Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni Realizzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    il re dei cieli ? e sempre rester? il 747

Sono d'accordo, ho volato diverse volte su entrambi....ma il fascino del 747 ? unico e la serie 800 aggiornata lo tiene al passo.
    Ovvio parlo da passeggero, per chi li pilota penso sia una grande soddisfazione con entrambi

Comment

• Font Size
      Io col 747 ho volato una volta sola (Roma-New York)....per? sono stato a visitare la fabbrica della Boeing dove l'assemblano...a Everett,vicino Seattle.

Una delle cose pi? incredibili che abbia mai visto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        avete mai avuto un sogno da bambino....che sia una consacrazione lavorativa, possedere qualcosa, fare qualcosa ecc....che siete riusciti a realizzare dopo anni? vi ha dato la soddisfazione che aspettavate? ne siete stati fieri?

io oggi ho realizzato il pi? grande sogno, nel mio caso in ambito lavorativo, che avevo da bambino...e devo dire che il gongolamento ? parecchio.

Da bambino volevo fare l'autista dei pullman,cosa che non ho realizzato....crescendo,il mio sogno ? diventata la moto,e appena ho potuto me la son presa usata....e dopo un po' con l'acquisto di una r6 del 2006,ho raggiunto l'apice della felicit?....nuova fiammante color competition white,che dire......il sound del 4 in linea,quella coppia che entrava quando l'ago del contagiri era sopra i 18000 giri,erano cose che mi regalavano il sorriso di un bambino

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Io col 747 ho volato una volta sola (Roma-New York)....per? sono stato a visitare la fabbrica della Boeing dove l'assemblano...a Everett,vicino Seattle.

Una delle cose pi? incredibili che abbia mai visto.

Ho visto un paio di documentari sulla boing e l'airbus....dal vivo dev'essere qualcosa di indescrivibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Da bambino volevo fare l'autista dei pullman,cosa che non ho realizzato....crescendo,il mio sogno ? diventata la moto,e appena ho potuto me la son presa usata....e dopo un po' con l'acquisto di una r6 del 2006,ho raggiunto l'apice della felicit?....nuova fiammante color competition white,che dire......il sound del 4 in linea,quella coppia che entrava quando l'ago del contagiri era sopra i 18000 giri,erano cose che mi regalavano il sorriso di un bambino
            bravo Brucche, proprio di questo stavo parlando

Comment

X
            Working...
            X