Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Please!! Diritto di recesso acquisto fra privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sinceramente... sta gente deve esplodere.. ne ? pieno il web
    li metto a fianco di quelli che ti chiedono 5 euro di sconto quando ne spendono 1000... o quando ne spendono 10...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Poi dipende... se il materiale ? difettato o potrebbe causare pericolo.. sicuramente puoi muoverti...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Io credo di essere stato anche fin troppo diplomatico offrendogli il rimborso del topcase (questo nella prima email mi chiedeva i soldi di tutto dopodich? avrebbe spedito).
        A garanzia mia gli ho detto di spedire con brt o simili per avere un riscontro da chi spedisce che nel pacco ci sia realmente un top e che sia in condizioni praticamente perfette se pur ovviamente usato.
        Ora mi attacca e vuole pure tutto allora la parte diplomatica inizia ad andare a farsi benedire.
        Il gestore non ha foto. Ma poi ragazzi potete non credermi ma il top ?' perfetto e ho confrontato i modelli e sono praticamente identici e questo si sta attaccando a qualunque cosa. Inoltre su una naked, come me, lo user? due volte e fai tutto questa scena??
        Visto che come mi dite tramite vie legali non caverebbe un ragno dal buco e mi ha attaccato offendendomi non gli offro pi? neanche il rimborso.
        Basta,non rispondergli manco pi? a quel barbone!
        Anzi classifica come spam la sua mail,cos? manco vedi pi? se continua a scriverti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Poi dipende... se il materiale ? difettato o potrebbe causare pericolo.. sicuramente puoi muoverti...
          Scherzi mito... Figurati se voglio avere sulla coscienza una persona per 100euro.
          Il top ?' perfettamente integro e compie la sua funzione al 100%.
          Solo ha la cover Suzuki e lui ha dichiarato essere un imitazione cinese

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Basta,non rispondergli manco pi? a quel barbone!
            Anzi classifica come spam la sua mail,cos? manco vedi pi? se continua a scriverti!
            Quasi quasi... Cos? non ci incazzo nemmeno.
            Poteva prendere 20e subito o il rimborso di 87 se mi rimandava indietro il top... Ora cos? ad offendere non prende nemmeno quelli.

            Volete ridere? Detti l'iban... Dopo qualche giorno chiesi e mi disse che aveva sbagliato a fare il bonifico e l'aveva fatto a un'altra persona e inserendo il mio IBAN l'home banking lo rimanda a quest'altro... Mai sentita una cosa simile

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Volete ridere? Detti l'iban... Dopo qualche giorno chiesi e mi disse che aveva sbagliato a fare il bonifico e l'aveva fatto a un'altra persona e inserendo il mio IBAN l'home banking lo rimanda a quest'altro...
              Forse anche l'IBAN era un'imitazione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Nell'annuncio avevo messo Givi v46 perch? quando lo comprai insieme alla moto il venditore mi disse che era un V46 con la placca in tinta Suzuki perch? suzuki come le altre Jap non produce valigie ma si affida a Givi e ci mette le placche in tinta con la moto.

                Difatti io per il disguido gli ho offerto un piccolo rimborso e non mi spedisce niente, oppure pronto a rimborsare il top se torna perfetto e scalandoci le spese di sped.
                A prescindere che questo acquirente ? sicuramente un bel rompi co...oni,
                l'unica colpa a te attribuibile ? il titolo ingannevole dell'annuncio di vendita,
                mi spiego meglio, io avevo da vendere una centralina con il marchio Sparco distribuita da Giorgio Bettella, questa centralina era una rapid bike 3 race che Bettella acquistava da Rapid Bik e la rivendeva col suo marchio, nell'annuncio di vendita ho precisato il tutto e non ho avuto nessun problema.

                Tu avresti dovuto fare lo stesso dichiarando che il bauletto era un Givi46 originale commercializzato con il marchio Suzuki.

