Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia un paese in via di estinzione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia un paese in via di estinzione...

    Ho chiesto un finanziamento per l'acquisto della nuova moto,finanziamento che ? intestato a Corinne,che ? la proprietaria della moto....dopo aver sollecitato a cattivo( il contratto ha data 14 luglio), oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che la finanziaria richiedeva il permesso di soggiorno,perch? mia mogli aha la cittadinanza francese...a parte che lavora e risiede in Italia da pi? di 30 anni,con una busta paga italiana,ma non siamo nella comunit? europea?

  • Font Size
    #2
    ... mi pare strano, i cittadini comunitari mica hanno bisogno del permesso di soggiorno.... almeno, credo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ha la residenza e gia' in regola perche la residenza non la danno altrimenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sticazzi ma l'unione europea e i trattati di Schengen? se li sono fumati?
        mandagli sto link va...
        EUR-Lex - l33152 - EN - EUR-Lex

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ah.. quindi tua moglie ? FRANCESE ed ? extracounitaria?

          Compra un canotto e falla attraccare al porto.. vedrai che avr? velocemente pi? diritti di te...

          (PS siamo proprio andati a remengo tutti mi sa..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            a bhe', non sapevo del dettaglio che fosse sua moglie
            che minchia vuole quello del finanziamento???

            edit... la mia voglia di fare un tubo mi fa leggere una riga si e una no ogni tanto l'aveva pure scritto
            Last edited by Larsen_EE; 16-07-15, 14:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma perch? regalate soldi alle finanziarie convenzionate coi concessionari (che tra l'altro si beccano anche un bonus)?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Follia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti ha nascosto che ? della martinica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A che ora ? la fine del Mondo?

                    No davvero, siamo al delirio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mandali afankulo e cambia finanziaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ti ha nascosto che ? della martinica
                        La Martinica, come la Guadalupa, la Guyana, Reunion e Mayotte sono territori francesi a tutti gli effetti. Ci si va con la Carta d'Identit? e si usa l'Euro.

                        Gli abitanti di quelle regioni d'oltremare sono cittadini francesi.

                        Questo mi sentivo di dire e ... l'ho detto


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doublezed View Post
                          La Martinica, come la Guadalupa, la Guyana, Reunion e Mayotte sono territori francesi a tutti gli effetti. Ci si va con la Carta d'Identit? e si usa l'Euro.

                          Gli abitanti di quelle regioni d'oltremare sono cittadini francesi.

                          Questo mi sentivo di dire e ... l'ho detto


                          ciao
                          Ma il buon cara faceva della sana ironia...mia moglie ? francese e il problema sta che vogliono anche la mia firma per erogare 10000 euro...purtroppo siamo in mano a degli incompetenti,perch? le cose bisogna dirle subito...invece si preferisce tacere per non perdere il finanziamento,con l'unico risultato di fare indispettire il cliente....ora sono in ballo e luned? spedisco i documenti richiesti,sperando che si sblocchi il tutto...in Italia danno i soldi ai farabutti,livelegend mi capir? .....vi terr? aggiornati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doublezed View Post
                            La Martinica, come la Guadalupa, la Guyana, Reunion e Mayotte sono territori francesi a tutti gli effetti. Ci si va con la Carta d'Identit? e si usa l'Euro.

                            Gli abitanti di quelle regioni d'oltremare sono cittadini francesi.

                            Questo mi sentivo di dire e ... l'ho detto


                            ciao
                            va bene...allora di ex colonie francesi nell'afrika nera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              Ma il buon cara faceva della sana ironia...mia moglie ? francese e il problema sta che vogliono anche la mia firma per erogare 10000 euro...purtroppo siamo in mano a degli incompetenti,perch? le cose bisogna dirle subito...invece si preferisce tacere per non perdere il finanziamento,con l'unico risultato di fare indispettire il cliente....ora sono in ballo e luned? spedisco i documenti richiesti,sperando che si sblocchi il tutto...in Italia danno i soldi ai farabutti,livelegend mi capir? .....vi terr? aggiornati
                              :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X