Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Please!! Diritto di recesso acquisto fra privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sinceramente... sta gente deve esplodere.. ne ? pieno il web
    li metto a fianco di quelli che ti chiedono 5 euro di sconto quando ne spendono 1000... o quando ne spendono 10...

    Sti maledetti, almeno con 5 euro ci metto benzina.
    Su 1000 euri.
    Riguardo la storia,che dire,io mi limito ultimamente solo a scambio a mano, almeno idiota lo vedi lo pesi e se ti piace me lo compri.
    Altrimenti scegli una porta e vai fuori dai collioni


    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Quasi quasi... Cos? non ci incazzo nemmeno.
      Poteva prendere 20e subito o il rimborso di 87 se mi rimandava indietro il top... Ora cos? ad offendere non prende nemmeno quelli.

      Volete ridere? Detti l'iban... Dopo qualche giorno chiesi e mi disse che aveva sbagliato a fare il bonifico e l'aveva fatto a un'altra persona e inserendo il mio IBAN l'home banking lo rimanda a quest'altro... Mai sentita una cosa simile
      Gianninettis story

      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Infatti secondo me sta provando a impaurirmi e beccarsi un bauletto Givi rimorchiato suzuki a 40euro...
        Vuole fare il Golosone.

        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Esistono anche persone che ti comprano una cosa avendone una uguale a casa e fanno sta gabola per mandarti il loro vecchio oggetto marcio e tenersi quello buono e i soldi con la scusa del "sai, sar? successo durante il trasporto". Non dico sia questo il caso ma succede di tutto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            digli di farti scrivere dal legale che ha contattato, tanto ? una bufala e se non lo fosse, con quello che spende ne prendeva 3 di bauletti :1:

            Comment

            X
            Working...
            X