Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.i.p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Non so se abbiamo mai dialogato insieme in mezzo a mille discussioni presenti in questo grande forum, ma non vuol dire perch? questo Nick, questa persona, la vedevo spesso connessa e una cosa che mi ha colpito particolarmente ? che spesso scriveva per dare il benvenuto ai nuovi utenti.....ottimo indizio per avere gi? un idea sul buon cuore di Mark...pur non conoscendolo....

Condoglianze.....
    si era un grande cuore ma purtroppo sfortunato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Oh mamma mia..... che notizia... ci eravamo conosciuti l'anno scorso in Arrow.... ragazzo simpatico e spigliato.....

Non sapevo nulla della malattia.... ultimamente lo vedevo meno su DDG ma pensavo avesse altro da fare.... condoglianze... un grande abbraccio a te.

Mancher? tanto anche a noi, era molto attivo, salutava sempre i nuovi che si presentavano....

Accidenti... sono cmq. contento di averlo conosciuto, privilegio che non con tutti ho.

Un abbraccio.....

Eccolo con la felpa grigia...

grazie Mito.....era felicissimo quel giorno era il suo mondo !!!! la sua mancanza mi sta uccidendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Cara dolce compagna di vita , non mi limito a farti le condoglianze , e a dirti che mi dispiace, ma veramente ti ( e scusami se mi permetto di darti del tu),ti sei guadagnata tutta la mia stima , e sono sicuro quella di tutti noi motociclisti .
        Essere moglie di un motociclista , non ? mai cosa facile, se poi si ? pure Mamme , ancora di pi?.....
        ma credo che se un giorno, mia moglie dovesse fare la stessa cosa per me , mi renderebbe ancor pi? orgoglioso e sicuro, d'aver sposato la donna migliore al mondo , lo dico col cuore e con le lacrime, in un momento cos? triste, trovare tempo da dedicare a noi amici di passione , ci fa capire quanto sei veramente speciale!!
        Un abbraccio forte
        P.s. Ricorda che nel momento di bisogno, troverai sempre un motociclista pronto ad aiutarti!!
        grazie davvero ....anche io vado in moto condividevamo tutto soprattutto la moto eravamo felici solamente li sopra dimenticava la sua bruttissima malattia....ma sono contenta per i bellissimi momenti che lui ha passato assieme a me in giro x il mondo!!

Comment

• Font Size
          RIP Mark..........

non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco

[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88

Comment

• Font Size
            ciao biker, fai un buon viaggio
            un abbraccio grande

Comment

• Font Size
              Condoglianze,come hanno gi? detto ,sei inconfondibilmente una donna speciale . Questo gesto lo conferma. Ti auguro di cuore tanta forza . Ciao Mark

Comment

• Font Size
                Mi spiace. Non vorrei mai leggere queste cose. Condoglianze alla famiglia.
                Forza e coraggio in questo brutto momento

Comment

• Font Size
                  sentite condoglianze ank da parte mia
                  ciao mark r.i.p.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mark64moto View Post
                    grazie davvero ....anche io vado in moto condividevamo tutto soprattutto la moto eravamo felici solamente li sopra dimenticava la sua bruttissima malattia....ma sono contenta per i bellissimi momenti che lui ha passato assieme a me in giro x il mondo!!
                    Grazie a te, se posso darti un consiglio, continua a fare ci? che facevate insieme, ci? che vi dava piacere .....
                    Perch? sono sicuro che Marco vorrebbe questo, e continuer? a vedere posti nuovi , profumi e paesaggi.... Attraverso i tuoi occhi, ma sopratutto attraverso il tuo cuore.
                    Perch? come dico sempre :"non posso sapere dove sei andato, ma sono certo dove sei rimasto!!"

Comment

• Font Size
                      Le mie pi? sentite condoglianze, e ammirazione per sua moglie in questo momento cos? doloroso ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        RIP Mark..........

non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco

[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88
                        mi hai fatto venire un brivido ...lui suonava il basso ed era una delle tanto che suonava pi? volentieri!!

Comment

• Font Size
                          Sentite Condoglianze. Roberto

Comment

• Font Size
                            Queste cose ci aiutano a capire ci? che ? importante della vita, e come mai la vita stessa va data per scontata.
                            La vita ? una dono, e va vissuta come tale.

Sentite condoglianze anche da parte mia.

Michele

Comment

• Font Size
                              Sono notizie che non vorrei mai sentire, condoglianze vivissime

Comment

• Font Size
                                sincere condoglianze ...
                                un abbraccio forte

Comment

X
                                Working...
                                X