Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tippete91 View Post
    Io ho un budget di max 3800...4000 e mi sveno!
    Come disponibilita nn ? male dai.
    Troverai qualcosa sicuro


    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rna View Post
      i 1000 ss del 2004 sono tutti alla tua portata e se hai culo/pazienza trovi anche dei 2005.
      ps
      il cbr 2005 era una moto "amichevole" non la pi? veloce ma comoda e gustosa su strada
      infatti lui la vuole per la pista ed alla cifra del cbr trova una r1 di pari annata che per la pista ? pi? indicata....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gianninettis View Post
        infatti lui la vuole per la pista ed alla cifra del cbr trova una r1 di pari annata che per la pista ? pi? indicata....

        continuo a non comprendere le tue affermazioni....le hai provate in pista? hai avuto modo di girarci con entrambe per poter dire qual ? la pi? indicata?
        cio? stiamo parlando di moto che un normale amatore non riesce neanche a sfruttarne le potenzialit? (io compreso).

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nikola040776 View Post
          continuo a non comprendere le tue affermazioni....le hai provate in pista? hai avuto modo di girarci con entrambe per poter dire qual ? la pi? indicata?
          cio? stiamo parlando di moto che un normale amatore non riesce neanche a sfruttarne le potenzialit? (io compreso).
          be,ma io sto 2-3 domeniche al mese a binetto a vedere i miei amici,certe cose si sanno oramai..
          Last edited by gianninettis; 22-07-15, 18:57.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nikola040776 View Post
            continuo a non comprendere le tue affermazioni....le hai provate in pista? hai avuto modo di girarci con entrambe per poter dire qual ? la pi? indicata?
            cio? stiamo parlando di moto che un normale amatore non riesce neanche a sfruttarne le potenzialit? (io compreso).
            si ma tu non vai in piega a 299 a limitatore (nei sogni bagnati):gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gianninettis View Post
              be,ma io sto 2-3 domeniche al mese a binetto a vedere i miei amici,certe cose si sanno oramai..
              ci sono i piloti della domenica e quelli che vanno a vedere i piloti della domenica...
              ecco quest'ultimi sono i pi? esperti:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rna View Post
                si ma tu non vai in piega a 299 a limitatore (nei sogni bagnati):gaen:
                io almeno a binetto sto quasi tutte le domeniche,ci girano molti amici,io ho avuto diverse SS 1000,ma tu nada e continui a parlare pi? di me per trovare gente che ti spalleggia contro di me,raga,fatevi na doccia fredda,tippete voleva un consiglio,non una competizione tra utenti e si continua a spammare,spero che chi legga si faccia un pensiero anche su di te ..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io non ho mai guidato un 750 purtroppo ma a mio parere avendo in casa 636 e 1000 le due moto sono diverse in tanti aspetti che influiscono sulla guida , personalmente mi trovo meglio con il 1000 , pertanto conviene provarle (una r1 ed un cbr hanno comportamenti e motori molto diversi ad esempio ) forse e dico forse il 750 e un 600 elaborato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ragazzi in effetti ha ragione gianni..cio?..io volevo un consiglio..l'ho ricevuto ma ho dovuto fare slalom tra lo spam! Va bene comunque..prover? le.moto e valuter?..il problema ? che mi servirebbe provarle in pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      Ragazzi in effetti ha ragione gianni..cio?..io volevo un consiglio..l'ho ricevuto ma ho dovuto fare slalom tra lo spam! Va bene comunque..prover? le.moto e valuter?..il problema ? che mi servirebbe provarle in pista!
                      Anche in una strada che conosci bene puoi farti un'idea , le moto tra 600 e 1000 sono diverse ma anche tra i 1000 stessi ci sono differenze significative ..? parlo di moto tutte 4 cilindri in linea , perch? cambiando anche motore (tipo 675 della daytona cambia ancora di pi? la solfa ...)
                      Tutto dipende da cosa vuoi ..ti servono cv facili da gestire (piu o meno facili) vai di cbr 1000 , vuoi un po' pi? di cv ma non perdere la maneggevolezza del 600, allora vai di 750 ... Questi sono solo esempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        Ragazzi in effetti ha ragione gianni..cio?..io volevo un consiglio..l'ho ricevuto ma ho dovuto fare slalom tra lo spam! Va bene comunque..prover? le.moto e valuter?..il problema ? che mi servirebbe provarle in pista!
                        grazie,comunque il cbr 1000 dal 2008 in poi,il gsx-r k5,l'rsv4(anche se ? fuori badget) ad esempio si guidano come dei 600,sono molto facili ed intuitivi,ma con il vantaggio di poter montare una gomma pi? larga,avere un vero freno motore e non dover stare sempre a sudare con l'asta del cambio..

