Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? il TiMaxxi? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa non si fa per essere al centro dell'attenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ti abbassi l'et??
      Ho scritto un "bimbominkia" perch? l'ho visto in faccia con la coda dell'occhio e poi fisicamente era la met? di te...
      Hahaha, no ma figurati.. alcuni fanno troppo ridere pure a me
      Per? il casco momo ce l'ho davvero

Comment

• Font Size
        Io lo far? cosi

.. scherzo eh !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Chiaro mica voglio comparare il tempo sul giro di una r1 con quello di un t'ammazz...

Sto solo dicendo che per me, almeno quello specifico esemplare non aveva nessun tipo di senso, ne' pratico ne' sportivo. Uno scooter che viene decantato come sportivo e divertente invece e' stato per me una delusione totale; sotto tutti i fronti.

Al punto che con un pizzico di provocazione ho scritto che una r1 a carburatori fa quel lavoro quasi meglio, ma va di piu... ci carichi meno roba, ma e' piu leggera, piu' goduriosa da guidare ad ogni regime, frena e curva meglio e forse forse consuma pure meno... certo la zavorrina, come gia' scritto andrebbe lasciata a casa

:1:
            ciao scusami, una cosa ? la provocazione, un'altra ? il motivo per cui si spendono 11k euro per un T-max
            ok la moda
            ma un mezzo del genere avr? comunque caratteristiche che inducono ad una parte degli utenti a spendere una cifra del genere...
            io dico di si e se personalmente non le trovo di primo acchito la prima cosa che faccio e che cerco di immedesimarmi nell'acquirente di un t-max

ripeto, non lo puoi paragonare mai ad una r1...
            scendi di casa e vai con la r1 a comprare il giornale
            scendi di casa e vai con la r1 in centro per poi fare lo struscio
            secendi di casa al mare e a 40 gradi vai con la r1 sulla spiaggia, magari in shorts e maglietta...tanto sono 2 km
            porta la sera la moglie al ristorante
            vai al lavoro in vestito e mocassino

ne potrei trovare diecimila di situazioni per cui un t-max ? nettamente meglio di una r1, forse sarebbe pi? appropriato dire: la r1 ? meglio di un t-.max in questi pochi ed isolati casi: pista, girata al sabato, bar, sverniciare i t-max, ecc...

a me il t-max piace un sacco (solo il 530 per?, gli altri assolutamente no) mi piace come idea e come oggetto anche perch? stilisticamente ? da orgasmo nel suo essere comunque scooter,
            poi non ho preso un t-max ma un divano ancora peggio del T-max in quanto per conto mio il t-max cosa troppo come spesa iniziale, costa troppo come manutenzione e come consumi e non d? la stesse comodit? in termini di viaggio e abitabilit? bagagli rispetto agli altri divani o vasche da bagno.

Addirittura oggi come oggi penso che se volessi cmq le prestazioni in un mezzo del genere preferirei l'Integra per una serie di ragioni motoristiche.

rimane il fatto che il t-max ? un oggetto cmq che tira... peccato solo che la met? sia in mano a degli idioti che col motocilcismo hanno poco a che fare

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

rimane il fatto che il t-max ? un oggetto cmq che tira... peccato solo che la met? sia in mano a degli idioti che col motocilcismo hanno poco a che fare

sid
              Comunque era questo l'oggetto del thread: prendere in giro quei (pochi) coglion@zzi che usano il T-Max a m? di superbike,non quelli che ne fanno la giusta destinazione d'uso (come spero siano gli utenti che hanno scritto qui)!
              Potrei aprire un thread sui possessori della Smart...

