Gli va gi? bene se la chiude col giudice di pace una cosa cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niccol? Canepa deve rispondere per lesioni colpose
Collapse
X
-
Originally posted by GoShow! View PostEh gi?, giustamente un pilota professionista come Canepa aspetta di beccare un'amatore e poi gli pinza il freno ribaltandolo a 100 e passa all'ora con la gente che arriva da dietro
ma vediamo che ? successo prima ....
a sto punto aspettalo ai box con la Desert Eagle e bucagli il cranio no?
anfattamente:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by HighSide View PostQuesto non ? colposo, ? volontario. Lo aspetta e poi stacca la mano dal manubrio e gli d? una botta sulla leva, con altri che arrivano. Roba da pazzi, qualunque problema avessero avuto prima.
infatti *****, ma che gli sar? passato per la testa???
gi? ? un attimo farsi del male, gli ? andata bene all'altro che si ? rotto poco, ma ora la dovr? comunque pagare...e ciao ciao alla carriera...
Comment
-
Si ma ragazzi... un pilota del mondiale si mette a bisticciare con uno che fa il trofeo della sagra della salsiccia?
Mamma mia... mi sa che qua si andar? in rogne grosse...
E il video chi l'ha fatto girare? Qualcuno del mugello facilmente....alla faccia della privacy...
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostQuesto non ? colposo, ? volontario. Lo aspetta e poi stacca la mano dal manubrio e gli d? una botta sulla leva, con altri che arrivano. Roba da pazzi, qualunque problema avessero avuto prima.
Comment
-
Ma chi ? il tizio caduto?
Canepa girava in un giornata di prove libere o cosa?
e cmq se proprio vuoi fargli male aspettalo fuori e dagli un cazzotto sui denti, mica una cosa del genere..
Comment
-
-
Originally posted by devilsss View PostMa chi ? il tizio caduto?
Canepa girava in un giornata di prove libere o cosa?
e cmq se proprio vuoi fargli male aspettalo fuori e dagli un cazzotto sui denti, mica una cosa del genere..
Non mi stupirei se genesio bevilacqua lo lasciasse a piedi e si tenesse i soldini dopo aver visto questo video...
Comment
X
Comment