Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave incidente su A12 - Morti 2 gemellini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grave incidente su A12 - Morti 2 gemellini.

    Gemelli morti in autostrada a Migliarino Pisa: indagato l'autista del camion
    ?
    Una tragedia su cui adesso si deve far luce. L'incidente di ieri pomeriggio, dove un'autocisterna ha schiacciato una Nissan Qashqai distruggendola, ha messo in ginocchio la famiglia di Cristian Brambilla ed Elisa Chiric?, neogenitori poco pi? che 30enni, che hanno perso i loro gemellini di 9 mesi, Andrea e Luca. Il padre sta bene, mentre la madre ? ricoverata a Pisa in gravi condizioni, ma non sarebbe in immediato pericolo di vita. Vivono a Milano, la donna ? originaria di Cecina. Erano in vacanza dai familiari di lei.

    Il conducente del camion ? indagato per omicidio colposo. Un atto dovuto, anche per consentire all'uomo di essere seguito dagli avvocati e per procedere con gli esami degli inquirenti per stabilire le esatte dinamiche dell'accaduto. E' Cristian Brambilla stesso che sull'articolo pubblicato on-line dal Tirreno risponde ad un commento parlando dell'incidente: "Al camionista ? scoppiata una gomma e ci ha schiacciato sul guardrail".



    Gemelli morti in autostrada a Migliarino Pisa: indagato l'autista del camion



    Ma come fa nel 2015 a scoppiare una gomma ad un TIR?!?!?

    Poveri bimbi Povere famiglie

    A Teresa e Me non dispiace la Qashqai, ma a leggere ste cose mi fa venire voglia di prendere un Hummer, non per amazzare qualcuno ma per "difendere" i miei!

  • Font Size
    #2
    Ho letto poco fa sul corriere.it.

    PS: in un caso simile co' la Hummer ce fai ben poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Volevo andare a prendere Teresa e Marta a Cesenatico il we in arrivo in auto, a sentire sta cosa non mi pesano affatto i 180euri spesi per i biglietti del treno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo nel posto sbagliato al momento sbagliato...non ci sono altre parole...solo preghiere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          purtroppo nel posto sbagliato al momento sbagliato...non ci sono altre parole...solo preghiere
          Quoto.......in certe situazioni non puoi fare assolutamente niente.............

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma mia... i genitori..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                purtroppo nel posto sbagliato al momento sbagliato...non ci sono altre parole...solo preghiere
                Cara, ma tu che sei del mestiere, come fa a scoppiare una gomma nel 2015?

                Il colpo di sonno lo capisco, mettere le gomme rigenerate solo sul rimorchio pure, ma per far scoppiare una gomma della motrice ed andare a sbattere qualcosa proprio non va!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Cara, ma tu che sei del mestiere, come fa a scoppiare una gomma nel 2015?

                  Il colpo di sonno lo capisco, mettere le gomme rigenerate solo sul rimorchio pure, ma per far scoppiare una gomma della motrice ed andare a sbattere qualcosa proprio non va!
                  ..succede..poi il motivo sar? cercato dagli inquirenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho i peli alti un palmo...credo che per una cosa cos? morirei, se non fuori sicuramente dentro. Addio piccoli angeli gemelli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho 2 gemelli di 11 mesi
                      quel giorno rientravo da Milano in auto...io, moglie e gemelli dietro.

                      saputa la notizia volevo piangere...uno prova ad immedesimarsi ma poi si ferma non ce la fa...
                      non ho parole

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Cara, ma tu che sei del mestiere, come fa a scoppiare una gomma nel 2015?

                        Il colpo di sonno lo capisco, mettere le gomme rigenerate solo sul rimorchio pure, ma per far scoppiare una gomma della motrice ed andare a sbattere qualcosa proprio non va!
                        A me ? successo in auto e in furgone.
                        Gomme a posto, c'erano dei pezzi di metallo in strada. Una volta di notte, l'altra coperti da fogliame; hanno sbragato il lato del pneumatico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ho i peli alti un palmo...credo che per una cosa cos? morirei, se non fuori sicuramente dentro. Addio piccoli angeli gemelli...
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Ho 2 gemelli di 11 mesi
                          quel giorno rientravo da Milano in auto...io, moglie e gemelli dietro.

                          saputa la notizia volevo piangere...uno prova ad immedesimarsi ma poi si ferma non ce la fa...
                          non ho parole

                          sid
                          Tutti noi che abbiamo bimbi piccoli credo che siamo molto pi? sensibili alla notizia.

                          Visto per? che spesso si vedono in autostrada pezzi di copertone, credo che sarebbe doveroso da parte del legislatore obbligare tutti i mezzi ad avere i sensori che dicono che i pneumatici si stanno sgonfiando, visto che cercando online pare che tali "scoppi" siano dovuti a qualche corpo estraneo e/o perdita che prima fa sgonfiare e poi scoppiare la gomma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Tutti noi che abbiamo bimbi piccoli credo che siamo molto pi? sensibili alla notizia.

                            Visto per? che spesso si vedono in autostrada pezzi di copertone, credo che sarebbe doveroso da parte del legislatore obbligare tutti i mezzi ad avere i sensori che dicono che i pneumatici si stanno sgonfiando, visto che cercando online pare che tali "scoppi" siano dovuti a qualche corpo estraneo e/o perdita che prima fa sgonfiare e poi scoppiare la gomma.
                            concordo
                            2 mesi fa vidi davanti a me scoppiare il copertone di un camion...
                            se si rispettassero le regole ed i controlli questi tipi di incidenti sarebbero ridotti al minimo, mentre la maggior parte avvengono per noncuranze ed inadempienze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A volte sono difetti di fabbricazione.
                              Una volta mi era capitato con un Daily con gomme post gemellate all'apparenza in buono stato.
                              In una ha cominciato a venire fuori un bozzo, che guidando si sentiva chiaramente.
                              Poi ? scoppiata mentre mi dirigevo a bassa velocit? dal gommista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X