Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi pomeriggio mentre andavo al mare in moto con la mia compagna,strada urbana che da La Spezia porta a Lerici,io ero sui 70 km/h* mi passa molto pi? veloce in rettilineo bimbominkia con T-Maxxe e casco Momo design e in curva (stessa velocit?) che fa?
Tira fuori la gamba in stile motard e replica le 3-4 curve successive!
Ma bravo: con la pedana e il peso di un T-Maxxe a quella velocit? la zampetta sai come ti si spezza in caso di caduta?!
* si lo so: anch'io ero oltre il limite da codice,ma lo faccio solo nel tratto dove non ci sono strade laterali bens? il muro della caserma della M.M.
..non ero io.. la gamba la metto fuori solo nei tornanti col tmax
come paragonare un range sport con una BMW M3...
non ha senso
hai messo 4 lati positivi della M3, ce ne sono altrettanti differenti del Range...
Si e no..
Il T-Max usci' come scooter "sportivo"... era l'unico bicilindrico all'epoca del primo modello (quello che ho provato)
Di sportivo, quello che ho provato io, non aveva niente, ma proprio niente. Fermo come un chiodo. Pesante. Sicuramente non agile.
Come mezzo da diporto costoso da mantenere, a quanto pare...
Stento a trovargli un vantaggio. Sicuramente "globalmente" uno scooter fa certe cose infintamente meglio di una moto. Ma non era questo il caso del T-MAX, almeno di quello che ho provato io.
Il T-Max usci' come scooter "sportivo"... era l'unico bicilindrico all'epoca del primo modello (quello che ho provato)
Di sportivo, quello che ho provato io, non aveva niente, ma proprio niente. Fermo come un chiodo. Pesante. Sicuramente non agile.
Come mezzo da diporto costoso da mantenere, a quanto pare...
Stento a trovargli un vantaggio. Sicuramente "globalmente" uno scooter fa certe cose infintamente meglio di una moto. Ma non era questo il caso del T-MAX, almeno di quello che ho provato io.
si ma ri riferimenti contano...
sportivo rispetto a cosa??
non certo rispetto a una R1
anche il range sport ? un suv sportivo, ma rispetto al Vogue
il T-max ? pi? sportivo degli altri scooter, ai quali per? poi paga le caratteristiche imprescindibili degli scooter (intendo scooteroni ovvero le vasche) ovvero in capacit? carico, comodit?, riparo e economia...
sportivo rispetto a cosa??
non certo rispetto a una R1
anche il range sport ? un suv sportivo, ma rispetto al Vogue
il T-max ? pi? sportivo degli altri scooter, ai quali per? poi paga le caratteristiche imprescindibili degli scooter (intendo scooteroni ovvero le vasche) ovvero in capacit? carico, comodit?, riparo e economia...
Chiaro mica voglio comparare il tempo sul giro di una r1 con quello di un t'ammazz...
Sto solo dicendo che per me, almeno quello specifico esemplare non aveva nessun tipo di senso, ne' pratico ne' sportivo. Uno scooter che viene decantato come sportivo e divertente invece e' stato per me una delusione totale; sotto tutti i fronti.
Al punto che con un pizzico di provocazione ho scritto che una r1 a carburatori fa quel lavoro quasi meglio, ma va di piu... ci carichi meno roba, ma e' piu leggera, piu' goduriosa da guidare ad ogni regime, frena e curva meglio e forse forse consuma pure meno... certo la zavorrina, come gia' scritto andrebbe lasciata a casa
Comment