Ragazzi ho ritiriato oggi la moto x che mi hanno montato l`indicatore delle marcie inserite :P Devo dire non e niente male e molto comodo, certo e un fatto di comodita ma essendo che avolte non mi ricordavo piu o meglio detto non ero sicuro che marcia avevo inserito me lo sono aquistato ho preso quello che incaso di cambio di marcie magari un giorno vorrei andare su pista e decido di cambiare tutto il cambio di marcie della moto si puo regolare con un pc. Ci stava anche un altro un po meno caro pero non regolabile . E la differenza del prezzo era minima, e allora ho preso quello migliore . saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indicazione marcie inserite
Collapse
X
-
incaso cambieresti tutto il blocco di marcie diciamo magari non so se ti so spiegare bene cambierei le marcie della mia moto e metterei un cambio da gara e chiaro che i giri del motore delle marcie da cambiare sarebbero diversi da le marcie normali, e propio qua il punto che quel indicatore di marcie si potrebbe regolare con il cambio di marcie nuove se invece avrei preso quel altro non sarebbe regolabile e il punto sarebbe che mi indicarerebbe la marcia sbagliata sul display. Faccio un esempio magari starei in 2 e lui mi segnerebbe la 1 . Comungue ti do il sito di chi lo vende in svizzera (www.kellermotos.ch) guarda che e in tedesco il sito. Saluti by chrisR1Originally posted by Scorpionnn ho capito in che senso regolabile
Comment
-
Re: Indicazione marcie inserite
[
Ciao Chris
Ma oggi ti sentive veramente male. Speriamo che migliori di salute per la prossima partita. Abbiamo perzo 1:2.
Oggi ci ha mancato la tua magia.
saluti
Comment
-
apunt percio me lo sono comprato, e devo dire e molto ma molto comodo basta dare un occhiata x vedere la marcia inserita io te lo consiglio. Saluti by chrisR1Originally posted by GSXR1100Bello il cambio marcia!!
Servirebbe anche a me, e si che ne ho solo 5! Ma ho sempre il dubbio
quando sono in 5a di essere in 4a e ogni tanto vado su a vuoto
Comment
-
Re: Indicazione marcie inserite
ciao piccolo ducatiman midispiace x o non vengo piu a giocare a calcio ho problemi con la mia ernia al disco, e x colpa del calcio non voglio che si agrava di piu e poi non uschire neanche in moto x non riuschirei a muovermi, devi capire la moto e la mia passione comunque mi daro al nuoto ho sentito dire che fa molto bene nuotare vediamo. Saluti by chrisR1 e mi racomando prepara la tua motoOriginally posted by Piccolo Ducatiman[
Ciao Chris
Ma oggi ti sentive veramente male. Speriamo che migliori di salute per la prossima partita. Abbiamo perzo 1:2.
Oggi ci ha mancato la tua magia.
saluti
Comment
X
Comment