Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di Gallipoli in agosto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti di Gallipoli in agosto..

    ho prenotato un albergo in via petrelli che ? una traversa della famosa corso Roma.

    ho per? letto un po' in giro che Gallipoli, in agosto, sia una specie di ibiza italiana e qualcuno mi ha messo il dubbio che nella mia zona sparano musica a tutto volume fino a mattina con migliaia di teenager festaioli.

    ora, la festa ? la musica ci stanno ma volevo capire se ? davvero cos? un delirio come sembra e che sia impossibile dormire.

    sapete aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ho prenotato un albergo in via petrelli che ? una traversa della famosa corso Roma.

    ho per? letto un po' in giro che Gallipoli, in agosto, sia una specie di ibiza italiana e qualcuno mi ha messo il dubbio che nella mia zona sparano musica a tutto volume fino a mattina con migliaia di teenager festaioli.

    ora, la festa ? la musica ci stanno ma volevo capire se ? davvero cos? un delirio come sembra e che sia impossibile dormire.

    sapete aiutarmi?

    La via non so esattamente dove sia ma se fai una ricerca su internet troverai risposta.
    Per quanto riguarda il discorso "ibiza" te lo confermo...sono stato l? qualche giorno l'anno scorso e devo dire che ? "peggiorata" rispetto al 2002, ultima volta che ci andai.
    E' una localit? stupenda ma i numerosi locali e discoteche fanno si che sia presa d'assalto dai giovani....non mi ricordo su che programma, una sera parlarono proprio della situazione frustrante per turisti e soprattutto residenti...

    Dai un'occhiata qui, agosto 2014

    GALLIPOLI- Le foto della gente che dorme nel bel mezzo di una strada, incurante delle macchine che passano, oppure sulle panchine, sul marciapiede e nei posti più improbabili, stanno facendo il giro del web. Il turismo gallipolino è fatto anche di migliaia di giovani irresponsabili e ineducati, che sporcano e...



    Altro problema di cui parlavano l'anno scorso

    Lo sfogo del sindaco della città pugliese, alla ribalta per le scene di sesso all'alba e degrado. Il prefetto: "Non si possono militarizzare le spi…
    Last edited by Nigel76; 22-07-15, 20:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      buone..vacanze festaiole

      Comment


      • Font Size
        #4
        in realt? mi va benissimo che sia una vacanza festaiola, sono ancora abbastanza quasi giovane da volerle, solo volevo capire se ? davvero una festa estremizzata e tutti ventenni... o almeno capire se dove alloggio riesco a dormire

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sar? qualche forumista pugliese che conosce la situazione di questi giorni a Gallipoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimo motta View Post
            ci sar? qualche forumista pugliese che conosce la situazione di questi giorni a Gallipoli
            Ciao, cm tutte le localit? estive, il caos del centro ? di default.
            Non sn discoteche a cielo aperto,anche perch? chi va in disco va al RioBo che tt conoscono o altre nella zona.
            Ce traffico e gente fino al tardi quello si.
            Io avrei preso albergo un Po fuori, poi ? soggettiva
            Ciao


            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quelle zone ad agosto sono una merda.
              Tra le vacanze peggiori della mia vita.
              A giugno e settembre si.intuisce siano davvero dei gioielli...ma ad agosto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io so solo che ci sono passato una sera di luglio esattamente un anno fa quindi...tutte le auto dei turisti avevano la multa x divieto di sosta ma le altre no e parcheggiare era impossibile ovunque...almeno abbiamo mangiato benissimo sul lungomare devo dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  io so solo che ci sono passato una sera di luglio esattamente un anno fa quindi...tutte le auto dei turisti avevano la multa x divieto di sosta ma le altre no e parcheggiare era impossibile ovunque...almeno abbiamo mangiato benissimo sul lungomare devo dire
                  benvenuti...al sud

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X