Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fecondazione assistita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Originally posted by fabrix R1
    Volevo solo porre l'accento sul fatto che troppe volte (a sentire amici e conoscenti che cercano di avere un figlio) ho la sensazione che sia una possibilit? che non viene neanche presa in considerazione, si ignora, come se il frutto di una simile scelta (l'adozione, appunto), non meriti la stessa attenzione di un bimbo cresciuto in grembo; questo un p? mi dispiace, tutto qui.
    Purtroppo ? diverso... adottare un bambino non tuo... io penso che non esistano persone in grado di provare un amore cos? profondo e duraturo da dedicarsi completamente ad un figlio messo al mondo da altri genitori... e non ? n? una questione di egoismo n? di cattiveria, ? solo natura... le domande ed i quesiti crescerebbero con gli anni... bah...
    Non ne sono convinto. Resto dell'idea che al mondo persone capaci di questo esistano, o almeno mi piace pensarlo (sono ottimista per natura), come purtroppo esistono genitori incapaci di amare i propri figli naturali.
    Crescendo forse aumentano le difficolt? e i momenti gi? di per s? difficili (come l'adolescenza) vengono probabilmente vissuti con maggior disagio ma non per questo non possono essere superati.

Comment

• Font Size
      Io sono a favore.

Comunque penso che non sia questo il modo giusto per discutere di una cosa del genere. Prima di tutto perch? ? un discorso troppo vasto, secondo perch? nessuno di noi ? in possesso di informazioni reali, corrette e "sentite".
      Ce lo dici tu il modo? Almeno capiamo un po'.
      Discorso vasto? Beh? Non si pu? affrontare?
      Informazioni? Di che tipo? Un'opinione si pu? avere o no?

Comment

• Font Size
        approvo la fecondazione assistita,
        certo che data la delicatezza dell'argomento, bisognerebbe creare dei giusti confini all'interno dei quali non ci si pu? spingere...
        insomma non prmettere che diventi una pratica inutilmente diffusa...

Comment

• Font Size
          Purtroppo ? diverso... adottare un bambino non tuo... io penso che non esistano persone in grado di provare un amore cos? profondo e duraturo da dedicarsi completamente ad un figlio messo al mondo da altri genitori... e non ? n? una questione di egoismo n? di cattiveria, ? solo natura... le domande ed i quesiti crescerebbero con gli anni... bah...
          ..penso che la gioia di vedere crescere un bimbo non abbia prezzo, e che con il passare del tempo l'amore che ci regala oscurerebbe qualsiasi altra questione...

..sono un pochetto dislessica scusate, ma spero di aver reso l'idea..

Comment

X
          Working...
          X