Ho trattato fino a 3300...mi sa che ? mia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto moto
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by tippete91 View PostHo trattato fino a 3300...mi sa che ? mia!
ne ho avute 2,una venduta e l'altra rubata,quella moto ha coppia da bicilindrico,allungo da 4 cilindri e maneggevolezza da 750 circa,poi appena provata ricordati di queste parole ed aggiornami in merito..
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPensavo di invitare a questa discussione un mio amico di un altro forum,visto che fa il commissario di circuito a Imola e tutte le domeniche vede girare piloti ben pi? qualificati degli amatori che girano a BiDet.to...se tanto mi da tanto (da quel che afferma Gianni) dovrebbe essere un guru in materia!
Del resto pubblicamente uno dei suoi amici ha riferito che ? un cancello e che in moto non ci sa andare. Tanto dovevo al povero nanettis...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postprendila e poi vedrai che non ti affaticher? pi? di un 600 a livello apprezzabile,ma tutto il resto sar? libidine pura
ne ho avute 2,una venduta e l'altra rubata,quella moto ha coppia da bicilindrico,allungo da 4 cilindri e maneggevolezza da 750 circa,poi appena provata ricordati di queste parole ed aggiornami in merito..
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostDalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
Se ti va posta il link o foto, cos? da vedere e renderci conto.ciao
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Posttippete,chiedo scusa io a nome di rna e nitro che sporcano sempre continuamente il thread..
O forse far notare che dici castronerie ? sporcare?
Io credo sia dare giuste informazioni all'utente che le ha richieste...ma ovviamente chi guida,e SOLO in strada,moto da 3 anni e vanta una percorrenza di ben 18000 km ne sa moooolto di pi? di chi guida da 25 anni ed ha perso il conto dei km macinati sia in strada che in pista! :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostTu a nome mio non devi dire proprio nulla,visto che so parlare meglio...mi dici dove IO avrei sporcato il thread?
Io credo sia dare giuste informazioni all'utente che le ha richieste...ma ovviamente chi guida,e SOLO in strada,moto da 3 anni e vanta una percorrenza di ben 18000 km ne sa moooolto di pi? di chi guida da 25 anni ed ha perso il conto dei km macinati sia in strada che in pista! :gaen:
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostTu a nome mio non devi dire proprio nulla,visto che so parlare meglio...mi dici dove IO avrei sporcato il thread?
E qui ti do un bel quotone...
Dare consigli senza nessuna nozione in merito ? inquinante quanto spammare....Last edited by Nigel76; 23-07-15, 18:44.
Comment
-
X
Comment