Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifiutare una promozione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rifiutare una promozione

    responsabile di .......e dovrei gestire....

    stesso identico stipendio.....il "premio" era la stima nei miei confronti perche sono bravo in quello che facio.. e il pormi sopra i colleghi...
    ovviamente ho rifiutato

    a voi ? mai capitato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by renz View Post
    responsabile di .......e dovrei gestire....

    stesso identico stipendio.....il "premio" era la stima nei miei confronti perche sono bravo in quello che facio.. e il pormi sopra i colleghi...
    ovviamente ho rifiutato

    a voi ? mai capitato?
    piu che una promozione mi pare di intuire che ai tuoi capi servisse un coglione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? magari sul cv aiutava per un altro lavoro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by renz View Post
        perche sono bravo in quello che facio..

        ?
        Non credo che la promozione avrebbe riguardato un lavoro strettamente d'ufficio...
        Se hai rifiutato finita l?, ma se ti ricapita perch? rifiutare in avanzamento ?
        Non fare per paura il rifiuto....
        A me ? capitato ? Non saprei, e comunque io avrei rifiutato

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? successo pi? volte e non ho mai potuto rifiutare. L'ultima volta per? ho avuto un aumento ; le parole del capo furono :- ti dar? un piccolo aumento a fronte di un graaaaande aumento di responsabilit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto.. magari adesso ti promuovono cos?... e poi ti tirano su ancora... sai mai..

            Sicuramente se dici di no... .... ? un no anche per altre cose magari...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si..e diverse volte..la possibilit? di comandare non mi ? mai interessata,ed ora che per et? sono il pi? vecchio di servizio ne utilizzo solo i pregi e non i difetti.Ho sempre lavorato con coscienza..mai approfittato della malattia(grazie anche a un fisico eccezionale)...ma con sempre chiaro che si lavora per vivere e mai il contrario...famiglia e tempo privato(qualit? della vita..) sono per me pi? importanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                premesso che non sono mai stato dipendente a parte una brevissima parentesi, ma che cacchio di promozione e' senza l'aumento di stipendio??

                una promozione presuppone un'aumento di responsabilita', e tu mi devi pagare per assumermi responsabilita'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si, un sacco di rogne in pi? e zero soldi..."forse tra 3-4 anni potremmo vedere..." e si trattava di 70-80 euro al mese! Una non l'ho rifiutata ma gli ho fatto capire che non me ne fregava niente, pi? o meno si parla di stesse cifre. Posso capire un periodo di prova e alla fine si decide per una cosa seria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doking View Post
                    piu che una promozione mi pare di intuire che ai tuoi capi servisse un coglione

                    non si leggeva bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Si, un sacco di rogne in pi? e zero soldi..."forse tra 3-4 anni potremmo vedere..." e si trattava di 70-80 euro al mese! Una non l'ho rifiutata ma gli ho fatto capire che non me ne fregava niente, pi? o meno si parla di stesse cifre. Posso capire un periodo di prova e alla fine si decide per una cosa seria.
                      ma manco per il cavolo la "prova"... se si parla di promozione, vuol dire che lavori li da un po, e sanno come lavori, se te la offrono non stanno facendo una prova, hanno una convenienza, e devi necessariamente averla anche tu

                      mi ricordo quando, per quel breve periodo in cui fui assunto, mi offrirono da subito un contratto da dirigente... da fare i salti di gioia eh?
                      si, peccato che lo stipendio fosse da impiegato, e il vantaggio e' che i dirigenti secondo il contratto che usavano, non hanno il conteggio degli straordinari...

                      la mia risposta fu un "suuuuuca" (letterale, due dei tre soci erano "amici", uno e' ancora amico mio e c'ho poi collaborato parecchio nei 10 anni successivi, ma da consulente )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        si..e diverse volte..la possibilit? di comandare non mi ? mai interessata,ed ora che per et? sono il pi? vecchio di servizio ne utilizzo solo i pregi e non i difetti.Ho sempre lavorato con coscienza..mai approfittato della malattia(grazie anche a un fisico eccezionale)...ma con sempre chiaro che si lavora per vivere e mai il contrario...famiglia e tempo privato(qualit? della vita..) sono per me pi? importanti
                        E' una battuta,vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by renz View Post
                          responsabile di .......e dovrei gestire....

                          stesso identico stipendio.....il "premio" era la stima nei miei confronti perche sono bravo in quello che facio.. e il pormi sopra i colleghi...
                          ovviamente ho rifiutato

                          a voi ? mai capitato?
                          Bisognerebbe conoscere nei dettagli il tuo lavoro e quali responsabilit? avrebbe comportato questa promozione.
                          Io concordo con quelli che dicono che ? pur sempre una promozione,che fa CV e un domani...chiss?...forse un aumento di stipendio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            E' una battuta,vero?
                            Non perch? non si ammala mai , lui ? sempre sterilizzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me, se non mi paghi, non mi dai incarichi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X