Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura di andare in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lascia perdere... nel senso buono.

le tue "problematiche" sono simili alle mie, e che mi tengono lontano il piu' possibile dalle 2 ruote.
    non ho paura di fatto, ma so che molto probabilmente sarebbe la mia tomba, per colpa mia probabilmente eh...
    il problema e' che comincio sempre con un po' di sano "rispetto" per il mezzo, quale che sia, che pero' evapora dopo una 50ina di km... ovvero dopo 50km la tendenza al "fargli dare tutto cio' che puo' dare" cancella ogni paura o "rispetto", e la situazione comincia ad essere pericolosa, ma ci penso solo quando scendo.

quindi niente 2 ruote, perche' non sono in grado di "regolarmi"... mai provato una harley, ma sono sicuro che tirerei il collo anche a quella specie di traghetto su ruote dopo pochi km.

Comment

• Font Size
      doppio, colpa della connessione ballerina mi sa...
      Last edited by Larsen_EE; 29-07-15, 07:46.

Comment

• Font Size
        Anda a coddare e a magn? ziminu e giogga minudda
        Last edited by HighSide; 29-07-15, 10:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ogni anno in itaGlia si verificano 3.000.000 di incidenti domestici con oltre 8400 morti.

Credo proprio che dovresti anche smettere di cucinare o di fare qualsiasi cosa in casa.

Quoto...
          Uno dei pi? veloci di DDG ? attualmente in ospedale col femore rotto...

In BICICLETTA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            lascia perdere... nel senso buono.

le tue "problematiche" sono simili alle mie, e che mi tengono lontano il piu' possibile dalle 2 ruote.
            non ho paura di fatto, ma so che molto probabilmente sarebbe la mia tomba, per colpa mia probabilmente eh...
            il problema e' che comincio sempre con un po' di sano "rispetto" per il mezzo, quale che sia, che pero' evapora dopo una 50ina di km... ovvero dopo 50km la tendenza al "fargli dare tutto cio' che puo' dare" cancella ogni paura o "rispetto", e la situazione comincia ad essere pericolosa, ma ci penso solo quando scendo.

quindi niente 2 ruote, perche' non sono in grado di "regolarmi"... mai provato una harley, ma sono sicuro che tirerei il collo anche a quella specie di traghetto su ruote dopo pochi km.
            Io sono pericoloso per il motivo opposto...
            Troppa paura degli altri..tendo a SCATTARE se vedo un movimento sospetto...un grosso rumore ( clacson, macchinari nelle vicinanze ) mi fanno letteralmente zompare... Mi deconcentra tantissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Noi? NOOOOO! Qui su DDG nessuno ? mai caduto in moto!

Personalmente visto che vivi in Sardegna ti consiglio windsurf e tanta gnocca!
              Quoto. Avevamo ben due utenti paraplegici. Uno ci ha lasciato da poco. Ne abbiamo anche uno con una gamba artificiale (e guida ancora)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Io sono pericoloso per il motivo opposto...
                Troppa paura degli altri..tendo a SCATTARE se vedo un movimento sospetto...un grosso rumore ( clacson, macchinari nelle vicinanze ) mi fanno letteralmente zompare... Mi deconcentra tantissimo...
                peccato che siamo distanti... sarebbe stato bello farci un giro assieme sui monti...
                poi magari ogni tanto ti clacsonavo alle spalle nel tornante:gaen:

Comment

• Font Size
                  per carita' avrei fatto tanti di quei botti se mi spaventassi facile
                  tra bestie di colpo in mezzo alla strada, tir che si perdono pezzi, idioti che letteralmente si materializzano sulla carreggiata.... mai preso nessuno

spaventarsi credo sia piu' pericoloso di tutto il resto.... uno che si spaventa non reagisce mai nel modo corretto all'imprevisto, e rischia di ammucchiarsi ogni 20 metri.

Comment

• Font Size
                    Forse ragazzi ? che tengo troppo alla mia salute e soprattutto indipendenza e mi terrorizza troppo il fatto di potermi ritrovare infermo,xo vorrei capire questo.considerando che la moto non la userei di certo nel traffico ma piu che altro in orari tranquilli in campagna vorrei mettere da parte il.pericolo legato agli altri e capire da voi che avete pi? esperienza se e quanto e facile cadere magari x un errore di guida o cose.simili. cioe quale ? il margine di sicurezza dato da una sportiva? Basta appena di sabbia sull asfalto o mollare male la.frizione x trovarsi in terra? O non ? poi cosi facile.cadere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcop86 View Post
                      Forse ragazzi ? che tengo troppo alla mia salute e soprattutto indipendenza e mi terrorizza troppo il fatto di potermi ritrovare infermo,xo vorrei capire questo.considerando che la moto non la userei di certo nel traffico ma piu che altro in orari tranquilli in campagna vorrei mettere da parte il.pericolo legato agli altri e capire da voi che avete pi? esperienza se e quanto e facile cadere magari x un errore di guida o cose.simili. cioe quale ? il margine di sicurezza dato da una sportiva? Basta appena di sabbia sull asfalto o mollare male la.frizione x trovarsi in terra? O non ? poi cosi facile.cadere?
                      domandona:
                      viste le tue paure e la tua inesperienza chi ti ha consigliato di iniziare da una ss?
                      sai che esistono moto MOLTO pi? facili per chi si deve approcciare alle due ruote?

Comment

• Font Size
                        Non ? assolutamente facile cadere,soprattutto se guidi nei limiti delle tue capacit? di guida!
                        Poi ? ovvio che la sfiga ci vede benissimo,e la strisciata di nafta lasciata da un camper o (magari dopo una giornata di pioggia) ghiaia o terriccio in curva si possono sempre trovare,ma con l'esperienza si rimedia anche a questi imprevisti (che poi tanto imprevisti non sono!)...
                        Se molli male la frizione al massimo impenni leggermente,ma difficilmente puoi cadere.
                        Perch? non prendi un MP3 e quando ti sentirai pi? sicuro e tranquillo passi ad una due ruote?
                        Ovviamente non una supersportiva,ma una moto pi? semplice e comoda da guidare...

Comment

• Font Size
                          Perch? mi piacciono le sportive potenti e la r6 ? sempre stata nei miei sogni. Ma piace la velocita la potenza e l urlo del suo motore a 15k giri

Comment

• Font Size
                            Perch? mi piacciono le sportive potenti e la r6 ? sempre stata nei miei sogni. Ma piace la velocita la potenza e l urlo del suo motore a 15k giri
                            Anche a me piace andare a letto ogni sera con 5 modelle diverse

Comment

• Font Size
                              Anda in barrocciu cun l'ainu

Comment

• Font Size
                                E gia mica male

Comment

X
                                Working...
                                X