                Comunque mandalo tranquillamente a quel paese cosi come consigliato da tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  A prescindere che questo acquirente ? sicuramente un bel rompi co...oni,
                  l'unica colpa a te attribuibile ? il titolo ingannevole dell'annuncio di vendita,
                  mi spiego meglio, io avevo da vendere una centralina con il marchio Sparco distribuita da Giorgio Bettella, questa centralina era una rapid bike 3 race che Bettella acquistava da Rapid Bik e la rivendeva col suo marchio, nell'annuncio di vendita ho precisato il tutto e non ho avuto nessun problema.

                  Tu avresti dovuto fare lo stesso dichiarando che il bauletto era un Givi46 originale commercializzato con il marchio Suzuki.

                  Comunque mandalo tranquillamente a quel paese cosi come consigliato da tutti.
                  Al tempo quando mi fu venduto mi dissero che era un v46 con cover in tinta. Ecco perch? non l'ho specificato. Ma come dici giustamente te visto il "disguido" ho offerto un piccolo rimborso o la restituzione dell'importo con la condizione che il pacco mi venisse spedito tramite corriere espresso che mi constata che il prodotto ?' ok e non ho sorprese al ritiro... Perch? c'? gente e' capace di mandarti un sasso o peggio il prodotto rotto... E dopo dire che hai preso il pacco e non hai rimborsato.
                  Ha rifiutato attaccandomi e allora la mia pazienza ?' terminata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se ti attacca tu digli di attaccarsi a sto c......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non avevo ancora risposto e mi ha riscritto dicendomi che ha parlato con un legale e che ha diritto al rimborso completo oppure su suggerimento dell avvocato un rimborso parziale di 60 euro ed evitiamo altre beghe.
                      Passati 3 giorni se non trova email di risposta o non accetto di rimborsarlo proceder? in sede dibattimentale previa denuncia per truffa alle autorit? competenti e chieder? un risarcimento a me e al forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Lui ti accusa che l'oggetto ? un'imitazione giusto? da come dici ? solo una questione di targhetta quindi secondo me non ? truffa. Ci sta provando e lo dimostra il fatto che voleva i soldi senza ridarti il materiale....ma che senso ha???
                        Ed ora ci sta provando con la storia dei 60 €...

                        Dovrebbe essere fiero di sfoggiare SUZUKI


                        Ps mandagli sono una mail con il link per iscriversi su DDG....
                        Last edited by Nigel76; 05-08-15, 15:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Lui ti accusa che l'oggetto ? un'imitazione giusto? da come dici ? solo una questione di targhetta quindi secondo me non ? truffa. Ci sta provando e lo dimostra il fatto che voleva i soldi senza ridarti il materiale....ma che senso ha???
                          Ed ora ci sta provando con la storia dei 60 ?...

                          Dovrebbe essere fiero di sfoggiare SUZUKI


                          Ps mandagli sono una mail con il link per iscriversi su DDG....
                          ahahahaha cos? denuncia anche ddg

                          si.... testuali parole: questo non ? V46 ma un'imitazione cinese del 470.
                          Ovviamente non ? imitazione ma come detto un Givi rimorchiato suzuki. Poi la differenza fra un V46 e un 470 non so dove risieda. Non conoscendo questo 470 sono andato a vederlo... escluso la disposizione del catarifrangente mi sembra il gemello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Infatti secondo me sta provando a impaurirmi e beccarsi un bauletto Givi rimorchiato suzuki a 40euro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              ahahahaha cos? denuncia anche ddg

                              si.... testuali parole: questo non ? V46 ma un'imitazione cinese del 470.
                              Ovviamente non ? imitazione ma come detto un Givi rimorchiato suzuki. Poi la differenza fra un VR46 e un 470 non so dove risieda. Non conoscendo questo 470 sono andato a vederlo... escluso la disposizione del catarifrangente mi sembra il gemello.


                              Chiedigli se ? uno dei pirla iscritto a gruppi inneggianti :"odio valentino rossi"...

                              Se non ? un'imitazione cinese non ? truffa....gli hai proposto la restituzione, se fosse veramente quello il motivo avrebbe accettato....sta provando a farsi un bauletto a gratis, digli che se si iscrive su DDG gratis gli facciamo anche qualcos'altro
                              Last edited by Nigel76; 05-08-15, 16:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io non ci perderei pi? nemmeno un minuto.....digli di farti scrivere dal legale....
                                Ce n'? di gente fuori.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X