Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portamoto posteriore da auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portamoto posteriore da auto?

Vedo che in Germania li usano, qui proprio non sono omologati? conoscete per caso marche o modelli che li fanno omologati da auto?

Ne ho visti ma sono per il momento fino a 90kg di peso utile trasportabile, quindi per minimoto o pitbike

• Font Size
    Posta una foto che non ho capito di cosa si tratta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      Vedo che in Germania li usano, qui proprio non sono omologati? conoscete per caso marche o modelli che li fanno omologati da auto?

Ne ho visti ma sono per il momento fino a 90kg di peso utile trasportabile, quindi per minimoto o pitbike
      Mi ero interessato anch'io: vanno montati sul gancio traino, quindi normalmente puoi portare fino a 90 kg sull'auto o circa 130-140 sui ganci heavy-duty da furgoni.
      No buoni per le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Mi ero interessato anch'io: vanno montati sul gancio traino, quindi normalmente puoi portare fino a 90 kg sull'auto o circa 130-140 sui ganci heavy-duty da furgoni.
        No buoni per le moto
        ok quindi immagino i 90 kg siano un max di legge del gancio auto + che del portamoto

capisco quindi l'impossibilit? in Italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Posta una foto che non ho capito di cosa si tratta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by devilsss View Post
            ok quindi immagino i 90 kg siano un max di legge del gancio auto + che del portamoto

capisco quindi l'impossibilit? in Italia...
            I 90kg dipendono dalla portata del gancio: non sono un max di legge, ma di fatto sono tutti pi? o meno in quel range. In questo caso la legislazione italiana non c'entra nulla, ? una questione strutturale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Eh appunto.. dice bene tora.... i 90 kg sono quelli del gancio.. anche se ovviamente ne tiene molti di pi?...

Non sarebbe male come cosa.. pi? che altro per? un tot di moto sarebbero fuori sagoma all'auto.. a meno che uno non abbia un hummer di quelli veri...

Comment

• Font Size
                Gi? m'immagino la panda (OLD) che trasporta una BMW GT.... ih ih ih ih

Comment

X
                Working...
                X