Comment

• Font Size
                ciao scusami, una cosa ? la provocazione, un'altra ? il motivo per cui si spendono 11k euro per un T-max
                ok la moda
                ma un mezzo del genere avr? comunque caratteristiche che inducono ad una parte degli utenti a spendere una cifra del genere...
                io dico di si e se personalmente non le trovo di primo acchito la prima cosa che faccio e che cerco di immedesimarmi nell'acquirente di un t-max

ripeto, non lo puoi paragonare mai ad una r1...
                scendi di casa e vai con la r1 a comprare il giornale
                scendi di casa e vai con la r1 in centro per poi fare lo struscio
                secendi di casa al mare e a 40 gradi vai con la r1 sulla spiaggia, magari in shorts e maglietta...tanto sono 2 km
                porta la sera la moglie al ristorante
                vai al lavoro in vestito e mocassino

ne potrei trovare diecimila di situazioni per cui un t-max ? nettamente meglio di una r1, forse sarebbe pi? appropriato dire: la r1 ? meglio di un t-.max in questi pochi ed isolati casi: pista, girata al sabato, bar, sverniciare i t-max, ecc...

a me il t-max piace un sacco (solo il 530 per?, gli altri assolutamente no) mi piace come idea e come oggetto anche perch? stilisticamente ? da orgasmo nel suo essere comunque scooter,
                poi non ho preso un t-max ma un divano ancora peggio del T-max in quanto per conto mio il t-max cosa troppo come spesa iniziale, costa troppo come manutenzione e come consumi e non d? la stesse comodit? in termini di viaggio e abitabilit? bagagli rispetto agli altri divani o vasche da bagno.

Addirittura oggi come oggi penso che se volessi cmq le prestazioni in un mezzo del genere preferirei l'Integra per una serie di ragioni motoristiche.

sid
                Dipende dai gusti, io ci faccio anche la spesa in R1, l'ho portata da casa mia a Roma (citt?) per usarla come mezzo di trasporto , c'ho fatto 600km tutti per la normale... ci faccio le commissioni.... insomma dipende sempre a uno cosa piace. A me il tmax mi fa proprio cacare...come concetto. Dubito non sia pratico, mi pare vada bene come mezzo... ma tutta sta goduria a portarlo non c'?... si ok, va... ma non regala niente in termini di emozioni. Almeno a me..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Comunque era questo l'oggetto del thread: prendere in giro quei (pochi) coglion@zzi che usano il T-Max a m? di superbike,non quelli che ne fanno la giusta destinazione d'uso (come spero siano gli utenti che hanno scritto qui)!
                  Potrei aprire un thread sui possessori della Smart...
                  presente...
                  apriamo un tread...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Dipende dai gusti, io ci faccio anche la spesa in R1, l'ho portata da casa mia a Roma (citt?) per usarla come mezzo di trasporto , c'ho fatto 600km tutti per la normale... ci faccio le commissioni.... insomma dipende sempre a uno cosa piace. A me il tmax mi fa proprio cacare...come concetto. Dubito non sia pratico, mi pare vada bene come mezzo... ma tutta sta goduria a portarlo non c'?... si ok, va... ma non regala niente in termini di emozioni. Almeno a me..
                    chiaro,
                    posso anche andare a correre con le infradito e fare trekking con i mocassini Gucci...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      chiaro,
                      posso anche andare a correre con le infradito e fare trekking con i mocassini Gucci...

MA TU SEI UN ELEGANTONE:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        MA TU SEI UN ELEGANTONE:gaen:
                        senza suola in gomma per di pi?...

Comment

• Font Size
                          ho qualche amico che nel corso degli anni, vuoi per l'eta', vuoi per la comodita', per la moda ? passato al tmax, il mio meccanico, crossista sfegatato, per girare usa anche lui un tmax.

personalmente non ne ho mai provato uno, ma tutti quelli di cui sopra ne dicono meraviglie, mediamente ? gente che in moto ci sa o ci sapeva andare alla grande, quindi mi fido di quello che dicono......

