Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hacker attaccano sito per tradimenti: "Pronti a pubblicare i dati degli utenti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    poveri kornoni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      ma saranno pure cazzi loro?
      non capisco perch? tu debba sempre ergerti a giudice delle scelte di vita degli altri.
      Ahah non avrei avuto dubbi che uno come rna se ne uscisse cosi

      Ad ogni modo o non ho giudicato niente , mi si apre un topic ed esprimo il mio punto di vista . Poi se tu vuoi tradire , farti tradire e tutte ste minkiate a me fottesega ... concordo che ognuno bada ai caxxi propri . Ci? per? non vieta a me di avere una determinata opinione su chi tradisce

      E svejate che hai passato l'adolescenza
      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-15, 05:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doking View Post
        io lo so il perche:berlu:
        Tu sai un perch? che per? non si pu? esternare ?

        Ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ahah non avrei avuto dubbi che uno come rna se ne uscisse cosi

          Ad ogni modo o non ho giudicato niente , mi si apre un topic ed esprimo il mio punto di vista . Poi se tu vuoi tradire , farti tradire e tutte ste minkiate a me fottesega ... concordo che ognuno bada ai caxxi propri . Ci? per? non vieta a me di avere una determinata opinione su chi tradisce

          E svejate che hai passato l'adolescenza
          Peccato che la tua opinione inneggi dei delinquenti...
          Ma si sa per te questi sono dettagli... Sveglione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rna View Post
            Peccato che la tua opinione inneggi dei delinquenti...
            Ma si sa per te questi sono dettagli... Sveglione!
            Ineggio delinquenti ? ahah Sei fantastico

            Gli Hackers fanno danni economici , i traditori fanno danni pi? pesanti ... dal punto di vista morale son entrambi in errore ma preferirei i primi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ineggio delinquenti ? ahah Sei fantastico

              Gli Hackers fanno danni economici , i traditori fanno danni pi? pesanti ... dal punto di vista morale son entrambi in errore ma preferirei i primi
              Sai lele se uno scrive: - hanno fatto bene - ... E si riferisce ad un reato penale molto grave... Per me ha dei problemi a relazionarsi con gli altri. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poi ripeto tradire o non tradire per me sono scelte personali dove ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilit?. Detto ci? ... Sticazzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  Sai lele se uno scrive: - hanno fatto bene - ... E si riferisce ad un reato penale molto grave... Per me ha dei problemi a relazionarsi con gli altri. :gaen:
                  Mai negato di aver dei problemi a relazionarsi con alcune tipologie di persone diametralmente differenti da me (ad esempio come rna ) , ma resta il fatto che la libert? di opinione ? legittima in un paese democratico e che il processo al pensiero non ? ancora argomento di legge

                  Io reputo pi? grave il tradimento che hackerare un sito di trombaioli ... cosi come io non reputo corretto incarcerare fotografi che ricattano i "vips" con foto compromettenti . Se tradisci senza manco aver le palle di mettere al corrente il cornuto o la cornuta , io reputo giusto che puoi incombere nel terribile rischio di pagarne delle conseguenze
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-15, 08:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    tradire o non tradire per me sono scelte personali dove ognuno fa quello che crede e se ne assume la responsabilit?
                    Ecco , almeno su una cosa riusciamo ad essere QUASI in sintonia (non che questo mi lusinghi , ma capita )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mai negato di aver dei problemi a relazionarsi con alcune tipologie di persone diametralmente differenti da me (ad esempio come rna ) , ma resta il fatto che la libert? di opinione ? legittima in un paese democratico e che il processo al pensiero non ? ancora argomento di legge

                      Io reputo pi? grave il tradimento che hackerare un sito di trombaioli ... cosi come io non reputo corretto incarcerare fotografi che ricattano i "vips" con foto compromettenti . Se tradisci senza manco aver le palle di mettere al corrente il cornuto o la cornuta , io reputo giusto che puoi incombere nel terribile rischio di pagarne delle conseguenze
                      Manco per il *****...
                      Tradire infatti non ? reato e sta alla sensibilit? di ognuno fare le proprie scelte in tal senso. Hackerare un sito, rubare dati personali e ricattare la gente ? reato molto grave ed infatti la legge lo punisce pesantemente. Questo nel mondo reale... Poi nel tuo mondo forse no... Ma i tuoi sono problemi ... Seri.
                      PS
                      L'isis punisce le traditrici con la pena di morte... Che fai impugni le armi e corri in Siria?
                      PPS ma che ti hanno fatto le donne per farti diventare cos??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        Manco per il *****...
                        Tradire infatti non ? reato e sta alla sensibilit? di ognuno fare le proprie scelte in tal senso. Hackerare un sito, rubare dati personali e ricattare la gente ? reato molto grave ed infatti la legge lo punisce pesantemente. Questo nel mondo reale... Poi nel tuo mondo forse no... Ma i tuoi sono problemi ... Seri.
                        Ognuno ha i suoi problemi . Tu ce l'hai con l'italiano : se parlo specificando "dal punto di vista morale" significa che mi riferisco a quello e non all'ambito giudirico
                        Tieni presente anche che la legge si evolve seguendo le situazioni ... la cannibis ora ? reato in Italia ma si prospetta che potrebbe cambiare a seconda delle convenienze classi politiche . In Italia ? reato qualcosa che in altre regioni del mondo non lo sono e via discorrendo ...

