Luigi.. la scimmia con me ? sempre pronta... solo che la gabbia al momento ? ben chiusa SALDATA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 5 anni son tornato in pista
Collapse
X
-
ciao davide,con gli adesivi la moto ha fatto quel saltino di qualita abbasssando il mio best personale di un secondo comunque volevo dirti la moto era li intendo la r1m visto che hai avuto tre yamaha precedenti avresti avuto il diritto di fare un giretto,mannagia era l 'occasione giusta ma nel trambusto del girare non ci ho pensato ciao.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postciao davide,con gli adesivi la moto ha fatto quel saltino di qualita abbasssando il mio best personale di un secondo comunque volevo dirti la moto era li intendo la r1m visto che hai avuto tre yamaha precedenti avresti avuto il diritto di fare un giretto,mannagia era l 'occasione giusta ma nel trambusto del girare non ci ho pensato ciao.
Originally posted by La Sgumma View PostBella mito!
Eh dai..
Comment
-
Lo hai cacciato il curvone in sesta piena alla Gobert? :gaen:
NB: ovviamente nel senso di marcia del 1996 ..
D? la verit? che quando hai riniziato a superar i primi piloti hai avuto attimi di sadico godimento
Comment
-
Effettivamente quando ho passato il primo mi son detto vabb?.... star? scaldando le gomme.... poi boh... (ah.. era il turno dei lenti eh ragazzi, l'ho ben scritto)... ne ho passati parecchi.... anche in staccata... alla quercia ne ho passati due in un colpo...
Vabb? si quello mi ? piaciuto...
Comment
-
Oddio dal fondo.... cazz.. tuono V4 pistolata dai.. ah,ah...
Ho capito che intendi.. diciamo che in quel fondo mi ci son messo anche io.. per? dai.. :1: sai che son cocciuto!
Comment
-
Mito oggi pure io dopo 5 anni ho rimesso la tuta e sono salito su una stradale. Niente pista ma un paio d'ore su strade note. Ovviamente mooolto cauto e tranquillo, non mi ? mai piaciuta tanto la strada, per? che goduria. Dopo un po' diventava difficile trattenersi dal dare gas e frenare come si deve, mi sono concesso giusto qualche pieghetta ma entro i limiti. Per? che bello tornare dopo cos? tanto tempo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh cavolo... a me lo dici.... azz...
Moto tua o prestata?
Io ? da luned? che sono mezzo infigato come uno di 19 anni....
Comment
-
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
...
Ah.. fulvio mi ha presentato anche questo ragazzino fermo qua..
Ormai ovviamente avevo il prurito e affanc... mi metto la tuta di fulvio (ma no ? pulita, come no dopo che un cinghiale grosso come me ha appena fatto un turno al sole a misano)... e niente parto.... mi ha detto non so cosa dei settaggi elettronici.. ma io mi son detto.. vabb? cambio e leve son sempre negli stessi posti.. vediamo...
...
Mi hai fatto morire soprattutto per la frase evidenziata in grassetto; stessa cose che penserei io se mi mettessero in mano una moto di oggi...
Meno male che almeno di uscire dal box verso sinistra e non verso destra (leggasi Misano "vecchio senso di marcia") lo hai capito quando te l'hanno detto!!
Felicit? ed invidia per te. Io il 01 ottobre di quest'anno saranno 10 anni esatti che non vado in pista, a meno di exploit ben pi? improbabili del tuo... Pensa che a me entrerebbe anche la tuta o forse mi andrebbe larga perch? ero pi? muscoloso... L'ultima avuta una certa tuta DDG fatta su misura che mi avevi spedito tu...non so se ricordi...
Comunque ancora congratulazioni...BRAVO!!!
P.S.: sai che non ho riconosciuto il "ragazzino fermo"? Che pilota ??Last edited by giova3419; 03-09-15, 17:26.
Comment
X
Comment