Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto sono contento che tu sia tornato fra i cordoli...non era per niente scontato,dopo quello che hai passato...io,che ho fatto un terzo fosse di fisioterapia che hai fatto te,capisco....o almeno ci provo....poi tornare in sella dopo 5 anni su di un v4,che te lo dico a fare:il top.....ora ti rimarr? nel sangue!
Bravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto
ciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.
Bravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto
ciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.
Grazie a te carlo :1: piacere mio.. allora la m ? andata pi? forte con gli adesivi di quel sito che non ricordo?
Diciamo che... essendo gi? salito su una 'moto' di recente... non pensavo di andar dentro e stendermi al rio.... per? pi? che altro ero curioso di vedere la tenuta fisica... cmq. la spalla e l'omero si caricano tanto...
Sono stato davvero contento che da quel lato perfetto... come ai bei tempi prima del botto nel bosco... e qua sicuramente devo ringraziare lucia monachesi che mi ha seguito per un anno e sopportato le mie frignate.
Cmq. certo.. ero emozionato... diciamo che ovviamente c'erano tanti fattori nuovi.. moto, motore, tuta, gomme... non ? come andare in pista con la propria moto solita che si conosce e via....
come ti avevo detto ai tempi quando eri pieno di ferri nella spalla...dalle rx di controllo andava tutto bene...purtroppo queste cose sono..50% intervento...e 50% riabilitazione...come hai provato ...
il problema ora ? continuare seriamente..e non lasciare passare troppo tempo tra le sedute di mantenimento....purtroppo ti dovrai allenare tutta la vita restante...ma i risultati si vedranno.....
p.s. sei bruttissimo con quella tuta
p.p.s complimenti alla tua fisioterapista che ti sopporta
Comment