                        Originally posted by rna View Post
                        PS.L'isis punisce le traditrici con la pena di morte... Che fai impugni le armi e corri in Siria?
                        PPS ma che ti hanno fatto le donne per farti diventare cos??
                        Che c'entra "cosa ti hanno fatto le donne" dal momento che io sto ben difendendo le donne che vengono tradite da uomini a cui non dedico aggettivi ? rispondo io chiedendo a te cosa ti ha fatto la lingua Italiana per riservargli tu un cosi pessimo rapporto ?

                        Vedo che fatichi a capire questa meravigliosa lingua che ? l'Italiano . Quindi specifico anche cose banali : ? ovvio che il mio pensiero si estende pure a questi hackers . Ovvero nel momento in cui vengono beccati ? ovvio che ritengo corretto si facciano carico delle conseguenze delle proprie azioni in base alle leggi dello stato che li perseguir? .
                        Sai mai ... vedendo a che livelli sei , non mi stupirei tu te ne esca con affermazioni tipo che io incito l'hackeraggio o l'illegalit?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-15, 08:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ognuno ha i suoi problemi . Tu ce l'hai con l'italiano : se parlo specificando "dal punto di vista morale" significa che mi riferisco a quello e non all'ambito giudirico
                          Tieni presente anche che la legge si evolve seguendo le situazioni ... la cannibis ora ? reato in Italia ma si prospetta che potrebbe cambiare a seconda delle convenienze classi politiche . In Italia ? reato qualcosa che in altre regioni del mondo non lo sono e via discorrendo ...



                          Che c'entra "cosa ti hanno fatto le donne" dal momento che io sto ben difendendo le donne che vengono tradite da uomini a cui non dedico aggettivi ? rispondo io chiedendo a te cosa ti ha fatto la lingua Italiana per riservargli tu un cosi pessimo rapporto ?

                          Vedo che fatichi a capire questa meravigliosa lingua che ? l'Italiano . Quindi specifico anche cose banali : ? ovvio che il mio pensiero si estende anceh a questi hackers . Ovvero nel momento in cui vengono beccati ? ovvio che ritengo corretto si facciano carico delle conseguenze delle proprie azioni in base alle leggi dello stato che li perseguir? .
                          Sai mai ... vedendo a che livelli sei , non mi stupirei tu te ne esca con affermazioni tipo che io incito l'hackeraggio o l'illegalit?
                          Espertone di lingua italiana mi spieghi cosa significa dal punto di vista morale? Una beata fava.
                          Le leggi sono accordi fatti tra gli uomini per tenere in piedi una societ? e le leggi di norma seguono la morale comune visto che una morale assoluta NON esiste.
                          Quindi dicendo dal punto di vista morale o non dici un *****, il che riassume abbastanza bene il tuo pensiero, oppure, e qui ? pi? grave, ti ergi a giudice dell'universo depositario del verbo di sta fava...
                          Nel 2? caso allegramente PUPPAMELO.
                          tanto dovevo.
                          Ps
                          Ho detto che ti hanno fatto le donne solo perch? ingenuamente pensavo che l'acredine che mostri nei confronti dei traditori provenisse da una donna... Ma se hai avuto relazioni e sei stato tradito da uomini chiedo venia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rna View Post
                            Espertone di lingua italiana mi spieghi cosa significa dal punto di vista morale? Una beata fava.
                            Semplice : siamo su un forum quindi si esprimono solamente dei pareri , punti di vista a livelo discorsivo . Questi pensieri non servono a cambiare un casso nel mondo quindi rimangono meramente dei pensieri , punti di vista ed opinioni

                            Originally posted by rna View Post
                            Le leggi sono accordi fatti tra gli uomini per tenere in piedi una societ? e le leggi di norma seguono la morale comune visto che una morale assoluta NON esiste.
                            Quindi dicendo dal punto di vista morale o non dici un *****, il che riassume abbastanza bene il tuo pensiero, oppure, e qui ? pi? grave, ti ergi a giudice dell'universo depositario del verbo di sta fava...
                            Nel 2? caso allegramente PUPPAMELO.
                            tanto dovevo.
                            Ps
                            Ho detto che ti hanno fatto le donne solo perch? ingenuamente pensavo che l'acredine che mostri nei confronti dei traditori provenisse da una donna... Ma se hai avuto relazioni e sei stato tradito da uomini chiedo venia...
                            ahah amb? getto la spugna che non ho pi? tempo
                            Potresti chiedere assunzione alla Walt Disney
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-15, 08:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Caxxo sta volta mi beccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Caxxo sta volta mi beccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ti hanno gi? beccato... Seguivano le puzze...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X