Originally posted by Maxinho
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostCerto...ma una Mercedes da almeno 60000 euro,non una comunissima Classe A! :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postl'unica cosa che senti in abitacolo,il rumore del rotolamento gomme o il vento,qualit? dei materiali degna delle migliori auto,assetto abbastanza rigido e tenuta in curva sorprendente..
...ed i vecchi transalp ringraziano:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postl'unica cosa che senti in abitacolo,il rumore del rotolamento gomme o il vento,qualit? dei materiali degna delle migliori auto,assetto abbastanza rigido e tenuta in curva sorprendente..
Quando andrai da giancaciotta, ricordati di non montare gomme con disegno a V, che dopo poche migliaia di chilometri, fanno un bel ciadello.
E se non hai un buon rombo di motore sotto, le prenderai a morsi. :gaen:
Comment
-
Della Peugeot 5008 che ne pensate?
Oggi ho preso un taxi ed era questa auto. L'ho trovata spaziosa ed alta, e con un bel baule. Non mi sembra malvagia come family car.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostDella Peugeot 5008 che ne pensate?
Oggi ho preso un taxi ed era questa auto. L'ho trovata spaziosa ed alta, e con un bel baule. Non mi sembra malvagia come family car.
diverso ? per la 508..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmi fa venire da andare al bagno solo a vederla,poi a pensare la probabile tenuta di strada,sarei dritto in sala operatoria..
diverso ? per la 508..
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postcerto,quella da 60.000 euro,la classe A in confronto la mia ? una cacca,comunque lascia stare meglio che parliamo di giardinetti e nanettis con te,ne capisci di pi?..
Per quanto riguarda i motori,leggevo riviste del settore che tu nemmeno eri stato concepito...
Prova una Mercedes o un'Audi prima di parlare!
Anche perch? con tutte le strunzate che hai scritto ieri sulle "chicche tecnologiche" presenti "solo" su auto di lusso come la tua,hai dimostrato quanto ne capisci di auto (uguale alle moto!),ma soprattutto che fino a oggi* hai guidato delle vere carcasse! :gaen:
*non che da oggi sia migliorata molto la cosa...
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostSi, il vento che passa da un orecchio all'altro
Quando andrai da giancaciotta, ricordati di non montare gomme con disegno a V, che dopo poche migliaia di chilometri, fanno un bel ciadello.
E se non hai un buon rombo di motore sotto, le prenderai a morsi. :gaen:
Comment
-
X
Comment