Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 enne prende ecstasy al Cocoric? e muore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Nulla da aggiungere.
    Se non che certi commenti, in un forum come il nostro dove tutti siamo smanettoni incalliti, non li capisco.

La droga ti pu? uccidere ne pi? ne meno che una sparata in moto.
    Ci vuole buonsenso e culo. Quando hai 16 anni solo culo. Ovviamente.
    Scherzi? Qui c'? gente che non ha mai superato un limite di velocit?, non ha mai guidato dopo una birra con gli amici, non ha mai chiesto un lavoretto in nero per risparmiare due soldini...qui siamo su DAIDEGAS!!!

E' troppo semplice sparare sentenze...gli errori si fanno e li fanno tutti indistintamente, chi la pasticca, chi il pippotto, chi la sparata sui monti, chi il tuffo dalla scogliera e via dicendo...certo, ognuno reputa l'altro pi? "stupido" ma alla fine ? sempre O corvo dixe a o merlo: "cumme t'? neigru!"

Comment

• Font Size
      ha pagato troppo caro...una minkiata giovanile...veramente sfortunato

Comment

• Font Size
        A uccidere il 16enne Lamberto Lucaccioni ? stata una dose tripla di ecstasy, acquistata a Riccione con i soldi della paghetta. Lui e due suoi amici, anche loro minorenni, hanno comprato 3 grammi di mdma per 250 euro. Per sballarsi ne bastano 0,3 grammi: in tre ne hanno preso dieci volte tanto. Era la prima volta che il 16enne metteva piede nella discoteca Cocoric?, dove si ? sentito male. Secondo gli amici, era la prima volta che assumeva droga.

I tre ragazzi, come riporta il Corriere della Sera, hanno sciolto l'ecstasy in una bottiglietta d'acqua che si sono passati tra loro. Lamberto, deceduto in ospedale poco dopo l'arrivo dei genitori, ne ha bevuto almeno un terzo, ma forse anche di pi?. Sar? l'autopsia a stabilire con esattezza la quantit? di mdma assunta dall'adolescente mentre il pusher 18enne che gli ha venduto la dose ? stato denunciato a piede libero.

Quando i carabinieri hanno perquisito casa sua, il 18enne ? crollato e ha confessato tutto, davanti ai genitori attoniti. Il figlio si era appena diplomato, mai una nota di demerito in classe. Patito di X Factor e del calciatore Fabio Quagliarella, impegnato in parrocchia, ora dovr? difendersi dall'accusa di "spaccio e morte come conseguenza di altro delitto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Scherzi? Qui c'? gente che non ha mai superato un limite di velocit?, non ha mai guidato dopo una birra con gli amici, non ha mai chiesto un lavoretto in nero per risparmiare due soldini...qui siamo su DAIDEGAS!!!

E' troppo semplice sparare sentenze...gli errori si fanno e li fanno tutti indistintamente, chi la pasticca, chi il pippotto, chi la sparata sui monti, chi il tuffo dalla scogliera e via dicendo...certo, ognuno reputa l'altro pi? "stupido" ma alla fine ? sempre O corvo dixe a o merlo: "cumme t'? neigru!"
          Queste sono deduzioni tue .
          Io , ad esempio , non ho detto che chi va forte in moto ? meno stupido di chi si droga , si alcoolizza o pratica altri sport pericolosi .
          Semplicemente sono fatalista e , indipendentemente dai 16 anni , la vita offre diversi bonus . Terminati i quali essa presenta il conto che a volte ci appare terribilmente salato .
          A molti va bene (me compreso) mentre altri sembra che la paghino per tutti quanti .

Nello specifico questo ragazzo ? stato sfortunato ed ha pagato unprezzo non congruo alla stupidata che ha fatto ... ma il gusto del proibito implica nell'inconscio la trasgressione e la ricerca del pericolo . E' un discorso lungo , ma anche ad affrontarlo so che non ne usciremmo perch? le fazioni sono due , distinte e che non si vogliono parlare l'una all'altra .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-15, 11:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Queste sono deduzioni tue .
            Io , ad esempio , non ho detto che chi va forte in moto ? meno stupido di chi si droga , si alcoolizza o pratica altri sport pericolosi .
            Semplicemente sono fatalista e , indipendentemente dai 16 anni , la vita offre diversi bonus . Terminati i quali essa presenta il conto che a volte ci appare terribilmente salato .
            A molti va bene (me compreso) mentre altri sembra che la paghino per tutti quanti .

Nello specifico questo ragazzo ? stato sfortunato ed ha pagato unprezzo non congruo alla stupidata che ha fatto ... ma il gusto del proibito implica nell'inconscio la trasgressione e la ricerca del pericolo . E' un discorso lungo , ma anche ad affrontarlo so che non ne usciremmo perch? le fazioni sono due , distinte e che non si vogliono parlare l'una all'altra .
            Va Lele che non volevo essere polemico o cosa, sono su DDG da sempre e da sempre leggo delle "due fazioni" Mi ha fatto strano invece vedere pi? utenti quotare i mio scritto, di solito non succede...

L'unica verit? su cui credo siamo tutti d'accordo ? che "ha pagato unprezzo non congruo alla stupidata che ha fatto"...

Comment

X
            Working...
            X