Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 5 anni son tornato in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Azzo... son stato distrutto a letto mesi anzi anni della mia vita.. avoja come li conosco..
    Questo come ben sai e come dimostrano i fatti non ? un buon deterrente per star lontani dalle moto
    La nostra malattia si cura solo ... boh ... come azzo si cura ?

    Io sto lontano e mi tengo la mia R1 qui cosi la vedo , so che c'? e son pi? in pace anche se non la uso . Ma so che una volta rimesso i ciap?t sulla sella , ricomincia il giro : ed una volta son riuscito a smettere , la seconda non penso sar? nuovamente in grado

    Originally posted by mito22 View Post
    Si la tuono ha il suo perch? anche se ovviamente i semimanubri mi attizzano sempre e mi dicono MOTO..
    Io ho predilezione per le sportive anche nell'uso di viaggi lunghi ma questa tuono pare aver riscosso apprezzamenti perch? le vedo diffuse

    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ma va che appena ho cash io vado dai tuoi zii e cugini, ordino l'R1 e ne ordino una per te.. ti arriva riba e moto a casa... :1:
    Ahia ahia cosi giochi basso , poi torno a "crashare" !
    Della serie : "se non si tira insieme lui , ci penso io!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho predilezione per le sportive anche nell'uso di viaggi lunghi ma questa tuono pare aver riscosso apprezzamenti perch? le vedo diffuse



      Ahia ahia cosi giochi basso , poi torno a "crashare" !
      Della serie : "se non si tira insieme lui , ci penso io!"
      Si... forse su strada te la godi di pi?... poi deve essere un bell'attrezzo da impennate... :1:


      Certo lele... se ci ricado io nel tunnel che pensi? di fare l'intelletuale brianzolo saggio? NEIN! :1: :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        se lo dici tu ci credo, per? ? anche vero che ? cresciuto, non ? pi? il ragazzino che era quando ha creato DDG, penso poi che tutto quello che ha passato negli ultimi anni l'ha fatto maturare e non poco, sono certo che dopo questo test valuter? bene il tutto...certo se ripenso ai racconti che ha fatto a tavola dopo la visita alla OZ, del suo passato, dell'incidente e di tutte le menate che ha sopportato ecc....

        Ora cmq lo voglio vedere con la D-AIR personalizzata
        Mmh mmh io parlo per me : i discorsi che possiamo fare adesso , a tavola o dove vuoi sono in forte competizione con quelli che faccio dentro di me quando abbasso la visiera . Specialmente in strada . Nel mio caso non c'? alcuna maturazione in strada . In pista ero molto pi? disciplinato perch? mi sentivo meno "racing" rispetto alla strada perch? trovavo tanta gente che andava pi? forte di me (cosa che in strada non ho mai riscontrato se non una volta in zona penice ed una volta al Tonale che poi manco ? un passo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Certo lele... se ci ricado io nel tunnel che pensi? di fare l'intelletuale brianzolo saggio? NEIN! :1: :1:
          ahah Va che ho famiglia adesso eh ! Ho due cani da sfamare ed a cui badare !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mmh mmh io parlo per me : i discorsi che possiamo fare adesso , a tavola o dove vuoi sono in forte competizione con quelli che faccio dentro di me quando abbasso la visiera . Specialmente in strada . Nel mio caso non c'? alcuna maturazione in strada . In pista ero molto pi? disciplinato perch? mi sentivo meno "racing" rispetto alla strada perch? trovavo tanta gente che andava pi? forte di me (cosa che in strada non ho mai riscontrato se non una volta in zona penice ed una volta al Tonale che poi manco ? un passo)
            AH ma infatti anche io.. per togliermi il dubbio.. su strada... solo se dovessi andare a fare qualche test o cagate cos?.... purtroppo l? mi conosco... ed ? un attimo.. e ho gi? abbondantemente dato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              onestamente io per la strada ti direi di lasciare stare, molto meglio pensare alla pista, se proprio vuoi tornare in sella seriamente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                onestamente io per la strada ti direi di lasciare stare, molto meglio pensare alla pista, se proprio vuoi tornare in sella seriamente...
                Io prima di arrivare a smettere del tutto ho tentato la via della pista . Ho fatto un anno solo pista .

                1) ? drasticamente costoso
                2) richiede dei week end cosa che non posso permettermi se non una volta all'anno intesa come eccezione
                3) non ? la stessa cosa della strada . La pista scarica l'adrenalina , crea un'atmosfera bellissima ... ma manca della vera essenza di una moto : il viaggiare . E per me un viaggio in moto ? molto pi? di valore che una tirata in pista . (eppure sono uno che si ? fatto 82 giri di Monza in un sol giorno )
                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-15, 09:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guarda la penso come te, anche a me ha dato molto in termini di "piacere"....? il primo anno che non possiedo moto stradale, dopo 30 anni di "carriera", e mi manca terribilmente...

                  ...ma per quanto riguarda Davide, in questo preciso momento ? forse molto meglio che non affronti i maggiori pericoli della strada, perch? alla fine in pista si vai pi? forte ma con una sicurezza maggiore e con meno ostacoli da evitare.....non parliamo poi di come sta messo l'asfalto nelle strade italiane, impensabile ormai andarci con una sportiva!

                  la PISTA costa non ci sono storie, io personalmente cerco di farmi bastare quelle 5 o 6 volte all'anno, sia per soldi che per il tempo che ho a disposizione...

                  ...vabb? cmq sono solo ipotesi e discorsi da forum, ora che ha riassaggiato il piacere di guidare sono certo che ci rifletter? su con calma....anche se....ha gi? chiesto se ci sono demo ride R1 in pista

                  Grande Mito, mi fa piacere che ti sia divertito, davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Complimenti mito, quando ci siamo conosciuti da piero in primavera avevi ancora un sacco di problemi alla spalla mi ricordo, bravo che hai tenuto duro. E brava anche a questa lucia monachesi se non risolvo col ginocchio scendo anche io a citan? allora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh una bella postata soddisfa il prurito per un mesto scarso circa, almeno a me succede cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grande Davide!
                        Che piacere leggere che sei tornato in moto e su che moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie ragazzi...

                          Diciamo che ovviamente son stato molto contento.. come detto prima.... soprattutto della risposta fisica...

                          certo che per fare passare 'sto male al braccio... bisognerebbe allenarsi di pi?.. IN MOTO! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            almeno adesso sai che il braccio vuole pi? attenzioni e puoi mirare l'allenamento, pur continuando ad allenare tutto il resto ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah... se riuscissi a calare 7-8 chili schifo non farebbe manco quello... in generale e anche per il braccio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                8 kg...e che ci vuole scusa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X