Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta..[report]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delta..[report]

Mamma mia oggi ho provato la Lancia Delta Integrale Evo cn 215 cv!!!!
    CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faccio un report anch'io va...

Il mio istruttore di Judo a questa stupenda auto da circa 4 anni colore bianco perla...bellissima e mi port? gi? qualche volta in giro in maniera tranquilla...Ieri mi chiama mi fa: Bella Denny che fai domani pome? Io: Ma niente perch?? Lui: Dai va ? arrivato il momento di farti guidare una macchina seria.
    A me....una macchina seria...io che guido solo smart e go kart o matiz...
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    Insomma mi passa a prendere..fa benzina e poi dopo un p? verso fuori citt? accosta e capisco che ? il mio momento..
    Mi siedo a fatica nello stretto sedile avvolgente sparco dalla bellissima pelle blu...Mi sembra di essere avvolto a 360 gradi dentro il cockpit di un aereo.
    Regolo il sedile vicino al volante come piace a me e accendo il 2 litri turbo.
    Lo scarico artigianale si fa sentire e riecheggia all'interno del abitacolo.
    Il proprietario mi fa: Beh? La cintura?
    Me l'ero dimenticata mentre cercavo di raccapezzarmi tra quei bellissimi strumenti analogici.
    Allacciata la cintura metto la prima e...via!
    La macchina d? un senso di stabilit? incredibile sembra muoversi su 2 binari mentre io familiarizzo con lo sterzo forse un p? poco comunicativo e sopratutto con freni e acceleratore.
    Dopo un p? ho preso confidenza e comincia a prendere il ritmo su delle spettacolari stardine tortuose ma fottutamente piene di buche..
    L'accelerazione ? spaventosa ? un esperienza sinestetica: le mani che stringono il volante racing, il suono rauco del motore e il fantastico fischio della turbina in rilascio, la strada che si muove velocissima e le curve s?che si susseguono..il contagiri che vola.
    Tutto ovattato mentre sono concentrato finch?..il mio "passegero" mi fa: A? stai a 130 rallenta!!
    Allora ritorno alla realt? rallento e penso: CHE SPETTACOLO!!!

• Font Size
    io avevo il modello prima quello da 200 cv!!! avevo 20 anni mi ? durata un mese l'ho schiantata al entrata della tangenziale a San donato....

Comment

• Font Size
      CHE CULO...pi? che altro! Venderei un rene x quell'auto

Comment

• Font Size
        Ricordo ancora la prima che ho provato..... Roba da galera (infatti poi ci han sgamati )
        Non escludo di riprenderne una

Comment

• Font Size
          a me l'hanno rubata a rimini

Comment

• Font Size
            azzz..io la mia l'ho fusa..... era anche un po bombata..... ma che goduria quando andavo a sciare a cervinia..... non c'era verso di fare una curva senza metterla di traverso!|!!!

Comment

• Font Size
              ? la macchina dei miei sogni: da quando l'ho provata ho giurato a me stesso che me la sarei presa (e prima o poi me la compro)

Comment

• Font Size
                delta.... my love, pi? della moto
                fotoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  che sogno

Comment

• Font Size
                    Ne ho gi? avute due.. una 8V bella bombardata che ho avvolto ad un cipresso (vedi l'avatar :P) e una 16V che ho venduto ad un amico... e che ogni tanto me la fa guidare (l'ultima volta sulla neve .. me l'ha lasciata guidare tutta la notte per le nostre stradine "rallistiche".. vi assicuro che andare ai 140 sulla neve.. ? fantastico certi deraponi di terza... aahhhhhhhh che bei ricordi)
                    Tanto prima o poi ne compro un'altra

Comment

X
                    Working...
                    X