Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie 2015 dove andate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io stante cos? la situazione di salute di mamma,mi concedo una settimana a Nizza,con moglie e motoquest'anno ne sento proprio la necessit? di staccare,e l'idea di starmene su qualche spiaggia a CAP ferrat,a fare una beata minchia,mi solletica non poco!

Comment

• Font Size
      Non ho dubbi

e seguo la moda :

sulle favolose DOLOMITI :1:

Comment

• Font Size
        resto Hsa

anche se sto cercando di liberare 2 giorni a settembre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Non ho dubbi

e seguo la moda :

e ce credo...fuori dai monti hai il daspo

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Non ho dubbi

e seguo la moda :

Peccato stia diventando una moda
            Le Dolomiti sono una parte della catena montuosa tanto bella quanto affascinante dal punto di vista turistico e naturalistico !

Peccato davvero per la moda perch? la massa porta sempre distruzione e contrasto con quello che ? la naturalezza dei luoghi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              marito entusiasta..lei meno..mangiato i primi due gg poi ha sentito il rollio continuo e sofferto mal di mare...per lui esperienza da rifare..per lei stop a vita.Mia figlia assomiglia in me anche in questo...io ho avuto da morire nella tratta sorrento capri
              E' pi? saggia tua figlia del marito !

Vacanze in crociera a mio modo di vedere son destinate solo a famiglie coi bimbi , diversamente la vedo una noia mortale

Comment

• Font Size
                Ferie???
                I mesi estivi e' proprio quando produciamo il massimo lavoro. Luglio abbiamo fatto 1700 ore di volo su incendi, agosto si sta delineando ancora pi? pesante.
                Se ne parler? a ottobre. Me ne andr? una decina di giorni in Costa del Sol ospite di un collega che ha una casa l? per fare una settimana di full immersion golfistica nella miriade di bellissimi campi che hanno li.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ferie???
                  I mesi estivi e' proprio quando produciamo il massimo lavoro. Luglio abbiamo fatto 1700 ore di volo su incendi, agosto si sta delineando ancora pi? pesante.
                  Se ne parler? a ottobre. Me ne andr? una decina di giorni in Costa del Sol ospite di un collega che ha una casa l? per fare una settimana di full immersion golfistica nella miriade di bellissimi campi che hanno li.
                  1700/24=70 giorni ma a me risultava che un mese fosse di 28-31 giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E' pi? saggia tua figlia del marito !

Vacanze in crociera a mio modo di vedere son destinate solo a famiglie coi bimbi , diversamente la vedo una noia mortale
                    Tu quante crociere hai fatto Lele? Hai qualche consiglio?....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      :1:..con la benellona o la tuono
                      Con la Benellona a pieno carico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Tu quante crociere hai fatto Lele? Hai qualche consiglio?....
                        Ho fatto due crociere da giovanissimo (le ha vinte mia mamma) .
                        Una ragazza che conoscevo lavorava in agenzia viaggi ed ogni tanto scendavamo alle visite guidate delle MSC .

Il mio consiglio vale solo per chi non ha figli : prendete e viaggiate veramente il mondo invece che stare su un salotto galleggiante . Ma sono gusti e penso che il 90% della gente preferisca di gran lunga stare svaccati in spiaggia , in villaggi o in crociera e comunque in mezzo a tantissima gente, piuttosto che le vacanze stancanti come piacciono a me .

Comment

• Font Size
                          Ho fatto due crociere da giovanissimo (le ha vinte mia mamma) .
                          Una ragazza che conoscevo lavorava in agenzia viaggi ed ogni tanto scendavamo alle visite guidate delle MSC .

Il mio consiglio vale solo per chi non ha figli : prendete e viaggiate veramente il mondo invece che stare su un salotto galleggiante . Ma sono gusti e penso che il 90% della gente preferisca di gran lunga stare svaccati in spiaggia , in villaggi o in crociera e comunque in mezzo a tantissima gente, piuttosto che le vacanze stancanti come piacciono a me .
                          io la penso esattamente come te lele ....infatti ogni volta che torno dalle ferie ..vorrei stare stravaccato per riposarmi un po .....in ogni viaggio che faccio ...se non mi faccio almeno 2000Km di guida per andare a vedere posti insoliti non sono contento !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Erosbarra View Post
                            Con la Benellona a pieno carico
                            ho acquistato le borse Officine Benelli con attacchi...poi vediamo se riesco a fare qualche gg con pargolone

Comment

• Font Size
                              Ottimo... Dove hai intenzione di andare? Questa ? la mia Trek in versione da viaggio, per Corsica e Sardegna lo sar? ancora di pi?

Comment

• Font Size
                                1700/24=70 giorni ma a me risultava che un mese fosse di 28-31 giorni
                                ?????
                                Che ? 24??

Comment

X
                                Working...
                                X