Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importanti scelte di vita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie di cuore a tutti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCBR View Post
      Ciao a tutti ragazzi, come va? E' veramente da tanto tempo che non scrivo qua dentro. Forse non interesser? a nessuno, ma lo scrivo lo stesso. Venerdi 19 Febbraio alle ore 23 e 32 sono diventato padre! E' una femminuccia, l'abbiamo chiamata Lucia! Inutile star qui a dire quanto sono felice etc etc.

Vorrei poter dire anche che la Moto non mi manca, ma mentirei in maniera vergognosa. Mi manca abbastanza, ma per ora la cosa riesco a gestirla senza alcun problema. Questa estate credo che sar? il vero banco di prova. Speriamo bene!

Ciao a tutti
      Complimenti
      wow comincia la nuova avventura: buona fortuna.

Non ti vergognare a chiedere consigli anche sulla bimba: qui nel forum ci sono tanti pap? a disposizione.
      Il problema dei figli ? che te li danno .............. SENZA ISTRUZIONI

Comment

• Font Size
        Io ho provato a smettere ma se hai le due ruote dentro ? difficile..
        Come scrivo in firma...

BIKER NEL CUORE... BIKER PER SEMPRE

Comment

• Font Size
          io do solo un consiglio... ma lo do a tutti quelli che si sposano....
          fai una vita pi? tranquilla ora hai una piccola creatura che ti aspetta... ma ti aspetta che torni da un giro in moto come da lavoro ecc. sperando che non accada mai nulla e quindi vad sempre tutto bene da freddo ti dico, fai una polizza sulla vita sia tua che di tua moglie che permetta in caso di qualche problema grave di cmq poter continuare la vita senza lasciarle in mezzo ad una strada...
          sembra una cosa brutta da dire... ma se hai un mutuo o altro non sai mai cosa possa succedere... ? vero sono altri soldi che escono ogni mese... e si spera che non servano mai... ma in caso sai che staranno bene...
          ps non sto a raccontare storie tristi ma io la penso cosi

Comment

• Font Size
            ma che bello, auguri, benvenuta Lucia....hai fatto la scelta pi? giusta

Comment

• Font Size
              La paternit? porta a cose strane... io devo firmare per una Royal Enfield.... ma ho quattro femmine in casa (due bimbe, una moglie ed una cagnetta), quindi la follia ? giustificata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                La paternit? porta a cose strane... io devo firmare per una Royal Enfield.... ma ho quattro femmine in casa (due bimbe, una moglie ed una cagnetta), quindi la follia ? giustificata...

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  se hai paura di andarci in strada dove ci sono molti pi? pericoli,prendi in seria considerazione l'idea di girarci in pista anche solo un paio di volte al mese..

se poi riesci a farne almeno tanto meglio,almeno hai pi? tempo da dedicare alla famiglia..
                  Last edited by gianninettis; 05-03-16, 10:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    se hai paura di andarci in strada dove ci sono molti pi? pericoli,prendi in seria considerazione l'idea di girarci in pista anche solo un paio di volte al mese..

se poi riesci a farne almeno tanto meglio,almeno hai pi? tempo da dedicare alla famiglia..
                    Ok che voi siete tutti benestanti ... ma quanto considerate come "costo" per una pistata al mese ?

Considerando di girare ALMENO 2 ore in una giornata , considerando gomme , bensina , freni , oli vari , vitto e alloggio , trasferta ecc ecc ...

Io ho fatto un anno solo pista e mi ? parso una grande spesa il girare in pista .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ok che voi siete tutti benestanti ... ma quanto considerate come "costo" per una pistata al mese ?

Considerando di girare ALMENO 2 ore in una giornata , considerando gomme , bensina , freni , oli vari , vitto e alloggio , trasferta ecc ecc ...

Io ho fatto un anno solo pista e mi ? parso una grande spesa il girare in pista .
                      benestanti,io l'ho tolta la moto..

se lui non ha menzionato i problemi economici vuol dire che non ne ha..

io ritengo comunque che oggi se hai una famiglia,lavori solo tu e non guadagni pi? di 2000 euro al mese,tenere la moto ? solo da irresponsabili,ma anche qua giocano svariati fattori,rendite di terreni,propriet? in fitto,conti in banca ereditati o prossimi,insomma ogni caso ? a se..

nessunoi credo che rinuncerebbe a mangiare per avere la moto,anche perch? la moglie sarebbe la prima a minacciare di andarsene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

lele in moto ci si pu? andare anche per strada basta non pensare che sia una pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCBR View Post
                          Ciao a tutti ragazzi, come va? E' veramente da tanto tempo che non scrivo qua dentro. Forse non interesser? a nessuno, ma lo scrivo lo stesso. Venerdi 19 Febbraio alle ore 23 e 32 sono diventato padre! E' una femminuccia, l'abbiamo chiamata Lucia! Inutile star qui a dire quanto sono felice etc etc.

Vorrei poter dire anche che la Moto non mi manca, ma mentirei in maniera vergognosa. Mi manca abbastanza, ma per ora la cosa riesco a gestirla senza alcun problema. Questa estate credo che sar? il vero banco di prova. Speriamo bene!

Ciao a tutti
                          Augurissimi a tutti voi..................tranquillo quest'estate ti prendi il passeggino, lo metti gi? racing e ti diverti lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            :gaen::gaen::gaen:
                            Sallo... e come unica moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              lele in moto ci si pu? andare anche per strada basta non pensare che sia una pista.
                              SI ma stavo rispondendo al "fai solo pista" .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                benestanti,io l'ho tolta la moto..

se lui non ha menzionato i problemi economici vuol dire che non ne ha..

io ritengo comunque che oggi se hai una famiglia,lavori solo tu e non guadagni pi? di 2000 euro al mese,tenere la moto ? solo da irresponsabili,ma anche qua giocano svariati fattori,rendite di terreni,propriet? in fitto,conti in banca ereditati o prossimi,insomma ogni caso ? a se..

nessunoi credo che rinuncerebbe a mangiare per avere la moto,anche perch? la moglie sarebbe la prima a minacciare di andarsene..
                                Wow.... credo sia la prima volta che ti quoto !

Comment

X
                                Working...