Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.i.p
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOh mamma mia..... che notizia... ci eravamo conosciuti l'anno scorso in Arrow.... ragazzo simpatico e spigliato.....
Non sapevo nulla della malattia.... ultimamente lo vedevo meno su DDG ma pensavo avesse altro da fare.... condoglianze... un grande abbraccio a te.
Mancher? tanto anche a noi, era molto attivo, salutava sempre i nuovi che si presentavano....
Accidenti... sono cmq. contento di averlo conosciuto, privilegio che non con tutti ho.
Un abbraccio.....
Eccolo con la felpa grigia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
Originally posted by Umby m5 View PostCara dolce compagna di vita , non mi limito a farti le condoglianze , e a dirti che mi dispiace, ma veramente ti ( e scusami se mi permetto di darti del tu),ti sei guadagnata tutta la mia stima , e sono sicuro quella di tutti noi motociclisti .
Essere moglie di un motociclista , non ? mai cosa facile, se poi si ? pure Mamme , ancora di pi?.....
ma credo che se un giorno, mia moglie dovesse fare la stessa cosa per me , mi renderebbe ancor pi? orgoglioso e sicuro, d'aver sposato la donna migliore al mondo , lo dico col cuore e con le lacrime, in un momento cos? triste, trovare tempo da dedicare a noi amici di passione , ci fa capire quanto sei veramente speciale!!
Un abbraccio forte
P.s. Ricorda che nel momento di bisogno, troverai sempre un motociclista pronto ad aiutarti!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
RIP Mark..........
non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco
[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88
Comment
-
Originally posted by mark64moto View Postgrazie davvero ....anche io vado in moto condividevamo tutto soprattutto la moto eravamo felici solamente li sopra dimenticava la sua bruttissima malattia....ma sono contenta per i bellissimi momenti che lui ha passato assieme a me in giro x il mondo!!
Perch? sono sicuro che Marco vorrebbe questo, e continuer? a vedere posti nuovi , profumi e paesaggi.... Attraverso i tuoi occhi, ma sopratutto attraverso il tuo cuore.
Perch? come dico sempre :"non posso sapere dove sei andato, ma sono certo dove sei rimasto!!"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostRIP Mark..........
non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco
[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88
Comment
-
Queste cose ci aiutano a capire ci? che ? importante della vita, e come mai la vita stessa va data per scontata.
La vita ? una dono, e va vissuta come tale.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Michele
Comment
X
Comment