occhio che poi ti tocca rivedere le misure alla D-AIR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 5 anni son tornato in pista
Collapse
X
-
Intanto sono contento che tu sia tornato fra i cordoli...non era per niente scontato,dopo quello che hai passato...io,che ho fatto un terzo fosse di fisioterapia che hai fatto te,capisco....o almeno ci provo....poi tornare in sella dopo 5 anni su di un v4,che te lo dico a fare:il top.....ora ti rimarr? nel sangue!
Comment
-
Bravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto
Comment
-
ciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.
Comment
-
guarda...sotto sotto ti invidio...? smpre una bellissima emozione uscire dalla pit-lane
contento per la tua tenuta fisica....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post8 kg...e che ci vuole scusa?
Originally posted by massimou View PostEvvia felcissimo per te
Dai che sei entrato nel gruppo dei lenti per far bella figura ��
Originally posted by nikola040776 View PostBravo Davide, fatto bene....sicuramente in pista rischi meno che per strada e l'adrelina ? di gran lunga superiore...
A livello emozionale penso sia stato come quando vai a ritirare la prima moto
Originally posted by CARLOPICONI View Postciao davide molto piacere averti conosciuto,nel box vedevo che ti brillavano gli occhi nel vedere tutte quelle moto pronte per girare, dai che tornerai in sella felice e contento e sicuramente tornerai in gran forma ciao.
Originally posted by Jacque Attack View Postguarda...sotto sotto ti invidio...? smpre una bellissima emozione uscire dalla pit-lane
contento per la tua tenuta fisica....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie ragazzi...
Diciamo che ovviamente son stato molto contento.. come detto prima.... soprattutto della risposta fisica...
certo che per fare passare 'sto male al braccio... bisognerebbe allenarsi di pi?.. IN MOTO! :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che... essendo gi? salito su una 'moto' di recente... non pensavo di andar dentro e stendermi al rio.... per? pi? che altro ero curioso di vedere la tenuta fisica... cmq. la spalla e l'omero si caricano tanto...
Sono stato davvero contento che da quel lato perfetto... come ai bei tempi prima del botto nel bosco... e qua sicuramente devo ringraziare lucia monachesi che mi ha seguito per un anno e sopportato le mie frignate.
Cmq. certo.. ero emozionato... diciamo che ovviamente c'erano tanti fattori nuovi.. moto, motore, tuta, gomme... non ? come andare in pista con la propria moto solita che si conosce e via....
il problema ora ? continuare seriamente..e non lasciare passare troppo tempo tra le sedute di mantenimento....purtroppo ti dovrai allenare tutta la vita restante...ma i risultati si vedranno.....
p.s. sei bruttissimo con quella tuta
p.p.s complimenti alla tua fisioterapista che ti sopporta
Comment
X
Comment