Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a TOCCARE IL GOMITO in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece di pensare a come strisciarlo in terra....alzalo ogni tanto va....che mica fa male.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Invece di pensare a come strisciarlo in terra....alzalo ogni tanto va....che mica fa male.

un libro stampato..appoggio vigorosamente...senza spingere

Comment

• Font Size
        io so toccare il bancone...li non devi sporgerti....basta saperlo alzare
        Last edited by Nigel76; 08-08-15, 12:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          oltre a piegare molto... come giustamente dicono, bisogna sporgersi molto...

io ad esempio (che sono fermo inchiodato ) stavo molto dritto e piegavo tanto la moto... dall'R1 toccavo i paracarter, avevo il ginocchio chiuso, attaccato alla moto con la saponetta era a terra... ma non toccavo per nulla il gomito...
          (sporgendomi di pi? sicuramente avrei avuto la moto pi? dritta, pi? impronta a terra e quindi anche pi? velocit?)
          ma tanto ora non ci vado pi? in pista....

altro fattore ? la curva.... in alcune ? pi? facile che in altre

tipo alla Tosa ? pi? semplice farlo

scusa ma sei tu quello in foto?

Comment

• Font Size
            lassa sta che ti fai male,il gomito a terra ? uno stile di guida,se lo hai lo fai,se non lo hai cadi per terra,se pieghi tanto e ti piace uscire parecchio dalla moto,allora se ne pu? parlare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              io so toccare il bancone...li non devi sporgerti....basta saperlo alzare
              sono astemio :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                lassa sta che ti fai male,il gomito a terra ? uno stile di guida,se lo hai lo fai,se non lo hai cadi per terra,se pieghi tanto e ti piace uscire parecchio dalla moto,allora se ne pu? parlare..
                Eh no,cos? non vale: ci fai venire l'acquolina in bocca e poi ti fermi?
                Spiega come si fa!

Comment

• Font Size
                  Io l'ultima volta che ho strisciato i gomiti x terra ho dovuto richiedere l'intervento di tre ovini!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    poverino..ac sgrazia

Comment

• Font Size

Scherzi a parte penso che in motogp sia diventato prerogativa per avere dei riferimenti, dato l'angolo di piega il ginocchio non basta pi?....
                      Tra gli amatori o peggio ancora i bikers stradali, ? solo voglia di emulare.......

Comment

• Font Size
                        Tra gli amatori o peggio ancora i bikers stradali, ? solo voglia di emulare.......
                        concordo in pieno, ? molto coreografico ma a noi di certo non serve, anzi andrei pi? piano e rischierei inutilmente...fermo restando che in strada nemmeno col ginocchio a terra dovremmo andare...

Comment

• Font Size
                          scusa ma sei tu quello in foto?
                          s?.... bonanotte

magari....

quello sopra ? Mercado e quello sotto ? Polita... io stavo dall'altra parte dell'obbiettivo alla Tosa

come ti ho detto... io il gomito non l'ho mai toccato per via della postura....

Comment

• Font Size
                            Toccare il ginocchio...toccare il gomito....me sa che daVero qui pi? de qualcuno ? toccato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              concordo in pieno, ? molto coreografico ma a noi di certo non serve, anzi andrei pi? piano e rischierei inutilmente...fermo restando che in strada nemmeno col ginocchio a terra dovremmo andare...

Purtroppo la storia del gomito sta diventando una fissa per qualcuno....l'anno scorso a sml, mi trovai davanti uno che pur di sfiorare con il gomito a momenti rischiava stendersi..senza contare la velocit?, praticamente fermo.....niente niente pi? che toccare doveva appoggiarlo per non cadere
                              Last edited by Nigel76; 10-08-15, 15:15.

Comment

• Font Size
                                Purtroppo la storia del gomito sta diventando una fissa per qualcuno....l'anno scorso a sml, mi trovai davanti uno che pur di sfiorare con il gomito a momenti rischiava stendersi..senza contare la velocit?, praticamente fermo.....niente niente pi? che toccare doveva appoggiarlo per non cadere
                                Vero!
                                E che dire del nuovo stile della gamba "aperta" in frenata prima di appoggiare il ginocchio?
                                Vorrei sapere in quanti,tra quelli che lo fanno,mi sanno dire a cosa serva esattamente?!

Comment

X
                                Working...
                                X