.....MA, mi dovete spiegare perch?, a parte chi usa o ha usato la moto prima del tmax, chi ha uno scuter va in giro solo ed esclusivamente vestito alla catso di cane!!!!

ormai alla domenica, se prendo la moto per andare al mare e faccio un colle a caso incrocio un 50% di gs con gente vestita da mototurista professionista, un 5% di moto di altre marche e il restante 45% di scuter con sopra rigorosamente gente con scarpino leggero tipo merrel, bermuda, polo e giubbottino che in caso di caduta ti si fonde sulla pelle.

guanti forse 1 su 20 li ha, ma il peggio ? la passeggera, rigorosamente con sandalo, borsa a tracolla, niente guanti e casco sempre e solo jet

ma uno di questi ? mai scivolato a 15 km orari tenendosi le croste sui gomiti, sulle mani e sul mento fino a natale???

tra l'altro spesso fanno sorpassi a babbo morto infilandosi fra camper e macchine come non ci fosse un domani e se si passa in qualche paesino con limite di 50 ti superano a 3 cm a manetta, poco importa se nelle 200 curve precedenti li hai passati sopra sotto o di fianco, come c'? un limite e si passa in mezzo a delle case BRAAAAAAA!!!

date una mano a sta gente, tanto tutti ne conosciamo, ditegli di vestirsi e che non sono piu' 15enni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            ho qualche amico che nel corso degli anni, vuoi per l'eta', vuoi per la comodita', per la moda ? passato al tmax, il mio meccanico, crossista sfegatato, per girare usa anche lui un tmax.

personalmente non ne ho mai provato uno, ma tutti quelli di cui sopra ne dicono meraviglie, mediamente ? gente che in moto ci sa o ci sapeva andare alla grande, quindi mi fido di quello che dicono......

.....MA, mi dovete spiegare perch?, a parte chi usa o ha usato la moto prima del tmax, chi ha uno scuter va in giro solo ed esclusivamente vestito alla catso di cane!!!!

ormai alla domenica, se prendo la moto per andare al mare e faccio un colle a caso incrocio un 50% di gs con gente vestita da mototurista professionista, un 5% di moto di altre marche e il restante 45% di scuter con sopra rigorosamente gente con scarpino leggero tipo merrel, bermuda, polo e giubbottino che in caso di caduta ti si fonde sulla pelle.

guanti forse 1 su 20 li ha, ma il peggio ? la passeggera, rigorosamente con sandalo, borsa a tracolla, niente guanti e casco sempre e solo jet

ma uno di questi ? mai scivolato a 15 km orari tenendosi le croste sui gomiti, sulle mani e sul mento fino a natale???

tra l'altro spesso fanno sorpassi a babbo morto infilandosi fra camper e macchine come non ci fosse un domani e se si passa in qualche paesino con limite di 50 ti superano a 3 cm a manetta, poco importa se nelle 200 curve precedenti li hai passati sopra sotto o di fianco, come c'? un limite e si passa in mezzo a delle case BRAAAAAAA!!!

date una mano a sta gente, tanto tutti ne conosciamo, ditegli di vestirsi e che non sono piu' 15enni
                            la risposta ? pi? semplice di quanto tu pensi, non sono ex motociclisti
                            ma automobilisti che hanno preso lo scooter per comodit? in citt? e lo usano poi anche per il resto...

sei mai tornatyo dal mare sotto a un diluvio?
                            quanti ce ne sono che battono i denti che donna dietro a rifugiarsi ovunque in maglietta... o quelli che si prendono un insetto grosso a 120 km /h sul petto...
                            manca una educazione motociclistica che si ottiene solo con esperienza.
                            lo stesso dicasi per le zizzagate nel traffico, fino a che non ci si stampano penseranno che sono invincibili, soprattutto i ragazzetti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saimon71 View Post

Ti cito una frase di un conoscente che venduta la moto valut? l'acquisto di un maxiscooter:

"Sai quasi quasi prendo uno SCOTERONE (gi? chiamarlo cos? ), almeno quando voglio uscire anche per andare a prendere un gelato non devo stare l? a mettere guanti, casco, scarpe....caschetto jet, bermuda,infradito e via..."
                              Certo, solo in moto se scivoli a 50 Km/h ti fai ceretta pelo e contropelo....con lo scooter ti rialzi appena appena spettinato.....

Comment

• Font Size
                                chiaro,

Forse lo potevi fare vent'anni f? ...
                                Magari Timmaxi solo perch? ora ? troppo scomodo per Te fare certe cose con una sportiva .
                                Capiter? anche a me un giorno :gaen:

Comment

X
                                Working...