ragazzi help,ho il frigorifero,nella parete dietro(interno del frigo) mi sta formando uno strato di ghiccio pesante di almeno 3cm di spessore,sempre di piu,in quasi tutta la parete,ho gi? provato una volta a staccarlo,sbrinarlo,e niente lo rif?,raffreddare raffredda,ma come mai f? cosi?? da cambiare?o devo fare altro?help
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help frigorifero problemi
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Poste la vaschetta dietro recupero acqua ? vuota completamente
Controlla che non ci sia cibo attaccato alle pareti interne del frigorifero e che l'acqua possa scorrere senza impedimenti fino alla vaschetta di recupero...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostNon ? che l'acqua di condensa non riesce a scaricare?
Controlla che non ci sia cibo attaccato alle pareti interne del frigorifero e che l'acqua possa scorrere senza impedimenti fino alla vaschetta di recupero...
Comment
-
Non attaccare prodotti e contenitori alla parete e fra loro.
Non mettere prodotti che producono vapore (usa vaschette, pellicole, tappa barattoli e bottiglie...) specie se caldi.
Ma ? autoscongelante, periodicamente dovrebbe condensarsi l'acqua su parete o piastra e scaricarsi in vaschetta?
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostNon attaccare prodotti e contenitori alla parete e fra loro.
Non mettere prodotti che producono vapore (usa vaschette, pellicole, tappa barattoli e bottiglie...) specie se caldi.
Ma ? autoscongelante, periodicamente dovrebbe condensarsi l'acqua su parete o piastra e scaricarsi in vaschetta?
Comment
X
Comment