Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pisa nn ci vado piu..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pisa nn ci vado piu..

2 Settimane fa sono stato a Pisa, ho dormito in Hostel e ho chiesto se posso mettere la moto al interno del entrata.. Il giorno dopo mi ritrovo con specchietti e cupolino spaccato.. Oggi mi arriva la raccomandata che dice che nn ci deve stare e che devo dimostrare perche l'ho parcheggiata la.. Ma che gente di merda, spero muori violentata da un rinoceronte..

Gesendet von meinem SM-G900F mit Tapatalk

• Font Size
    Cio? in pratica l'hanno buttata in terra?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Non credo.. Almeno era sana del resto.. Penso che hanno spaccato i specchietti e facendo si ? rotto il cupolino..

Comment

• Font Size
        Originally posted by o5i View Post
        Non credo.. Almeno era sana del resto.. Penso che hanno spaccato i specchietti e facendo si ? rotto il cupolino..

E la moto come si ? difesa?
        Colpire un oggetto per colpire il proprietario? Non lo capir? mai

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Saggia decisione.

Non sarebbe nemmeno male, come cittadina, ma resta il fatto che ? piena zeppa di Pisani.

Mode "serio" on: spiacente per la incomprensibile (per noi gente normale) vigliaccata, che purtroppo per? ? caratteristica di tutte le latitudini, ahim?.

Comment

• Font Size
            Hai dormito in Hotel o in ostello?

O un hotel hostello? Tra l'altro HOSTEL... altro che le moto distruggevano!

Comment

• Font Size
              Cmq. dipende dove vai e che fai... ogni citt? ha i suoi lati negativi... ovvio che se vai nel bronx o cose del genere....

C'hai da fare tu che ci lasci l? la moto dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Saggia decisione.

Non sarebbe nemmeno male, come cittadina, ma resta il fatto che ? piena zeppa di Pisani.

Mode "serio" on: spiacente per la incomprensibile (per noi gente normale) vigliaccata, che purtroppo per? ? caratteristica di tutte le latitudini, ahim?.
                occhio che vi leggo...ehhh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Saggia decisione.

ste tre pappine te le ricordi???..http://www.youtube.com/watch?v=Qh5jdIGiUE4...

Comment

• Font Size
                    2 Settimane fa sono stato a Pisa, ho dormito in Hostel e ho chiesto se posso mettere la moto al interno del entrata.. Il giorno dopo mi ritrovo con specchietti e cupolino spaccato.. Oggi mi arriva la raccomandata che dice che nn ci deve stare e che devo dimostrare perche l'ho parcheggiata la.. Ma che gente di merda, spero muori violentata da un rinoceronte..

dove l hai lasciata la moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide78r View Post
                      ste tre pappine te le ricordi???..http://www.youtube.com/watch?v=Qh5jdIGiUE4...
                      No. Anche perch? le apparenze ingannano...io sto si a Empoli...

....Ma....non sono Empolese

Comment

• Font Size
                        ...era l unica partita bella che aveva giocato il Pisa in quei tempi....va beh per? te l ho ricordato io..se guardi il link..

per quanto riguarda la moto se potessi ti indirizzavo nel mio condominio che ? pieno di scooter abbandonati ...lasciati li..non ti preoccupare tanto l amministratrice non ti scriverer? mai..figurati..fare qualcosa significa lavorare e non ? per lei...

Comment

• Font Size

A me hanno cercato di farla su a 150mt dal confine con montecarlo direi che tutto il mondo ? paese

Comment

• Font Size
                            Ho dormito in hostel, zona stazione.. Per quello volevo mettere al interno del condominio.. Deve essere qualche vicino che si sara incazzato..

Comment

• Font Size
                              purtroppo in zona stazione c ? un ondata di criminali tanto che PIsa ? finita a striscia piu volte perche c ? una delinquenza a non finire in maggior parte sono extracomunitari che spacciano ,risse e tutto il resto..se vedi davanti all a stazione c ? una camionetta di polizia/carabinieri/municipale che sorveglia e quello grazie a striscia che dopo piu volte sollecitato il sindaco ha firmato un ordinanza anti bivacco che qualche effetto l ha avuto ma siamo lontani ancora dalla tranquillita...

la zona della stazione se ci devi lasciare macchina/moto etc ? da evitare..

cmq tu l hai lasciato in una zona condominiale col permesso dell albergo..non so..
                              Last edited by davide78r; 04-08-15, 10:29.

Comment

X
                              Working...
                              X