                        per lo spamm,purtroppo ci sono esauriti mentali che rovinano ogni thread,ma la cosa pi? buffa ? che ho fatto segnalazione ma nulla e proprio per colpa loro molti si rompono i maroni e vanno su altri lidi e non ? bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          grazie,comunque il cbr 1000 dal 2008 in poi,il gsx-r k5,l'rsv4(anche se ? fuori badget) ad esempio si guidano come dei 600,sono molto facili ed intuitivi,ma con il vantaggio di poter montare una gomma pi? larga,avere un vero freno motore e non dover stare sempre a sudare con l'asta del cambio..

                          per lo spamm,purtroppo ci sono esauriti mentali che rovinano ogni thread,ma la cosa pi? buffa ? che ho fatto segnalazione ma nulla e proprio per colpa loro molti si rompono i maroni e vanno su altri lidi e non ? bello
                          Errare ? umano ma continuare a scrivere stronzate ? da nanettis...
                          Il ragazzo ha scritto chiaramente che il suo budget ? inferiore ai 4000 euro quindi perch? continui a consigliargli moto fuori portata? Aripiajate nanettis :gaen:
                          Tornando alle cose serie io al posto dell'autore del topic aspetterei un'occasione vera su di un k5.
                          In alternativa pi? stradale un CBR 2005.
                          Tanto dovevo a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Ragazzi in effetti ha ragione gianni..cio?..io volevo un consiglio..l'ho ricevuto ma ho dovuto fare slalom tra lo spam! Va bene comunque..prover? le.moto e valuter?..il problema ? che mi servirebbe provarle in pista!
                            Dimenticavo invece di lamentarti dello spam perch? non dai pi? indicazioni sulla tua guida, la tua esperienza ecc ecc. Sai sfruttare un 600 in pista non ? da tutti ... Anzi. Quindi al 99% passare al mille pu? avere tante motivazioni che non vanno necessariamente nella direzione do un miglioramento della propria guida.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by rna View Post
                              Dimenticavo invece di lamentarti dello spam perch? non dai pi? indicazioni sulla tua guida, la tua esperienza ecc ecc. Sai sfruttare un 600 in pista non ? da tutti ... Anzi. Quindi al 99% passare al mille pu? avere tante motivazioni che non vanno necessariamente nella direzione do un miglioramento della propria guida.
                              Fino ad ora ho fatto pi? o meno una ventina di giornte in pista e 20 mila km per strada. Quindi di esperienza non ne ho una valanga! Il 600 non lo sfrutto al 100% ma la voglia di cavalli ? tanta! Poi se tralasciamo la mia voglia di cv., come gi? detto valuto anche 600/750...il k5 ? una gran moto e a detta di tanti,forse ? la migliore per provare il salto di categoria!
                              Per quanto riguarda il mio stile di guida, non so darti molte indicazioni..piego poco ma cerco di compensare sporgendomi tanto col corpo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tippete91 View Post
                                Fino ad ora ho fatto pi? o meno una ventina di giornte in pista e 20 mila km per strada. Quindi di esperienza non ne ho una valanga! Il 600 non lo sfrutto al 100% ma la voglia di cavalli ? tanta! Poi se tralasciamo la mia voglia di cv., come gi? detto valuto anche 600/750...il k5 ? una gran moto e a detta di tanti,forse ? la migliore per provare il salto di categoria!
                                Per quanto riguarda il mio stile di guida, non so darti molte indicazioni..piego poco ma cerco di compensare sporgendomi tanto col corpo!
                                da quello che scrivi capisco la tua voglia di 1000...
                                ma dalla mia esperienza per migliorare lo stile di guida ? meglio un 600 di un 1000... soprattutto di un 1000 alla tua portata quindi senza controlli abs cazzi e mazzi.
                                con il 600 devi dosare meno il gas ma DEVI entrare pi? veloce cercare la massima velocit? di percorrenza (lascia perdere cosa dice il buffo nanettis) ed uscire pi? veloce altrimenti ti pianti...
                                quindi valuta bene...
                                io la vedrei cos?:
                                1000 giocattolo nuovo bello ed affascinante
                                tenere il 600 tanta gavetta e migliorare la guida su strada ed in pista.
                                magari aspetti l'occasione per un k5 messo bene e ti togli questo sfizio
                                nel frattempo 600 e gassssssssssssss:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X