Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'autodistruzione di Marco Baldini continua ROTTURA ANCHE CON FIORELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    e' una malattia, mentale, ma pur sempre una malattia.
    alla fine e' assimilabile ad una tossicodipendenza qualsiasi, alcolismo compreso... certa gente e' piu' portata di altri, basta semplicemente non avvicinarsi mai a tavoli da gioco o altre diavolerie del genere.
    Confermo il mio pensiero!
    Tossicodipendenti, alcolizzati, ludopatici non sono malati. Scelte di vita!
    Ho una conoscente che ha 2 figli e un sacco di problemi, il cui marito passa la giornata al bar a giocare con la macchinetta Malato??? NO! Testa di *****

Comment

• Font Size
      olivier, testa di ***** quando inizi, poi se continui cadi nella malattia, c'e' poco da fare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        olivier, testa di ***** quando inizi, poi se continui cadi nella malattia, c'e' poco da fare...
        E' comunque una scelta che rinnovi giorno per giorno. Forse difficile, ma comunque una scelta.
        Il malato vero che ha leucemia, tumore, ecc.ecc. non pu? scegliere.

Comment

• Font Size
          Dal vocabolario Treccani online
          Malattia:
          "Condizione abnorme e insolita di un organismo vivente, animale o vegetale, caratterizzata da disturbi funzionali, da alterazioni o lesioni – osservabili o presumibili, locali o generali – e, nel caso di animali a elevata organizzazione nervosa, da comportamenti inconsueti riconducibili a sofferenza psicofisica"
          Last edited by HighSide; 01-08-15, 14:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post
            Dal vocabolario Treccani online
            Malattia:
            "Condizione abnorme e insolita di un organismo vivente, animale o vegetale, caratterizzata da disturbi funzionali, da alterazioni o lesioni ? osservabili o presumibili, locali o generali ? e, nel caso di animali a elevata organizzazione nervosa, da comportamenti inconsueti riconducibili a sofferenza psicofisica"
            o kakkio...ho la famite acuta

Comment

• Font Size
              Uno cos? se si tirasse un colpo in testa, l'umanit? ne gioverebbe in evoluzione.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X