Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tippete91 View Post
    Negli ultimi tempi ho girato a smdl e rijekaA
    Se non vai in piste veloci come Monza,Imola,Mugello del 1000 te ne fai poco,soprattutto se temi doverne gestire le prestazioni!
    Ricorda che il 750 ? il giusto compromesso,purtroppo mai ben compreso in Italia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Pi? che altro Gianni ? difficile dare consigli se in pista non ci sei mai andato...
      date un premio a questo ragazzo! :gaen:

Comment

• Font Size
        Io adoro il 750 e ne ho gi? puntato uno....il problema ? che ha fatto taaanta pista secondo me! Poi quei pochi che ci sono hanno un prezzo alto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          dipende,sono impegnativi se ci devi fare il tempone,ma a normale livello amatoriale,possono essere meno impegnativi..

ovvio che con il 750 hai delle entrate in curva leggermente pi? rapide,ma con il 1000 hai una migliore percorrenza nei curvoni ed una pi? rapida uscita e detto questo,dipende pur dalle piste in cui ci girerai..
          aggiungerei che se il 1000 lo prepari davvero bene riuscirai seguendo il dettami del nanettis a rimanere indietro ad un vecchio transalp spompo per ben 3-4 curve invece delle solite 2...
          tanto dovevo alle precisazioni:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ovvio che con il 750 hai delle entrate in curva leggermente pi? rapide,ma con il 1000 hai una migliore percorrenza nei curvoni ed una pi? rapida uscita...
            Perch? col 1000 avresti una percorrenza di curva migliore rispetto al 750?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              perch? 1000 ? pi? di 750... ? matematica ovvio:gaen:

Comment

• Font Size
                Io adoro il 750 e ne ho gi? puntato uno....il problema ? che ha fatto taaanta pista secondo me! Poi quei pochi che ci sono hanno un prezzo alto!
                Mai avere fretta di acquistare una moto,soprattutto se di cilindrata (750cc) poco apprezzata nel nostro Paese: anni fa un mio amico ha svenduto una GSX750R seminuova (meno di 5000 km e mai scesa in pista) dopo mesi che nessuno lo chiamava interessato all'acquisto...

Comment

• Font Size
                  Mai avere fretta di acquistare una moto,soprattutto se di cilindrata (750cc) poco apprezzata nel nostro Paese: anni fa un mio amico ha svenduto una GSX750R seminuova (meno di 5000 km e mai scesa in pista) dopo mesi che nessuno lo chiamava interessato all'acquisto...
                  quoto
                  e questo ? ancora pi? vero nel caso della 750, ce ne sono in giro davvero pochi ed ? facile quindi fare l'affare o prendere una sonora incul...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Guarda caso ho un k6 ..1000
                    Ottima moto te la consiglio ma nn vendo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Attendo anch'io impaziente una risposta su questa affermazione.....

Comment

• Font Size
                        Attendo anch'io impaziente una risposta su questa affermazione.....
                        un attimo...
                        il prof ciccio nanettis sta studiando su google:gaen:

Comment

• Font Size
                          Buongiorno ragazzi! Ho appena venduto la moto ed ora ne sto cercando un'altra.solo pista! Fino ad adesso ho sempre guidato 600 o 750 ma il 1000 no..la tentazione di fare il salto di categoria ? grande anche se non sono un manico ma ho paura di pentirmene!
                          Il budget massimo tirato per i capelli ? di 4000?...vengo da un gsxr 600 k6! Ho puntato uno zx10r del 2004 ben messo ma ho paura che sia una moto troppo ingestibile! Il gsxr 1000 k5 sarebbe un sogno ma sfora il budget...voi che ne dite del.kawa?
                          Vai tranquillo.
                          Io sn passato da due seicento al mille.
                          A parte l'inizio giusto per capire l'erogazione e poi via senza timore reverenziale. E nn sono pilota.
                          Certo il k6 e' un fuscello. Per altre moto nn saprei

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            un attimo...
                            il prof ciccio nanettis sta studiando su google:gaen:

Pensi che dovrei dirglielo che prima del 1000 avevo il 750? magari se la studia meglio la teoria....
                            Last edited by Nigel76; 22-07-15, 18:11.

Comment

• Font Size
                              Pensi che dovrei dirglielo che prima del 1000 avevo il 750? magari se la studia meglio la teoria....
                              Si ma resti un dilettante...
                              Non prendertela ma scommetto che non ti sei mai fatto bruciare in curva da un vecchio transalp spompo mentre guidi la millona tra le curve montane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Si ma resti un dilettante...
                                Non prendertela ma scommetto che non ti sei mai fatto bruciare in curva da un vecchio transalp spompo mentre guidi la millona tra le curve montane

quando ancora la guidavo sulle fantastiche dolomiti, venni superato all'esterno da un goldwing con passeggero e carrello appendice....poi mi super? anche un'ape 50 elaborata ma l? non fa testo, avendo 3 ruote lui non doveva preoccuparsi di appoggiare il ginocchio a "29,9" km/h
                                Eh si, al tempo soffrivo di chatering....

Comment

X
                                Working...
                                X