Ho chiesto un finanziamento per l'acquisto della nuova moto,finanziamento che ? intestato a Corinne,che ? la proprietaria della moto....dopo aver sollecitato a cattivo( il contratto ha data 14 luglio), oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che la finanziaria richiedeva il permesso di soggiorno,perch? mia mogli aha la cittadinanza francese...a parte che lavora e risiede in Italia da pi? di 30 anni,con una busta paga italiana,ma non siamo nella comunit? europea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia un paese in via di estinzione...
Collapse
X
-
Ah ah.. quindi tua moglie ? FRANCESE ed ? extracounitaria?
Compra un canotto e falla attraccare al porto.. vedrai che avr? velocemente pi? diritti di te...
(PS siamo proprio andati a remengo tutti mi sa..)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postti ha nascosto che ? della martinica
Gli abitanti di quelle regioni d'oltremare sono cittadini francesi.
Questo mi sentivo di dire e ... l'ho detto
ciao
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostLa Martinica, come la Guadalupa, la Guyana, Reunion e Mayotte sono territori francesi a tutti gli effetti. Ci si va con la Carta d'Identit? e si usa l'Euro.
ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by doublezed View PostLa Martinica, come la Guadalupa, la Guyana, Reunion e Mayotte sono territori francesi a tutti gli effetti. Ci si va con la Carta d'Identit? e si usa l'Euro.
ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View PostMa il buon cara faceva della sana ironia...mia moglie ? francese e il problema sta che vogliono anche la mia firma per erogare 10000 euro...purtroppo siamo in mano a degli incompetenti,perch? le cose bisogna dirle subito...invece si preferisce tacere per non perdere il finanziamento,con l'unico risultato di fare indispettire il cliente....ora sono in ballo e luned? spedisco i documenti richiesti,sperando che si sblocchi il tutto...in Italia danno i soldi ai farabutti,livelegend mi capir? .....vi terr? aggiornati
Comment
X
Comment