Condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.i.p
Collapse
X
-
Condoglianze!
Anche se non ci siamo mai incontrati di persona, lo sentivo "vicino" per ragioni geografiche e di moto posseduta.
Ciao.
Comment
-
Grandissimo dolore, anche se non conoscevo. Sentite condoglianze
credo che il modo migliore per far si che una persona cara continui a vivere sia parlarne e ricordare sempre i suo gesti, le sue positivit? e le sue passioni.
un caro abbraccio
Comment
-
Mi spiace tantissimo queste sono cose che non si vorrebbe mai leggere.
Condoglianze vivissime
R.I.P
Comment
-
Cara dolce compagna di vita , non mi limito a farti le condoglianze , e a dirti che mi dispiace, ma veramente ti ( e scusami se mi permetto di darti del tu),ti sei guadagnata tutta la mia stima , e sono sicuro quella di tutti noi motociclisti .
Essere moglie di un motociclista , non ? mai cosa facile, se poi si ? pure Mamme , ancora di pi?.....
ma credo che se un giorno, mia moglie dovesse fare la stessa cosa per me , mi renderebbe ancor pi? orgoglioso e sicuro, d'aver sposato la donna migliore al mondo , lo dico col cuore e con le lacrime, in un momento cos? triste, trovare tempo da dedicare a noi amici di passione , ci fa capire quanto sei veramente speciale!!
Un abbraccio forte
P.s. Ricorda che nel momento di bisogno, troverai sempre un motociclista pronto ad aiutarti!!Last edited by Umby m5; 13-08-15, 12:24.
Comment
X
Comment