Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 5 anni son tornato in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio che poi ti tocca rivedere le misure alla D-AIR

Comment

• Font Size
      Evvia felcissimo per te

Dai che sei entrato nel gruppo dei lenti per far bella figura ��

Comment

• Font Size
        Intanto sono contento che tu sia tornato fra i cordoli...non era per niente scontato,dopo quello che hai passato...io,che ho fatto un terzo fosse di fisioterapia che hai fatto te,capisco....o almeno ci provo....poi tornare in sella dopo 5 anni su di un v4,che te lo dico a fare:il top.....ora ti rimarr? nel sangue!

Comment

• Font Size
          Bravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
          A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto

Comment

• Font Size
            ciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.

Comment

• Font Size
              Bella Davide. :1::1::1:

Comment

• Font Size
                guarda...sotto sotto ti invidio...? smpre una bellissima emozione uscire dalla pit-lane
                contento per la tua tenuta fisica....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  8 kg...e che ci vuole scusa?
                  Avoja..

Originally posted by massimou View Post
                  Evvia felcissimo per te

Dai che sei entrato nel gruppo dei lenti per far bella figura ��
                  Ah,ah... ho messo le mani avanti....

Originally posted by nikola040776 View Post
                  Bravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
                  A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto
                  Non cos? tanto... ma cmq. ? stato bello.

Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  ciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.
                  Grazie a te carlo :1: piacere mio.. allora la m ? andata pi? forte con gli adesivi di quel sito che non ricordo?

Originally posted by Jacque Attack View Post
                  guarda...sotto sotto ti invidio...? smpre una bellissima emozione uscire dalla pit-lane
                  contento per la tua tenuta fisica....
                  Eh ma tu eri pi? racing-... io sono uscito tipo fare il giro delle malghe... basta pista giacomo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Grazie ragazzi...

Diciamo che ovviamente son stato molto contento.. come detto prima.... soprattutto della risposta fisica...

certo che per fare passare 'sto male al braccio... bisognerebbe allenarsi di pi?.. IN MOTO! :1:
                    Prox volta monza eh !! Ti aspetto

Comment

• Font Size
                      Diciamo che... essendo gi? salito su una 'moto' di recente... non pensavo di andar dentro e stendermi al rio.... per? pi? che altro ero curioso di vedere la tenuta fisica... cmq. la spalla e l'omero si caricano tanto...

Sono stato davvero contento che da quel lato perfetto... come ai bei tempi prima del botto nel bosco... e qua sicuramente devo ringraziare lucia monachesi che mi ha seguito per un anno e sopportato le mie frignate.

Cmq. certo.. ero emozionato... diciamo che ovviamente c'erano tanti fattori nuovi.. moto, motore, tuta, gomme... non ? come andare in pista con la propria moto solita che si conosce e via....
                      come ti avevo detto ai tempi quando eri pieno di ferri nella spalla...dalle rx di controllo andava tutto bene...purtroppo queste cose sono..50% intervento...e 50% riabilitazione...come hai provato ...

il problema ora ? continuare seriamente..e non lasciare passare troppo tempo tra le sedute di mantenimento....purtroppo ti dovrai allenare tutta la vita restante...ma i risultati si vedranno.....

p.s. sei bruttissimo con quella tuta

p.p.s complimenti alla tua fisioterapista che ti sopporta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post
                        Prox volta monza eh !! Ti aspetto
                        VEdiamo..... ma siamo gi? ad agosto.. mi sa che il valli day non lo fanno..

Comment

• Font Size
                          TEMPI.....!!!! Vogliamo sapere i tempi sul giro....

Comment

• Font Size
                            Bravo Davide...alla fine il prurito te lo sei tolto.:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              TEMPI.....!!!! Vogliamo sapere i tempi sul giro....
                              Ma tempi de che? Faceva abbastanza caldo... umido.. ma d'altro canto ? misano..
                              Daje..

Comment

• Font Size
                                Ma tempi de che? Faceva abbastanza caldo... umido.. ma d'altro canto ? misano..
                                Daje..
                                Curiosit? dai.... per vedere se eri in forma o facevi il turista :1:

Comment

X
                                Working...
                                X