Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    neanche ci litighi nei pistini con i 1000,se binetto ? poco meno che una pista e poco pi? che un cartodromo,i tempi migliori sono sempre stati dei 1000,i 600 si avvicinano solamente..
    Io purtroppo un po' ci litigo. Nel senso che a Franciacorta con la 1299 (gomme di serie) il TC interviene spesso e sul rettilineo il wheelie control smette di lampeggiare quando ? ora di staccare
    Con la ZX6R che avevo prima in alcune parti dei circuiti ci si poteva rilassare... ora molto meno...
    Poi parlo per gente come me, amatori medi, non di piloti che fanno il tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Io purtroppo un po' ci litigo. Nel senso che a Franciacorta con la 1299 (gomme di serie) il TC interviene spesso e sul rettilineo il wheelie control smette di lampeggiare quando ? ora di staccare
      Con la ZX6R che avevo prima in alcune parti dei circuiti ci si poteva rilassare... ora molto meno...
      Almeno tu parli per quanto riguarda te,giustamente...pensa che c'? chi parla atteggiandosi da grande smanettone e poi non ? mai sceso in pista!
      Last edited by nitronori1; 24-07-15, 09:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Almeno tu parli per quanto riguarda te,giustamente...pensa che c'? chi parla atteggiandosi da grande smanettone e poi non e mai sceso in pista!
        vabb?, ma andava talmente forte in strada che la pista avrebbe castrato le sue prestazioni.

dove lo trovi un circuito da ginocchio a terra in sesta a limitatore???

peccato abbia tenuto la moto per cosi' poco tempo, le perle sarebbero arrivate come manna dal cielo :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post
          vabb?, ma andava talmente forte in strada che la pista avrebbe castrato le sue prestazioni.

peccato abbia tenuto la moto per cosi' poco tempo, le perle sarebbero arrivate come manna dal cielo :1:
          Sulla Gioia Putignano ahahahah

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post

? lo stesso che ha definito i pistaioli animali domestici....in gabbia.
            E i"piloti" da strada animali....o volatili liberi

Se tanto mi da tanto....inutile lamentarsi se mezzo DDG ti percula...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca990 View Post
              Prova a montare gomme in mescola e magari a scaldarle di termo....vedrai come cambia la musica

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                ? lo stesso che ha definito i pistaioli animali domestici....in gabbia.
                E i"piloti" da strada animali....o volatili liberi

Se tanto mi da tanto....inutile lamentarsi se mezzo DDG ti percula...
                non ricordi bene..

pistaioli pesci di lago..
                stradaioli pesci di mare..

addio moto ? stato un intervallo durato circa 3 anni della mia vita,ma prima di farmi male sul serio,ho troppo poco cervello per salirci su,me lo dicevano spesso i miei amici falchi..

ora se volete spammare e perculare fate pure questa ? la realt?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  non ricordi bene..

pistaioli pesci di lago..
                  stradaioli pesci di mare..

addio moto ? stato un intervallo durato circa 3 anni della mia vita,ma prima di farmi male sul serio,ho troppo poco cervello per salirci su,me lo dicevano spesso i miei amici falchi..

ora se volete spammare e perculare fate pure questa ? la realt?

Non fu quella la definizione....e se ho un attimo da dedicare ti rispolvero il 3D
                  Sulla quantit? del tuo cervello non entro in merito, per? leggendo certi post....qualche dubbio viene

Comment

• Font Size
                    Qualche tempo fa questo 3d sarebbe stato sette pagine di utili consigli.
                    Oggi ? sei pagine e mezza di inutile fastidioso spam.
                    Ecco perch? molti hanno lasciato il Forum.
                    Davide, ragionaci su!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Qualche tempo fa questo 3d sarebbe stato sette pagine di utili consigli.
                      Oggi ? sei pagine e mezza di inutile fastidioso spam.
                      Ecco perch? molti hanno lasciato il Forum.
                      Davide, ragionaci su!
                      guarda che i consigli sono arrivati ed a quanto pare chi ha aperto la discussione li ha pure seguiti

Comment

• Font Size
                        Si li ho seguiti....ma ho pure cambiato moto! Ahahah domani vado a vederla...sono salito un po' di prezzo ma ***** quanto ? accessoriataaa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          Si li ho seguiti....ma ho pure cambiato moto! Ahahah domani vado a vederla...sono salito un po' di prezzo ma ***** quanto ? accessoriataaa!

cos'hai preso????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Posta link o foto cos? potremmo aiutarti meglio

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Vi mando la lista degli accessori e qualche foto se riesco a caricarle dal cellulare!

Comment

• Font Size
                                La moto a
                                Forcelle ohlins complete
                                Mono ohlins
                                Amm di sterzo ohlins
                                Controllo trazione regolabile a manubrio
                                Cambio elettronico
                                Gestione benzina
                                Tubi treccia
                                Dischi brembo super sport
                                Pinze Yamaha r1con pastiglie carbolorane
                                Filtro
                                Candele iridium
                                Scarico completo titanio
                                Semi manubri
                                Piastre ricavate dal pieno
                                Pompa brembo con regolazione a sx su semi manubrio
                                Semimanubri
                                Treasponder
                                Kit passo 520
                                Carter parafanghi e coperture varie in carbonio
                                Ecc ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X