Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 1? post DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il 1? post DDG

    dov'?? com'era? quando fu lanciato?

    da Mito?

    C'era gi? lo spam? :gaen:

    si litigava?

    Dai come si fa a riesumare il 1? post che sanc? l'apertura di DDG ?

  • Font Size
    #2
    Non lo trovi perche' nel frattempo, che io ricordi sono state cambiate 3 piattaforme almeno...

    La mia data di registrazione qui e' "falsa", perche' (sempre se non ricordo male) mi dovetti re-iscrivere... DDG esisteva gia' prima come "costola" di un altro forum.

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato, le "origini" sono sempre interessanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Non lo trovi perche' nel frattempo, che io ricordi sono state cambiate 3 piattaforme almeno...

        La mia data di registrazione qui e' "falsa", perche' (sempre se non ricordo male) mi dovetti re-iscrivere... DDG esisteva gia' prima come "costola" di un altro forum.
        No..... prima eravamo su PHPBB e quando passamo a VB nel luglio 2003 tutti ci siamo reiscritti.. cio?... le utenze sono passate dall'uno all'altro ma con data di attivazione del VB..

        DDG non ? mai stato costola di nessun altro forum sinceramente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ovviamente il primo thread ? stato mio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            No..... prima eravamo su PHPBB e quando passamo a VB nel luglio 2003 tutti ci siamo reiscritti.. cio?... le utenze sono passate dall'uno all'altro ma con data di attivazione del VB..

            DDG non ? mai stato costola di nessun altro forum sinceramente..
            E' "nato" da alcuni utenti scappati da un altro forum... per questo "costola".. almeno io la ricordo cosi... no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ovviamente il primo thread ? stato mio....
              non avevo dubbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                E' "nato" da alcuni utenti scappati da un altro forum... per questo "costola".. almeno io la ricordo cosi... no?
                e che forum sarebbe?
                che poi forse Mito l'aveva anche detto a cena a Firenze, ma non ricordo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ovviamente il primo thread ? stato mio....
                  Sar? stato il 3d del buongiorno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ovviamente il primo thread ? stato mio....

                    lo temevo, infatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io c'ero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        E' "nato" da alcuni utenti scappati da un altro forum... per questo "costola".. almeno io la ricordo cosi... no?
                        Era nato perch? su motocorse io non mi trovavo bene e allora essendo una testa di cavolo orgogliosa mi son detto 'faccio un forum come va fatto'...

                        A differenza di quello che per? negli anni han fatto utenti di DDG che si son fatti il loro forum per? io non ho n? fatto campagna via pm per cercare gente n? spalato merda sull'altro forum... sono solito FARE pi? che perdere tempo a criticare gli altri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          e che forum sarebbe?
                          che poi forse Mito l'aveva anche detto a cena a Firenze, ma non ricordo...
                          Motocorse...... verso il 2000 era grande e conosciuto.... (oggi pensando che aveva tipo 30mila utenti fa strano, ma non c'era tutta la connessione che c'? ora... io stesso mi collegavo a 56k)...

                          Originally posted by GianClark View Post
                          Sar? stato il 3d del buongiorno!
                          No.. un thread di BENVENUTO..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Era nato perch? su motocorse io non mi trovavo bene e allora essendo una testa di cavolo orgogliosa mi son detto 'faccio un forum come va fatto'...

                            A differenza di quello che per? negli anni han fatto utenti di DDG che si son fatti il loro forum per? io non ho n? fatto campagna via pm per cercare gente n? spalato merda sull'altro forum... sono solito FARE pi? che perdere tempo a criticare gli altri...
                            Sento un po' di polemica, ma devo spegnerla sul nascere visto che non parteggio ne' per questo ne' per quell'altro......

                            Pero' permettimi di fare una constatazione oggettiva.... di li a poco ci sarebbe stato il boom di internet in italia...... oggi come oggi i forum sono piattaforme in declino (causa social network)... ormai un forum lo sa mettere in piedi pure l'ortolano sotto casa. Hai fatto un buon lavoro, di questo ne sono convinto, ma anche le condizioni erano "favorevoli"

                            Pace e bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sar? stato di gianninettis. .di chi senn?

                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X