Io stante cos? la situazione di salute di mamma,mi concedo una settimana a Nizza,con moglie e motoquest'anno ne sento proprio la necessit? di staccare,e l'idea di starmene su qualche spiaggia a CAP ferrat,a fare una beata minchia,mi solletica non poco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie 2015 dove andate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by raster10 View PostNon ho dubbi
e seguo la moda :
sulle favolose DOLOMITI :1:
Le Dolomiti sono una parte della catena montuosa tanto bella quanto affascinante dal punto di vista turistico e naturalistico !
Peccato davvero per la moda perch? la massa porta sempre distruzione e contrasto con quello che ? la naturalezza dei luoghi
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmarito entusiasta..lei meno..mangiato i primi due gg poi ha sentito il rollio continuo e sofferto mal di mare...per lui esperienza da rifare..per lei stop a vita.Mia figlia assomiglia in me anche in questo...io ho avuto da morire nella tratta sorrento capri
Vacanze in crociera a mio modo di vedere son destinate solo a famiglie coi bimbi , diversamente la vedo una noia mortale
Comment
-
Ferie???
I mesi estivi e' proprio quando produciamo il massimo lavoro. Luglio abbiamo fatto 1700 ore di volo su incendi, agosto si sta delineando ancora pi? pesante.
Se ne parler? a ottobre. Me ne andr? una decina di giorni in Costa del Sol ospite di un collega che ha una casa l? per fare una settimana di full immersion golfistica nella miriade di bellissimi campi che hanno li.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostFerie???
I mesi estivi e' proprio quando produciamo il massimo lavoro. Luglio abbiamo fatto 1700 ore di volo su incendi, agosto si sta delineando ancora pi? pesante.
Se ne parler? a ottobre. Me ne andr? una decina di giorni in Costa del Sol ospite di un collega che ha una casa l? per fare una settimana di full immersion golfistica nella miriade di bellissimi campi che hanno li.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' pi? saggia tua figlia del marito !
Vacanze in crociera a mio modo di vedere son destinate solo a famiglie coi bimbi , diversamente la vedo una noia mortale
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostTu quante crociere hai fatto Lele? Hai qualche consiglio?....
Una ragazza che conoscevo lavorava in agenzia viaggi ed ogni tanto scendavamo alle visite guidate delle MSC .
Il mio consiglio vale solo per chi non ha figli : prendete e viaggiate veramente il mondo invece che stare su un salotto galleggiante . Ma sono gusti e penso che il 90% della gente preferisca di gran lunga stare svaccati in spiaggia , in villaggi o in crociera e comunque in mezzo a tantissima gente, piuttosto che le vacanze stancanti come piacciono a me .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo fatto due crociere da giovanissimo (le ha vinte mia mamma) .
Una ragazza che conoscevo lavorava in agenzia viaggi ed ogni tanto scendavamo alle visite guidate delle MSC .
Il mio consiglio vale solo per chi non ha figli : prendete e viaggiate veramente il mondo invece che stare su un salotto galleggiante . Ma sono gusti e penso che il 90% della gente preferisca di gran lunga stare svaccati in spiaggia , in villaggi o in crociera e comunque in mezzo a tantissima gente, piuttosto che le vacanze stancanti come piacciono a me .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM