Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e quel volpone di banglit....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e quel volpone di banglit....

    ....? volato...
    mi ha scritto solo questo su icq...aspettiamo notizie bang...com'? successo?come ? messa la moto?ma soprattutto, come sei messo tu??

    porca vacca te l'avevo detto io di andarci piano adesso con sto tempo qui!!!

    dai facci sapere al pi? presto domani!

  • Font Size
    #2
    a bhe......con queste strade che ci sono!!!!!!!!
    ei ma ti sei accorto che siamo gli unici ad essere collegati?
    non mi era mai capitato di essere cos? poki......hehehehehe
    ora vado a nanna cos? resti solo.....spegni la luce quando esci....altrimenti il capo si lamenta delle bollette poi!!!!!1
    hahhahahahhaahhahahhahahahh
    notte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheh dai ero in citt? c'era sporco per terra per via di un cantiere (lavori in corso) ed ero partito da 300metri... gomme fredde dunque ^_^

      In pratica piego poco poco poco poco poco giusto per fare la curva per? nn ? servito... tutte e due le gomme hanno perso grip senza avviso e io son rimasto sotto alla moto mentre questa scivolava via ai 40 all'ora. Grattato un po' il culetto bello e la moto si ? fatta nulla giusto una grattata sulle carene (per? insomma... la ha segnata per bene la carena )

      ps: grazie nicoss per l'interessamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz banglid l importante e che stai bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema e che le strade sono sempre un disastro poi adesso la cosa viene accentuata ancora di pi? nel periodo invernale, l'importante ? che sio tutto ok.
          Per il culetto non indossavi i mutandoni invernali superspessi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema ? che invece degli occhi dovremmo avere un radar...
            cmq attenzione e prudenza sempre ... (non sono Cereghini eh ??)

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte che bisognerebbe andare piano sempre.. ma bisogna mettersi la tuta anche!Matteo.. facci sapere dai.. tutto okdopo un p? dalla botta?Dai che le scivolatine a 40 all'ora insegnano.. forza forza..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok mito ma metti la tuta per andare in citt??! CMq finch? sono cos? si fa presto a riprendersi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E ma cavolo che brutta notizia ... per fortuna ? stata solo una botta al sedere, dai ... sonno rischi che bisogna mettere in cantiere mi sa ...

                  Mito effettivamente se tu vai da casa tua a ravina a fare la spesa, ti metti la tuta? non credo ...

                  peccatoi per le carene, non le avevi su in vetroresina? come vanno gli esperimenti? portano a risultati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eheh ero di ritorno dalla citt? (andato al cinema) e sinceramente non pensavo a correre, per fortuna che avevo la giacca in cordura che mi ha salvato le braccina

                    LG... sfiga vuole che ho grattato la carena di cui mi mancavo lo stampo in gesso... mi a che me ne devo procurare una buona per farci lo stampo che altrimenti se lo faccio con la carena rovinata lo stampo viene male

                    avevo su le carene originali!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nella sfiga non ti sei fatto nulla, beh dai, meglio cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Meno male che non ti sei fatto nulla bang...

                        P.S.: Io la tuta la metto SEMPRE e non solo quella con paraschiena stivali guanti e tutto il corredo per andare in sicurezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si nitro...ma come dice laura se devi andare a fare la spesa mica te la metti...uhm a pensarci bene che spesa vai a fare in moto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzo... mi disp!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono quelle cadute pero che ti fanno venire un nervoso .........

                              cmq l'importante che non ti sia fatto male, pero la moto con questi tempi e meglio che stia al caldo nel garage . Io ho fatto presto per togliermi la voglia di usarla, l'ho smontata pronta per qualche operazione chirurgica ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X