Partenza ore 6 alle volte di Nizza con la nuova moto,la triumph tiger 800.Dato che ? la prima volta che mi cimento con il moto turismo,accetto di buon grado consigli da chi ? avvezzo....grazie dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani il debutto!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by brucche View PostPartenza ore 6 alle volte di Nizza con la nuova moto,la triumph tiger 800.Dato che ? la prima volta che mi cimento con il moto turismo,accetto di buon grado consigli da chi ? avvezzo....grazie dal brucche
Buon viaggio a te e Corinne!
Comment
-
arrivato stamani alle 11 a saint jean cap ferrat...tutto bene viaggio tutto sommato senza particolari problemi,trnne i camion che mi danno fastidio anche in macchina,figurarsi in moto.....gia fatto piu di un bagno,viste gia tre o quattro ferrari e una decina di bentley,alla faccia della miseria......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by brucche View Postarrivato stamani alle 11 a saint jean cap ferrat...tutto bene viaggio tutto sommato senza particolari problemi,trnne i camion che mi danno fastidio anche in macchina,figurarsi in moto.....gia fatto piu di un bagno,viste gia tre o quattro ferrari e una decina di bentley,alla faccia della miseria......
Comment
X
Comment