Per curiosit?... i 'nostri' liguri quanti biglietti della lotteria hanno preso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? vero che i liguri sono tirchi?
Collapse
X
-
.................................................. .0......................................
Ma come si fa son troppo lontano per venire spesso alle cene..
vediamo con quella di dicembre
-
azz non avevo letto il topic.
mh Tirchi? conosco molti abitanti in Liguria che son ABRUZZESI o cmq centro o nord che son moooolto taccagni.
PS: si puo' dire che io abito fuori Liguria!
Comment
-
He he, mo ne salta fuori una questione nazionale!!!
Abb?, io ho degli amici che pur essendo trentini sono dei tirchi assurdi.
Situazioni tipo... quando sei al bar tutti offrono un giro e questo no, quando ? ora di pagare lui deve andare in bagno, viene al bar a piedi e quando si parte sale in macchina con qualcuno e la sua rimane sempre a casa... insomma di questa gente ce n'?, peccato che per simpatici che siano a comportarsi cos? si trovano ad essere esclusi.
Comment
-
Non ho ancora spedito la busta epr i biglietti perch?...misono dimenticato di ricordarmelo...
Per quanto mi riguarda ho le mani bucate, sono sempre il primo ad offrire il giro e l'ultimo a parcheggiare la macchina (sigh...parcheggiavo...me l'hanno ciulata!)...
Diciamo che per?, ? comune per i liguri essere oculati nelle spese...
Comment
-
se nn l avete capito maury ce l aveva cn me. ma io nn ? che sono tirchia ? che guadagno poco ed ogni mese ho le mie spese quindi alla fine devo tirare cn quelli che mi rimangono e poi te maury nn ? che mi sembri cos? generoso.
Comment
-
Originally posted by LizioHe he, mo ne salta fuori una questione nazionale!!!
Abb?, io ho degli amici che pur essendo trentini sono dei tirchi assurdi.
Situazioni tipo... quando sei al bar tutti offrono un giro e questo no, quando ? ora di pagare lui deve andare in bagno, viene al bar a piedi e quando si parte sale in macchina con qualcuno e la sua rimane sempre a casa... insomma di questa gente ce n'?, peccato che per simpatici che siano a comportarsi cos? si trovano ad essere esclusi.
Comment
X
Comment