Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monti e Co pensano che gli Italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iraz View Post
    A questo punto mi chiedo perch? non si legalizzi pure la droga, magari ci guadagnano pure...OPS, lo stanno gi? facendo!
    L'unica idea intelligente che ? uscita da quella banda di ladri,traditori e fannulloni.
    Infatti non diventer? mai legge.
    Ci scommetterei.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Ti meriti un quote anche qui ragazzo mio....

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che dire, che avrebbero distrutto il mercato delle auto over 250cv lo sapevano benissimo ......
        ....cos? come il fatto che tassare troppo vuol dire uccidere il mercato, se lo capiamo noi volete che non lo capissero a RM ? La scelta ? stata politica, quella di ora basta scialacquare e mostrare il benessere, tutti devono essere in ginocchio sui ceci xch? l'ha deciso l'EU ed un professore burocrate incapace, con buona pace dei tassisti ....

        ....la corsa italica alla vendita ? stata un p? differente; cio? il classico gioielliere che dichiara 15.000?/anno e girava col Porsche se l'? fatta sotto, e si continua cos?....xch? al di la del superbollo il vero spauracchio ? stato l'incrocio a loro detta sistematico tra vetture over 3lt e dati fiscali.

        ....understatement come parola d'ordine, e sterco in cui nuotare a vista come companatico....
        Last edited by @Anubi@; 16-08-15, 11:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il 90% dei politici deve da morire soffrendo, come del resto il 90% degli italiani.


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment

          X
          Working...
          X