Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre a piegare molto... come giustamente dicono, bisogna sporgersi molto...
io ad esempio (che sono fermo inchiodato ) stavo molto dritto e piegavo tanto la moto... dall'R1 toccavo i paracarter, avevo il ginocchio chiuso, attaccato alla moto con la saponetta era a terra... ma non toccavo per nulla il gomito...
(sporgendomi di pi? sicuramente avrei avuto la moto pi? dritta, pi? impronta a terra e quindi anche pi? velocit?)
ma tanto ora non ci vado pi? in pista....
altro fattore ? la curva.... in alcune ? pi? facile che in altre
lassa sta che ti fai male,il gomito a terra ? uno stile di guida,se lo hai lo fai,se non lo hai cadi per terra,se pieghi tanto e ti piace uscire parecchio dalla moto,allora se ne pu? parlare..
lassa sta che ti fai male,il gomito a terra ? uno stile di guida,se lo hai lo fai,se non lo hai cadi per terra,se pieghi tanto e ti piace uscire parecchio dalla moto,allora se ne pu? parlare..
Eh no,cos? non vale: ci fai venire l'acquolina in bocca e poi ti fermi?
Spiega come si fa!
Scherzi a parte penso che in motogp sia diventato prerogativa per avere dei riferimenti, dato l'angolo di piega il ginocchio non basta pi?....
Tra gli amatori o peggio ancora i bikers stradali, ? solo voglia di emulare.......
Tra gli amatori o peggio ancora i bikers stradali, ? solo voglia di emulare.......
concordo in pieno, ? molto coreografico ma a noi di certo non serve, anzi andrei pi? piano e rischierei inutilmente...fermo restando che in strada nemmeno col ginocchio a terra dovremmo andare...
concordo in pieno, ? molto coreografico ma a noi di certo non serve, anzi andrei pi? piano e rischierei inutilmente...fermo restando che in strada nemmeno col ginocchio a terra dovremmo andare...
Purtroppo la storia del gomito sta diventando una fissa per qualcuno....l'anno scorso a sml, mi trovai davanti uno che pur di sfiorare con il gomito a momenti rischiava stendersi..senza contare la velocit?, praticamente fermo.....niente niente pi? che toccare doveva appoggiarlo per non cadere
Purtroppo la storia del gomito sta diventando una fissa per qualcuno....l'anno scorso a sml, mi trovai davanti uno che pur di sfiorare con il gomito a momenti rischiava stendersi..senza contare la velocit?, praticamente fermo.....niente niente pi? che toccare doveva appoggiarlo per non cadere
Vero!
E che dire del nuovo stile della gamba "aperta" in frenata prima di appoggiare il ginocchio?
Vorrei sapere in quanti,tra quelli che lo fanno,mi sanno dire a cosa serva esattamente?!
Comment