Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiumicino che disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fiumicino andrebbe abbattuto e ricostruito da 0, dimensionamenti a ***** di cane, file infinite, controlli ogni 3x2.. se tutto quel cinema l'hanno pensato per evitare gli attentati in aereo, con tutte quelle file e quell'assembramento hanno creato i presupposti per far succedere casini a terra (anche in seguito ad incidenti)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Su ENAC stendiamo un pietoso velo. Ricordo a tutti che ? la stessa ENAC che ha deciso che due scali come FCO e CIA abbiano lo stesso Direttore!
      Va da se' che se non ti chiami Padre Pio, quindi con il dono della bilocazione, o sei qui o sei la! E i risultati si vedono: fa schifo la gestione di entrambi.
      Riguardo al rogo per?, Fiume c'entra poco. Se un coglione da fuoco alla pineta, ADR ci pu? fare poco. Io ero su uno dei due Canadair che per tre ore hanno spento il rogo e permesso la riapertura alla piena operativit? dell'aeroporto. Io e il collega abbiamo fatto 97 sganci (!) in due ore e mezza! Vale a dire circa 600.000 litri di acqua e schiumogeno. Poi c'erano tre elicotteri e le squadre a terra. Che altro si poteva fare???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gatzpacho View Post
        Roma ? allo sfascio sotto mille aspetti, in un anno l'ho vista peggiorare tantissimo.
        io..avevo avvisato...ma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexab13 View Post
          Su ENAC stendiamo un pietoso velo. Ricordo a tutti che ? la stessa ENAC che ha deciso che due scali come FCO e CIA abbiano lo stesso Direttore!
          Va da se' che se non ti chiami Padre Pio, quindi con il dono della bilocazione, o sei qui o sei la! E i risultati si vedono: fa schifo la gestione di entrambi.
          Riguardo al rogo per?, Fiume c'entra poco. Se un coglione da fuoco alla pineta, ADR ci pu? fare poco. Io ero su uno dei due Canadair che per tre ore hanno spento il rogo e permesso la riapertura alla piena operativit? dell'aeroporto. Io e il collega abbiamo fatto 97 sganci (!) in due ore e mezza! Vale a dire circa 600.000 litri di acqua e schiumogeno. Poi c'erano tre elicotteri e le squadre a terra. Che altro si poteva fare???

          In effetti sul discorso rogo non cpisco tutta la rabbia dei passeggeri....cosa dovevano fare? lasciare che gli aerei decollassero e atterrassero in in quelle condizioni? e se poi succede qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq... in italia questo e altro...

            C'? anche da dire che ora pare che abbiano i casini maggiori quelli che spendono meno per volare....

            NO ALPITOUR?

            Che figura di merda con gli stranieri cmq...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ovvio che poi preferiscono venire in Italia con i gommoni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nikola040776 View Post
                ovvio che poi preferiscono venire in Italia con i gommoni
                ...ormai ? il mezzo che st? soppiantando l'aereo per soggiornare nel belpaese
                ...i piloti dovranno adeguarsi a diventare...incursori di marina


                Last edited by Carapintadas; 01-08-15, 05:28.

                Comment

                X
                Working...
                X