Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da me in condominio non si pu? lavare usando acqua (e come lavo usando la lingua??) in cortile negli spazi comuni. Cos? io lavo DENTRO nel box e l'acqua va nel cortile, ma tecnicamente non lavo in cortile
Da me in condominio non si pu? lavare usando acqua (e come lavo usando la lingua??) in cortile negli spazi comuni. Cos? io lavo DENTRO nel box e l'acqua va nel cortile, ma tecnicamente non lavo in cortile
AhahahahaAhahahaha.. Grande, il classico rimedio ALL'ITALIANA
Io dopo i lavori ho ancora la ghiaia in cortile, in attesa che la terra si assesti... L'anno prossimo dovremmo pavimentato, non vedo l'ora, tombini e scarichi gi? predisposti e poi idropulitrice a manetta...
Da giovane ho sempre avuto il cortile per lavare le moto ? se avessi portato in casa le carene, mia mamma me le avrebbe tritate insieme al prezzemolo...
Comment