Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho trattato fino a 3300...mi sa che ? mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tippete91 View Post
      prendila e poi vedrai che non ti affaticher? pi? di un 600 a livello apprezzabile,ma tutto il resto sar? libidine pura

ne ho avute 2,una venduta e l'altra rubata,quella moto ha coppia da bicilindrico,allungo da 4 cilindri e maneggevolezza da 750 circa,poi appena provata ricordati di queste parole ed aggiornami in merito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Pensavo di invitare a questa discussione un mio amico di un altro forum,visto che fa il commissario di circuito a Imola e tutte le domeniche vede girare piloti ben pi? qualificati degli amatori che girano a BiDet.to...se tanto mi da tanto (da quel che afferma Gianni) dovrebbe essere un guru in materia!
        Ma abbiate un po di piet? per quel nanettis... ? risaputo che non sa andare in moto e che parla solo per sentito dire ... E purtroppo ha sentito anche male
        Del resto pubblicamente uno dei suoi amici ha riferito che ? un cancello e che in moto non ci sa andare. Tanto dovevo al povero nanettis...

Comment

• Font Size
          Questa ? una bella notizia

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            prendila e poi vedrai che non ti affaticher? pi? di un 600 a livello apprezzabile,ma tutto il resto sar? libidine pura

ne ho avute 2,una venduta e l'altra rubata,quella moto ha coppia da bicilindrico,allungo da 4 cilindri e maneggevolezza da 750 circa,poi appena provata ricordati di queste parole ed aggiornami in merito..
            Hai dimenticato consuma come un vespino e leggera come una bicicletta... Ma nanetto a te i luoghi comuni te li pagano un tanto al kilo?

Comment

• Font Size
              A parte gli scherzi, parlo per sentito dire, ma mi hanno detto tutti che ? una graaan moto!

Comment

• Font Size
                tippete,chiedo scusa io a nome di rna e nitro che sporcano sempre continuamente il thread..

Comment

• Font Size
                  Dalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
                  Assolutamente si.
                  Se ti va posta il link o foto, cos? da vedere e renderci conto.ciao

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    A parte gli scherzi, parlo per sentito dire, ma mi hanno detto tutti che ? una graaan moto!
                    Balle..
                    Io non la comprerei mai !!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Comprarla al max la rivendi se non ti piace

Comment

• Font Size
                        tippete,chiedo scusa io a nome di rna e nitro che sporcano sempre continuamente il thread..
                        Tu a nome mio non devi dire proprio nulla,visto che so parlare meglio...mi dici dove IO avrei sporcato il thread?
                        O forse far notare che dici castronerie ? sporcare?
                        Io credo sia dare giuste informazioni all'utente che le ha richieste...ma ovviamente chi guida,e SOLO in strada,moto da 3 anni e vanta una percorrenza di ben 18000 km ne sa moooolto di pi? di chi guida da 25 anni ed ha perso il conto dei km macinati sia in strada che in pista! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Nanettis da quando in qua ti ho dato mandato di parlare a nome mio? Aripijati su bello...

Comment

• Font Size
                            Tu a nome mio non devi dire proprio nulla,visto che so parlare meglio...mi dici dove IO avrei sporcato il thread?
                            Io credo sia dare giuste informazioni all'utente che le ha richieste...ma ovviamente chi guida,e SOLO in strada,moto da 3 anni e vanta una percorrenza di ben 18000 km ne sa moooolto di pi? di chi guida da 25 anni ed ha perso il conto dei km macinati sia in strada che in pista! :gaen:
                            Nitro nel tuo curriculum puoi vantare di essere stato sverniciato da un vecchio transalp? No? Allora ha raGGione il nanettis

Comment

• Font Size

E qui ti do un bel quotone...

Dare consigli senza nessuna nozione in merito ? inquinante quanto spammare....
                              Last edited by Nigel76; 23-07-15, 18:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                E qui di do un bel quotone...

Dare consigli senza nessuna nozione in merito ? inquinante quanto spammare....
                                Molto peggio... Magari qualche poveretto lo ascolta e si ritrova fregato

Comment

X
                                Working...
                                X