Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura di andare in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questi asini di oggi non hanno piu le prestazioni di una volta con tutte queste norme antinquinamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcop86 View Post
      Perch? mi piacciono le sportive potenti e la r6 ? sempre stata nei miei sogni. Ma piace la velocita la potenza e l urlo del suo motore a 15k giri
      Allora sei senza speranza...nel tuo sangue ci sono gi? tracce di pazzia...

Fai buon uso della tua paura e goditi la moto, magari non sempre a 15.000 giri,
      ? bello anche farsi una passeggiata in relax.
      Parti dal presupposto che non sei onnipotente, che tanto a me non pu? succedere, ecc.ecc.

La paura andando in moto a certi limiti ? doverosa,senza non vai da nessuna parte, ti serve come freno a farti capire che forse stai esagerando che devi darti una calmata...

Comunque se accetti un consiglio da uno che in strada ne ha fatto di cotte
      e di crude, non usare la moto in strada come se fossi in pista...prima o poi rischi di farti molto male, io sono uno di quei fortunati al quale non ? mai successo nulla, ma ti assicuro che ne ho visto di incidenti...qualcuno anche mortale.
      Last edited by bubilillo; 31-07-15, 14:59.

Comment

• Font Size
        Gia deve essere da folli ma anche bellissimo sentirsi seduti su un razzo si quel tipo

Comment

• Font Size
          Ragazzi dopo aver desiderato tanto la moto ecco arrivare in blocco psicologico.vi spiego:ho sentito di alcuni incidenti e se fino poco tempo fa si ne.sentivo ma non ci facevo molto caso piu o meno dicendomi tanto cadere non ? cosi facile ecc, adesso ? scattato in me qualcosa che mi dice che la caduta ? dietro l angolo e ho come il terrore dell evenienza di potermi ritrovare in un letto d ospedale,tutto questo mi sta portando a mettere da parte il discorso moto onde evitare queste evenienze. Vi chiedo ragazzi al di la di discorsi come prudenza ecc che ritengo scontati,? cosi facile cadere da una sportiva x un semplice errore? E in caso di caduta ? cosi facile farsi male? Le protezioni possono.scongiurare del tutto il rischio fratture che sono x me forse la cosa che mi sta mettendo pi? paura..so che magari sono domande un po banali ragazzi ma sono un po stupito di questo mio cambiamento forse ? una fobia non so.le uniche cadute che avevo preso sono state in scooter senza mai farmi male ma leggendo di gente con arti amputati,ossa rotte,ecc mi ha preso negli ultimi mesi questa cosa. Grazie e un saluto a tutti.
          Se ami il motore , cancella tutto e v? in moto.
          Vedi di non fare l'Asino ma divertiti. Nel mio caso ? una vita che sono sopra i motori e mi sono demolito 2 mesi f? il polso sx(con relativo intervento) cadendo da una scala a pioli.
          Ma pensa tu quanto " tordo" sono stato quindi a te la conclusione.

Fede

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Se ami il motore , cancella tutto e v? in moto.
            Vedi di non fare l'Asino ma divertiti. Nel mio caso ? una vita che sono sopra i motori e mi sono demolito 2 mesi f? il polso sx(con relativo intervento) cadendo da una scala a pioli.
            Ma pensa tu quanto " tordo" sono stato quindi a te la conclusione.

Fede
            morale della storia ragazzi vendetevi le scale a pioli e compratevi le moto...
            ? pi? sicuro:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              morale della storia ragazzi vendetevi le scale a pioli e compratevi le moto...
              ? pi? sicuro:gaen:
              Hai ragione, avevo intenzione cambiare la moto a fine anno , ma visto l'inghippo non ce la faccio ( mi sono pagato l' intervento in ospedale al " centro della mano" al Borgo Roma di Vr) e Dulcis in Fondo devo guardare gli altri

Comment

• Font Size
                Perch? mi piacciono le sportive potenti e la r6 ? sempre stata nei miei sogni. Ma piace la velocita la potenza e l urlo del suo motore a 15k giri
                Vabbe allora cosa chiedi? A sto punto prendi la r1
                Ancora pi? potente

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                Last edited by Dihart; 31-07-15, 17:12.

Comment

• Font Size
                  Allora vacci solo in pista! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Gia deve essere da folli ma anche bellissimo sentirsi seduti su un razzo si quel tipo
                    Comprati un H2 e trasformala in R!

Comment

X
                    Working...
                    X