Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quali lidi meglioevitare per addormentarmi di sera?
rimini e riccione...sono il divertimentificio notturno...lidi ferraresi e da cesenatico a igea marina...la calma assoluta.Cervia e Milano Marittima sono il compromesso d'elite...Lido Estensi e Marina Romea per chi guarda al portafoglio...Marina di RA ? ottima ma il sabato sera si riempie di giovani rumorosi
dimenticavo..se vieni zona ravenna..vai a casalborsetti ristorante"Gium?"...direttamente..nel mare..posto incredibile per mangiare pesce..che sceglierai direttamente tu e ti metteranno su una gigantesca griglia sempre accesa.Prezzo non popolari..ma niente di tragico e tanta atmosfera
Da Senigallia in su ? tutto come cerchi tu. Forse solo Rimini e Riccione sono "troppo esagerate". Io sto a Pesaro. Se vieni da queste parti ti puoi fare anche ogni sera un posto diverso, tanto sta tutto a due passi. Puoi fare: Cattolica, Pesaro, Fano e Senigallia (se fai 4 sere come mi pare di capire). Ma partiresti questo weekend? Perch? a Senigallia fino al 9 c'? un evento molto carino a cui partecipo tutti gli anni; si chiama Summer Jamboree ed ? una rievocazione America anni '50: :- Summer Jamboree -:
Ciao!
PS: se vuoi qualche consiglio contatta pure anche in privato .
A Cervia ci sn dei localini sul canale frequentati da perone della vostra et? e di gran voga ultimamente.. Cesenatico ? molto romantica, specialmente il port? canale e qualche ottimo locale x ogni gusto nn manca..magari potresti stare in hotel a Valverde che ? ? subito dopo Cesenatico ed un po' pi? risparmio da..poi vi girate tutto in bici
POsso dirti la mia ? Ma perch? non risparmi quei soldi ,invece che spender soldi in quei posti , li metti via e piuttosto ti fai una vacanza come si deve pi? avanti ? Io quando decisi per il mio viaggio negli USA , feci cosi .
POsso dirti la mia ? Ma perch? non risparmi quei soldi ,invece che spender soldi in quei posti , li metti via e piuttosto ti fai una vacanza come si deve pi? avanti ? Io quando decisi per il mio viaggio negli USA , feci cosi .
...perch? invece di consigliare di spendere a casa di giuda..volare nel periclo...non concordi con una rilassante vacanza romagnola???...io via da casa solo dove portano le due ruote..ed ora ho autonomia corta
alla fine la scelta ? andatasu Cesenatico... mi ispiaravano le foto del centro e anche il prezzo trovato e oviamente spinto dai vostri consigli.
ora se avete qualche info pi? specifica ... ho una voglia pazzesca di fritto di pesce ma sono anni che trovo sempre qualit? bassa, anche andando a spendere un p? di pi? del ristorante turistico... se avete un posto che conoscente e magari di recente ci siete stati (visto che neglianni le qualit? scendono sempre ormai..) ditemi pure, per? che non sia un posto fighetto con cameriere tutto preciso... voglio la veracit? e simpatia romagnola come ambiente.
Comment