Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove in riviera romagnola per una coppia?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
per la tipica atmosfera e il menu romagnolo io uso sempre questo..
Casa delle Aie Cervia Ristorante Trattoria Osteria Amici dell'arte
..ma obbligo prenotare nei festivi ed a d agosto
..alternativa se non riesci a prenotare con stessi men? ma meno atmosfera..questo
Cucina locale - Cervia (RA) - Ristorante Ca' Nori
..entrambi vicini..no pesce(lo fanno ma c'? di meglio)..tipica atmosfera
Comment
-
arrivato oggi, tutti ristorante quasi pieni tranne il titon completamente vuoto, solo un tavolo con 3 persone e la cosa mi puzzava quindi abdicato per osteria dei golosi e boh... buono ma sul conto ci volevano fregate per 11,50 euro... se contiamo che poi pure per ombrellone e sdraio ho scoperto mi han fregato pure l? 6 euro... saputo da altre spiagge visto che hanno un comitato unico spiagge e quindi prezzi uguali...
ma dove ? finita la genuinit? e ospitalit? della Romagna?... deluso... ? in albergo che mi chiedono 3 euro al giorno per avere il telecomando per accendere aria condizionata...
Comment
-
si ok quelli consigliati ma che delusione... il meteo alla fine non ha rovinato la giornata che ho cmq passato in spiaggia x fatto il bagno e usciti la sera, per fortuna ha piovuto solo un paio di ore.
ok i ristoranti consigliati ma tra spiaggia e ristorante son rimasto veramente male di questo comportamento da dei romagnoli...
Comment
-
mi spiace per quel che dici e non conosco il ristorante dove sei andato. per quanto riguarda i prezzi degli ombrelloni tutti uguali non ? proprio cos?.. se vai al fantini un ombrellone e lettino lo paghi il doppio del bagno a fianco...
nulla ? a buon mercato in questo periodo in romagna, per? non so che dirti, non conosco i posti che hai frequentatoLast edited by tsunami; 11-08-15, 08:56.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi ok quelli consigliati ma che delusione... il meteo alla fine non ha rovinato la giornata che ho cmq passato in spiaggia x fatto il bagno e usciti la sera, per fortuna ha piovuto solo un paio di ore.
ok i ristoranti consigliati ma tra spiaggia e ristorante son rimasto veramente male di questo comportamento da dei romagnoli...
I prezzi dei lettini cambiano da stabilimento a stabilimento... Prova andare al Papete Beach e sent? quanto ti chiedonoLast edited by LucaDB6; 11-08-15, 09:51.
Comment
-
ma no non era voluto non ascoltarvi ieri meteo faceva le bizze e siamo entrati nel primo che ci ispirava... il mio discorso cmq non era sulla qualit? ma sull onest? e il trattamento ricevuto.. poi ci si lamenta.. uno ok ma due in un giorno non ? un caso.
Comment
-
il discorso lettini invece non ? cos?, dove sono io hanno creato un associazioni di pi? bagni che sono tutti collegati via rete, cos? se non trovi posto in uno ti indicano in quale andare e i prezzi sono identici e standard per tutti... peccato ho beccato il furbetto...
per fortuna almeno in albergo, aria condizionata a parte ma niente di drastico, ritrovo la proverbiale genuinit? e ospitalit? romagnola.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postil discorso lettini invece non ? cos?, dove sono io hanno creato un associazioni di pi? bagni che sono tutti collegati via rete, cos? se non trovi posto in uno ti indicano in quale andare e i prezzi sono identici e standard per tutti... peccato ho beccato il furbetto...
per fortuna almeno in albergo, aria condizionata a parte ma niente di drastico, ritrovo la proverbiale genuinit? e ospitalit? romagnola.
Comment
X
Comment