Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'autodistruzione di Marco Baldini continua ROTTURA ANCHE CON FIORELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'autodistruzione di Marco Baldini continua ROTTURA ANCHE CON FIORELLO

Tra Fiorello e Marco Baldini ? rottura. Un sodalizio storico, iniziato nei primi anni 90 a Radio Deejay e proseguito sempre in radio e anche in tv. A confermare la rottura ? lo stesso Baldini, in uno sfogo via Periscope. "Molti mi chiedono di Fiorello - ha detto -, ma non ci sentiamo da novembre. La rottura ? stata artistica ma prima di tutto umana. Se non ci sono rapporti personali forti non posso lavorare con qualcuno".

Tagliato fuori da radio e televisione, al momento Marco Baldini affida a Periscope i suoi pensieri quasi quotidianamente. I pensieri di un uomo in crisi da tempo. E questa volta nel mirino ? finito anche l'ex (a questo punto) amico e collega di tante trasmissioni. Proprio a novembre del 2014 Baldini aveva lasciato a sorpresa la trasmissione radiofonica "Fuoriprogramma", dicendo di avere problemi personali e di non sentirsi affidabile per un impegno cos? continuativo.

Ora le cose sembrano assumere contorni diversi. "Mi sono defilato perch? se uno ha il sentore che i rapporti umani vengono a mancare, allora il resto non conta". Baldini ha voluto anche puntualizzare su alcune voci circolate. "Ho sentito un sacco di leggende metropolitane - si ? sfogato -. Che avrei chiesto a Fiorello 5 milioni, che lo avrei ricattato. Non ? vero nulla".

Di recente anche Fiorello aveva utilizzato Periscope per uno sfogo notturno, nel quale aveva ipotizzato di voler abbandonare la televisione per il troppo stress che comporta

• Font Size
    Peccato,anni fa seguivo tutti i giorni viva radio 2....erano fenomenali, penso il programma radiofonico pi? esilarante mai seguito

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Peccato,anni fa seguivo tutti i giorni viva radio 2....erano fenomenali, penso il programma radiofonico pi? esilarante mai seguito
      io mi ricordo che registravamo le trasmissioni su cassette e poi ce le sentivamo con gli amici

Comment

• Font Size
        Dare un calcio alla fortuna.. certa gente non riconosce le cose belle manco quando le ha davanti alla faccia....

Persona distruttiva.... e autodistruttiva...

Comment

• Font Size
          Penso che alla base dell'autodistruzione ci sia la "passione" (o malattia) per il gioco....

Comment

• Font Size
            Malattia.. per? tanti si fanno anche curare.....

Comment

• Font Size
              si esistono delle cliniche specializzate.....ma come tutte le forme di dipendenza, difficile uscirne se ti viene imposto, lo devi volere tu in prima persona.
              Quella del gioco penso sia quella pi? difficile, non hai la motivazioni legate alla salute....e non appena il portafogli lo permette ci caschi dentro a piedi pari

Comment

• Font Size
                peccato..perdere un amico ? sempre un peccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  peccato..perdere un amico ? sempre un peccato

Chi trova un amico trova un tesoro....solo che Baldini cerca il tesoro sui tavoli verdi...

Comment

• Font Size
                    questo personaggio non ho ancora capito se ci tira a campare con sta storia della malattia del gioco, oppure se e' un vero coglione.

se e' un malato, a furia di fare cosi', finira' male... perche' avra' bisogno di molti soldi sempre, e se fa il vuoto intorno, e quindi non lavora, per avere quei soldi fara' di tutto: prossima porta la questura, o l'obitorio.
                    se invece s'e' calato nel personaggio, come fanno molti per tirare avanti carriere discutibili (volo, saviano, litizzetto, gramellini, ecc.ecc.ecc.), allora ci sta riuscendo bene, perche' in ogni caso ogni mese salta fuori qualcosa che lo riguarda.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Malattia.. per? tanti si fanno anche curare.....
                      Datemi pure dell'ignorante, ma io a chiamarla malattia proprio non ci riesco. Non fosse altro per rispetto ai malati veri. Vallo a dire a uno che ha un tumore che ? malato come uno che si rovina per il gioco.......il tumore non te lo vai a cercare............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Chi trova un amico trova un tesoro....solo che Baldini cerca il tesoro sui tavoli verdi...
                        ognuno ha le sue fisse....io sui tavoli cerco solo cibarie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Datemi pure dell'ignorante, ma io a chiamarla malattia proprio non ci riesco. Non fosse altro per rispetto ai malati veri. Vallo a dire a uno che ha un tumore che ? malato come uno che si rovina per il gioco.......il tumore non te lo vai a cercare............
                          e' una malattia, mentale, ma pur sempre una malattia.
                          alla fine e' assimilabile ad una tossicodipendenza qualsiasi, alcolismo compreso... certa gente e' piu' portata di altri, basta semplicemente non avvicinarsi mai a tavoli da gioco o altre diavolerie del genere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post

Stiamo confondendo malattia nel senso fisico con dipendenza....che ? un disturbo mentale.

Comment

• Font Size
                              E' una malattia riconosciuta...che ha anche un nome...LUDOPATIA

Comment

X
                              Working...
                              X