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    #61
    Originally posted by rna View Post
    da quello che scrivi capisco la tua voglia di 1000...
    ma dalla mia esperienza per migliorare lo stile di guida ? meglio un 600 di un 1000... soprattutto di un 1000 alla tua portata quindi senza controlli abs cazzi e mazzi.
    con il 600 devi dosare meno il gas ma DEVI entrare pi? veloce cercare la massima velocit? di percorrenza (lascia perdere cosa dice il buffo nanettis) ed uscire pi? veloce altrimenti ti pianti...
    quindi valuta bene...
    io la vedrei cos?:
    1000 giocattolo nuovo bello ed affascinante
    tenere il 600 tanta gavetta e migliorare la guida su strada ed in pista.
    magari aspetti l'occasione per un k5 messo bene e ti togli questo sfizio
    nel frattempo 600 e gassssssssssssss:gaen:
    ? quello che mi hanno detto in tanti..valuter?..appena trovo l'occasione giusta affondo il colpo! Gsxr1000 k5 o altro..poco importa, quel che importa ? che ? da due giorni che il garage ? vuoto e gi? sto male!!

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      #62
      Originally posted by tippete91 View Post
      ? quello che mi hanno detto in tanti..valuter?..appena trovo l'occasione giusta affondo il colpo! Gsxr1000 k5 o altro..poco importa, quel che importa ? che ? da due giorni che il garage ? vuoto e gi? sto male!!

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        #63
        Originally posted by gianninettis View Post
        grazie,comunque il cbr 1000 dal 2008 in poi,il gsx-r k5,l'rsv4(anche se ? fuori badget) ad esempio si guidano come dei 600,sono molto facili ed intuitivi,ma con il vantaggio di poter montare una gomma pi? larga,avere un vero freno motore e non dover stare sempre a sudare con l'asta del cambio..

        per lo spamm,purtroppo ci sono esauriti mentali che rovinano ogni thread,ma la cosa pi? buffa ? che ho fatto segnalazione ma nulla e proprio per colpa loro molti si rompono i maroni e vanno su altri lidi e non ? bello


        Spammare ? sbagliato ma dare questo genere di consigli non ? da meno...

        Quella del 1000 che cambia meno di un 600 mi mancava...
        Gianni si parla di PISTA

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          #64
          Ho trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
          Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?

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            #65
            ? un po' lontano da casa mia ma sarei disposto ad andare a prenderla!

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              #66
              Originally posted by tippete91 View Post
              Ho trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
              Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
              visto che si trovano,te lo avevo consigliato apposta..

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                #67
                Dalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?

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                  #68
                  Vai di Gixxerone!!! Non serve ad una fava, hai un motore da razzo e potrai far parte del club che dice"eh ma col 600 mi divertivo di pi?"... per? solo la spinta in uscita di curva anche con marce lunghe di quel 4 cilindri vale il prezzo del biglietto. Semplicemente fenomenale!
                  Poi col 1000 ci litighi un po' sulle piste corte... ovviamente tender? di pi? ad impennare e derapare e arriverai alle staccate pi? forte (a SMDL vedrai una differenza significativa) che porteranno a stancarti prima... per? le prime aperture di gas con una SBK sono davvero da ricordare

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                    #69
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Ho trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
                    Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
                    Io potendo farei tutto... fluidi forche/freni e trasmissione comprese... vai a girare pi? tranquillo!

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                      #70
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Spammare ? sbagliato ma dare questo genere di consigli non ? da meno...

                      Quella del 1000 che cambia meno di un 600 mi mancava...
                      Gianni si parla di PISTA
                      Fagli un disegnino...

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                        #71
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        Dalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
                        Beh il prezzo ? ottimo...considera dai 500 ai 1000 euro per un maxi tagliando e sei sempre ad un buonissimo prezzo,considerati anche gli accessori (immagino ci siano anche le parti originali)!
                        L'olio forcella si dovrebbe cambiare ogni 5-6000 km ad essere pignoli,quindi lo cambierei anche se penso sia stato sostituito quando il precedente proprietario ha messo le molle Ohlins...
                        Se la trasmissione ha ruggine lo vedi bene ad occhio anche da solo,ma se ? stata ben pulita e lubrificata e poi la moto ? rimasta ferma 3 anni in un box,non dovrebbe essercene!
                        Se sei pratico fai tutto da solo e risparmi alla grande!

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                          #72
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          Ho trovato un k6 fermo da 3 anni. 8 mila km di cui 3 giornate in pista.
                          Scarico completo, power commander, pedane arretrate, molle delle forcelle ohlins, tubi in treccia, 3 corone e basta mi pare...prezzo 3500..ci sarebbe da fare un maxi tagliando con filtro aria, filtro olio, olio motore e batteria..necessarie anche le candele e l'olio dei freni secondo voi?
                          Anche mettendo candele ed olio freni alla fine cambia poco, l'importante ? che la moto stia messa bene e non abbia problemi

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                            #73
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Dalla regia mi dicono anche che dopo 3 anni pu? essere che anche l'olio delle forcelle sia da sostituire..e che la trasmissione finale abbia ruggine quindi sia da sostituire...che dite?
                            Ruggine? Ma la moto la tenevano in mare?

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                              #74
                              Originally posted by rna View Post
                              Fagli un disegnino...
                              Pensavo di invitare a questa discussione un mio amico di un altro forum,visto che fa il commissario di circuito a Imola e tutte le domeniche vede girare piloti ben pi? qualificati degli amatori che girano a BiDet.to...se tanto mi da tanto (da quel che afferma Gianni) dovrebbe essere un guru in materia!

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                                #75
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Vai di Gixxerone!!! Non serve ad una fava, hai un motore da razzo e potrai far parte del club che dice"eh ma col 600 mi divertivo di pi?"... per? solo la spinta in uscita di curva anche con marce lunghe di quel 4 cilindri vale il prezzo del biglietto. Semplicemente fenomenale!
                                Poi col 1000 ci litighi un po' sulle piste corte... ovviamente tender? di pi? ad impennare e derapare e arriverai alle staccate pi? forte (a SMDL vedrai una differenza significativa) che porteranno a stancarti prima... per? le prime aperture di gas con una SBK sono davvero da ricordare
                                neanche ci litighi nei pistini con i 1000,se binetto ? poco meno che una pista e poco pi? che un cartodromo,i tempi migliori sono sempre stati dei 1000,i 600 si avvicinano solamente..
                                Last edited by gianninettis; 23-07-15, 14:28.

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