Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? il TiMaxxi? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma guarda che roba.. non si pu? neppure andare in ferie che escono ste cose..
    meno male c'? briskola a difendere la categoria

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Oggi pomeriggio mentre andavo al mare in moto con la mia compagna,strada urbana che da La Spezia porta a Lerici,io ero sui 70 km/h* mi passa molto pi? veloce in rettilineo bimbominkia con T-Maxxe e casco Momo design e in curva (stessa velocit?) che fa?
      Tira fuori la gamba in stile motard e replica le 3-4 curve successive!
      Ma bravo: con la pedana e il peso di un T-Maxxe a quella velocit? la zampetta sai come ti si spezza in caso di caduta?!

* si lo so: anch'io ero oltre il limite da codice,ma lo faccio solo nel tratto dove non ci sono strade laterali bens? il muro della caserma della M.M.
      ..non ero io.. la gamba la metto fuori solo nei tornanti col tmax

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Per usarla come la punta di un compasso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
              Mah,
              provai per una ventina di km un prima serie, in due, extraurbano

Magari non era a posto ma rispetto alla R1 '98 che avevo all'epoca, esclusa la capacita' di carico, non trovai un solo vantaggio.

Divertente 0, agile 0, leggero 0, prestazioni -200mila (ma questo me lo aspettavo)

Una delusione; mi tocca quotare Live Vendete zavorrina e tmax e prendetevi un 1000 a carburatori

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Esattamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Mah,
                  provai per una ventina di km un prima serie, in due, extraurbano

Magari non era a posto ma rispetto alla R1 '98 che avevo all'epoca, esclusa la capacita' di carico, non trovai un solo vantaggio.

Divertente 0, agile 0, leggero 0, prestazioni -200mila (ma questo me lo aspettavo)

Una delusione; mi tocca quotare Live Vendete zavorrina e tmax e prendetevi un 1000 a carburatori
                  come paragonare un range sport con una BMW M3...
                  non ha senso
                  hai messo 4 lati positivi della M3, ce ne sono altrettanti differenti del Range...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    come paragonare un range sport con una BMW M3...
                    non ha senso
                    hai messo 4 lati positivi della M3, ce ne sono altrettanti differenti del Range...
                    Si e no..

Il T-Max usci' come scooter "sportivo"... era l'unico bicilindrico all'epoca del primo modello (quello che ho provato)

Di sportivo, quello che ho provato io, non aveva niente, ma proprio niente. Fermo come un chiodo. Pesante. Sicuramente non agile.
                    Come mezzo da diporto costoso da mantenere, a quanto pare...

Stento a trovargli un vantaggio. Sicuramente "globalmente" uno scooter fa certe cose infintamente meglio di una moto. Ma non era questo il caso del T-MAX, almeno di quello che ho provato io.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Si e no..

Il T-Max usci' come scooter "sportivo"... era l'unico bicilindrico all'epoca del primo modello (quello che ho provato)

Di sportivo, quello che ho provato io, non aveva niente, ma proprio niente. Fermo come un chiodo. Pesante. Sicuramente non agile.
                      Come mezzo da diporto costoso da mantenere, a quanto pare...

Stento a trovargli un vantaggio. Sicuramente "globalmente" uno scooter fa certe cose infintamente meglio di una moto. Ma non era questo il caso del T-MAX, almeno di quello che ho provato io.
                      si ma ri riferimenti contano...

sportivo rispetto a cosa??
                      non certo rispetto a una R1
                      anche il range sport ? un suv sportivo, ma rispetto al Vogue

il T-max ? pi? sportivo degli altri scooter, ai quali per? poi paga le caratteristiche imprescindibili degli scooter (intendo scooteroni ovvero le vasche) ovvero in capacit? carico, comodit?, riparo e economia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        si ma ri riferimenti contano...

sportivo rispetto a cosa??
                        non certo rispetto a una R1
                        anche il range sport ? un suv sportivo, ma rispetto al Vogue

il T-max ? pi? sportivo degli altri scooter, ai quali per? poi paga le caratteristiche imprescindibili degli scooter (intendo scooteroni ovvero le vasche) ovvero in capacit? carico, comodit?, riparo e economia...
                        Chiaro mica voglio comparare il tempo sul giro di una r1 con quello di un t'ammazz...

Sto solo dicendo che per me, almeno quello specifico esemplare non aveva nessun tipo di senso, ne' pratico ne' sportivo. Uno scooter che viene decantato come sportivo e divertente invece e' stato per me una delusione totale; sotto tutti i fronti.

Al punto che con un pizzico di provocazione ho scritto che una r1 a carburatori fa quel lavoro quasi meglio, ma va di piu... ci carichi meno roba, ma e' piu leggera, piu' goduriosa da guidare ad ogni regime, frena e curva meglio e forse forse consuma pure meno... certo la zavorrina, come gia' scritto andrebbe lasciata a casa

:1:

Comment

• Font Size
                          Chi non capisce la filosofia e range di utilizzo dello scooter non potr? mai capire a cosa serve un tmax, o un integra , o un burgman 600

Per? a criticare sono i primi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ti abbassi l'et??
                            Ho scritto un "bimbominkia" perch? l'ho visto in faccia con la coda dell'occhio e poi fisicamente era la met? di te...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Chi non capisce la filosofia e range di utilizzo dello scooter non potr? mai capire a cosa serve un tmax, o un integra , o un burgman 600

Per? a criticare sono i primi

ma chi compra il Tmax ? il primo a doverle accettare le critiche

Comment

• Font Size
                                Dici ? Allora Deve esser x quello che ne vendon 3000 all anno, a tanti evidentemente piace sentire un mucchio di cagate

Comment

X
                                Working...
                                X